ciao a tutti,come da titolo avrei alcune domande circa alcuni problemi che affliggono la mia rs 01,"premetto che l'ho acquistata nuova ma già montata",essendo un modello off road quando mi è errivata a casa l'ho smontata completamente,quindi rimontata utilizzando però il telaio originale radiosistemi da rally.Quando ho smontato i differenziali ho visto che era stato messo del grasso alla graffite,e la cassa non ere piena ma erano solo stati "sporcati" gli ingranaggi,gli stessi comunque non presentavano segni di usura,io gli ho riempiti con i giusti livelli 500.000 ant. e libero dietro: 1°problema,sgranato differenziale post. e dopo aver sostituito gli ingranaggi il sabato sucessivo altra sgranata ma questa volta all'anteriore.Montando gli ingranaggi nuovi ho ricontrollato i giochi,aggiungendo una sola rondella di rasamento faticano a scorrere,e dalle istruzioni non sono previste,quindi ho rimontato tutto allo stesso modo e dopo tre sabati tutto sembra ancora ok,che possa essere stata una partita di ingranaggi diffettosi? 2°all'ant. e post. ci sono i famosi cvd anzichè i classici omocinetici,ebbene tenendo conto che ci ho girato veramente poco,si sono già abbastanza usurati,senza tenere conto che la spina che tiene assieme tutto lo snodo e fissata solo con un misero grano,cosi ne ho già perse diverse. C'è qualcuno che utilizza crono e ha già risolto i suddetti problemi? ps:giro la domanda anche nel settore off tanto la macchina è la stessa