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Vecchio 22-05-10, 03:21 PM   #31
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L'avatar di cava
 
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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Originariamente inviata da minelllaf Visualizza il messaggio
pascu75
ho appena preso questa penso sia una rally
se è come la tua mi potresti dire come ti sei trovato 4 wd alla fine!
pregi e difetti del mezzo grazie
MANTUA BUGGY 1/8 SCOPPIO 4x4 3 DIFF BELLO ACCESSORI ++ su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Non si vede la foto. Quella di Pascu era tipo una Rally Race.
Con i 4wd è comunque un'ottima RC per divertirsi.
Se non hai il differenziale centrale, ma il palo rigido, allora indurisci il differenziale anteriore mettendoci dentro un olio denso 50-100.000 come gradazione. A fare un lavoro fatto bene, se devi fare la trasformazione ex novo, potresti mettere i giunti omocinetici belli grossi (non mi ricordo il codice, ma quelli che ho su io sono in acciaio), i pezzi della trasmissione a parte quello che serve ed al posto del differenziale anteriore tradizionale, mettere un bel thorsen. Costa parecchio, ma da una guidabilità superiore al differenziale normale
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cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-10, 08:48 PM   #32
Utente
 
L'avatar di keppex
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 632
keppex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Stavolta mi trovo in completo disaccordo con angelo.
Modellisticamente sono nato con una Mantua, la AMIKA 2wd, modello forse anche più povero di quello postato in questo thread. A S.Lucia di roverbella, sede storica di MM, di sicuro esistono oggi ed esisteranno ancora per anni, le parti di quasi tutti i modelli prodotti da MM e dalle case da MM rilevate. Dato che gli stampi sono loro, fintanto che la richiesta giustifica le fusioni, le fusioni si fanno. ll'utente che chiede maggiori info consiglio di visitare il sito di mantua model ( Mantua Model* ITALY** Home Page) e da lì rimbalzare sul forum. Contattando l'utente ed amministratore "catone il censore" potrà ricevere tutte le indicazioni del caso. Spenderci sopra soldi?? Come per tutti i modelli "entrylevel" di solito non ne vale un granchè la pena. Meglio partire direttamente con il TOP di gamma, ma d'altra parte quanti di noi hanno iniziato con una TOP?? La SPRING, pezzo a pezzo può diventare TOP di gamma, la trasformazione da due a quattro wd con l'agginuta del solo differenziale anteriore e parti della trasmissione (cuscinetti, cardani, varie ed eventuali) mi pare di ricordare si aggirasse sui150 euro, info più dettagliate e sicure sul forum MM!! SAluti

Mastino ti quoto pienamente,l'unica cosa che disprezzoè che la mantua sia così disprezzata infine se ha i pezzi di venti anni fa cosa succede anzi è meglio perchè chi ha un relitto può rifarselo anche se spende qualcosina infine meglio di andare a ricomprare pienamente una macchina e ricambi
keppex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-10, 03:51 PM   #33
Utente
 
L'avatar di keppex
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 632
keppex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Dajje cosa....se solo riuscissi a trovare facilmente i pezzi di ricambio..beh allora potresti anche provare.E' un modello da museo, nient'altro.
ma non è assolutamente vero anzi la mantua rispetto ad altre marche ha ancora pezzi di macchine vecchissime perciò proprio di quello non ti puoi lamentare
keppex non è in linea   Rispondi quotando
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