20-02-09, 01:40 PM
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
23-02-09, 11:39 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ohla,ho risolto il tutto con una spesa totale di 100 eurini piccoli piccoli!!!!macchina e kit di trasformazione!!!!è troppo?????
|
|
|
02-03-09, 05:31 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
ohla,ho risolto il tutto con una spesa totale di 100 eurini piccoli piccoli!!!!macchina e kit di trasformazione!!!!è troppo?????
|
Oggi con 100 eurini ti fai una bella ................doc
|
|
|
|
26-03-09, 09:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
rally
ragazzi,modello completato!!!domenica provo e appena posso poto foto!!!!
|
|
|
28-03-09, 06:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
rally
Quote:
ragazzi,modello completato!!!domenica provo e appena posso poto foto!!!!
|
yuuuu!!!a chi miscoraggiava!!!!
macchina accesa e messa in pista!!!!
un bel motore axe,credevo dovvesse andar sgonfio ed invece è un bel motore pieno e la macchina con dei piccoli accorgimenti sarà davvero una bomba!!!
gia va bene.
oddio quanto mi piace fare le cose in economia ed avere buoni risultati.avvaloro la tesi secondo la quale se ti ci metti di impegno e capisci cio che stai facendoe come lo stai facendo il risultato non puo che essere buono!!!!
azz,vedo certi che si comprano l'ultima novità del mercato e se gli chiedi cos'è il caster o il camber ma neanche ti sanno rispondere!!!!
YUUUUUUUUU!!!!!!!!!
|
|
|
02-04-09, 01:08 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Nel sito della Mantua model trovi tutto,anche ricambi di 20 anni fa.Guarda l'esploso,segnati codici dei ricambi,poi li contatti via email o telefono e trovi tutto
Mantua Model >>> ricambi auto r.c.
|
Ci sono i ricambi della mia Lancia delta Integrale scala 1:8
Grandeee io che ho girato tutto il mondo e non avevo trovato niente.
|
|
|
03-04-09, 01:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
yuuuu!!!a chi miscoraggiava!!!!
macchina accesa e messa in pista!!!!
un bel motore axe,credevo dovvesse andar sgonfio ed invece è un bel motore pieno e la macchina con dei piccoli accorgimenti sarà davvero una bomba!!!
gia va bene.
oddio quanto mi piace fare le cose in economia ed avere buoni risultati.avvaloro la tesi secondo la quale se ti ci metti di impegno e capisci cio che stai facendoe come lo stai facendo il risultato non puo che essere buono!!!!
azz,vedo certi che si comprano l'ultima novità del mercato e se gli chiedi cos'è il caster o il camber ma neanche ti sanno rispondere!!!!
YUUUUUUUUU!!!!!!!!!
|
Mi fà piacere che sei contento......
|
|
|
03-04-09, 01:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
rally
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Mi fà piacere che sei contento......
|
giano,ti giuro appena posso faccio qualche video e lo posto!sono davvero sorpreso dalla guidabilità che ho ottenuto da questo mezzo!!!!
sono serio,non lo credevo possibile,io come del resto altri rallysti ben più titolati della mia zona!!!!!
|
|
|
03-04-09, 01:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
giano,ti giuro appena posso faccio qualche video e lo posto!sono davvero sorpreso dalla guidabilità che ho ottenuto da questo mezzo!!!!
sono serio,non lo credevo possibile,io come del resto altri rallysti ben più titolati della mia zona!!!!!
|
Giainos...vabbè!!ahahha
Ok, a me la Mantua ha lasciato un brutto ricordo però riconosco che nel rally sono forti, è l'unico settore a cui si dedicano seriamente.
|
|
|
03-04-09, 01:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
d'accordissimo
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Giainos...vabbè!!ahahha
Ok, a me la Mantua ha lasciato un brutto ricordo però riconosco che nel rally sono forti, è l'unico settore a cui si dedicano seriamente.
|
sono piu che d'accordo con te GIAINOS,vero??
il rally è il loro terreno di conoscenza!!!!
|
|
|
03-04-09, 02:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
sono piu che d'accordo con te GIAINOS,vero??
il rally è il loro terreno di conoscenza!!!! 
|
Vero
|
|
|
08-04-09, 10:04 PM
|
|
|
Utente
|
Io sono only crono ne ho avute 3 ma da tempo i miei amici girano con pentium e rally race e devo essere sincero i pezzi si trovano sempre anche perche quelli di oggi "cinghia esclusa" sono compatibili con modelli molto più vecchi,inoltre molte ditte fanno una infinità di parti speciali vedi www.hobbypoint.it è www.bybianchi.com
|
|
|
13-04-09, 12:57 AM
|
|
|
Utente Senior
|
A me la mantua invece ha lasciato un bellissimo ricordo. Fu la mia prima auto in scala 1:8. Avevo una magika XS che poi modificai completamente con tutti gli optional by Bianchi. alla fine diventò una rally race xs tutta rossa per gli optional di Bianchi! Motore compreso! Picco G3 BYBIANCHI!
Ovviamente ora ci sono modelli ben più competitivi ma nel 2001 era una bomba la mantua con la rallyrace! l'unico modello a cinghia che c' era in ql tempo era la picco integra! su pista la integra era un siluro! molto più veloce di tutte le altre che erano a cardani! anzi! ce n'era un altra a cinghia.. la EB4 con la modifica della nuova faor! la nuova faor aveva fatto un kit per trasformare la EB4 da buggy in Rally con cinghia! era bellissima! tutta completamente in ergal! pesante però quindi cmq più lenta della integra!cmq io feci la mia prima gara con la mantua e feci il 2° posto!!!!!!
grandissima azienda la mantua!
22-04-09, 09:27 AM
|
|
|
Utente Junior
|
cavolo che macchina bellissimi ricordi li si che ci si divertiva veramente
|
|
|
22-05-10, 11:43 AM
|
|
|
Utente Junior
|
info mantua rally
pascu75
ho appena preso questa penso sia una rally
se è come la tua mi potresti dire come ti sei trovato 4 wd alla fine!
pregi e difetti del mezzo grazie
http://cgi.ebay.it/MANTUA-BUGGY-1-8-...#ht_983wt_1165
Ultima modifica di minelllaf; 22-05-10 a 11:45 AM
|
|
|