Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-04-12, 02:20 PM   #1
Utente

Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito Problemi, (bhè come sempre :D)

Salve, dunque...è normale che quando giro anche il telaio diventi caldo, per via del motore???
Mi spiegate una cosa?? quando per esempio sto un pò di tempo al minimo tipo 10 secondi, se accellero la macchina è grassissima e si spehne (in questo caso ho il minimo dinamico grasso giusto)??
Invece quando accellero sempre zum zam, e il motore da tipo dei vuoti rimane accellerata sono magro di massimo??
O è al contrario?? Non sto riuscendo a carburare a perfezione il motore, per la questione un Thunder Tiger PRO 28bx. Può essere che devo girare grasso?? non sopporto di vedermi la ruota posteriore sinistra sporca di gocce d'olio o mix incombusta che esce dall scarico. Ho seguito tutte le guide possibili ma ho spiddato mix per 1,5 lt. Voglio riuscirci negli ultimi 0,5 lt. della tanica. Cambio candela??
Vecchio 06-04-12, 02:59 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
Salve, dunque...è normale che quando giro anche il telaio diventi caldo, per via del motore???
Mi spiegate una cosa?? quando per esempio sto un pò di tempo al minimo tipo 10 secondi, se accellero la macchina è grassissima e si spehne (in questo caso ho il minimo dinamico grasso giusto)??
Invece quando accellero sempre zum zam, e il motore da tipo dei vuoti rimane accellerata sono magro di massimo??
O è al contrario?? Non sto riuscendo a carburare a perfezione il motore, per la questione un Thunder Tiger PRO 28bx. Può essere che devo girare grasso?? non sopporto di vedermi la ruota posteriore sinistra sporca di gocce d'olio o mix incombusta che esce dall scarico. Ho seguito tutte le guide possibili ma ho spiddato mix per 1,5 lt. Voglio riuscirci negli ultimi 0,5 lt. della tanica. Cambio candela??
allora, si è normale, a me sulla mucca mi si scalda anche il vano batterie, nonostante il motore stia sui classici 110 gradi...beh, il motore da fermo si riempie molto, si ingolfa e se apri di scatto si spegne, capita, soprattutto se giri un po grasso come faccio io.
i vuoti te li da in rilascio? se sono in rilascio sei magro di minimo dinamico perche
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-12, 08:49 PM   #3
Utente

Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

perciò borbotti (grasso) e vuoti (magro), se in rilascio si tratta del minimo dinamico, se in accelerata invece del massimo. Ok ora mie è molto più chiaro, solo che il motore secondo me diventa abbastanza caldo bo. Ho notato che quando rimane poca mix nel serbatoio diventa irregolare il motore perchè?? è normale??
Vecchio 07-04-12, 10:41 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
perciò borbotti (grasso) e vuoti (magro), se in rilascio si tratta del minimo dinamico, se in accelerata invece del massimo. Ok ora mie è molto più chiaro, solo che il motore secondo me diventa abbastanza caldo bo. Ho notato che quando rimane poca mix nel serbatoio diventa irregolare il motore perchè?? è normale??
Parlando di massimo dinamico sia in rilascio che con gas se fa vuoiti sei magro , invece sei grasso sotto , e non "è normale che si riempia" il motore non deve affogare al minimo anche fermo 10 minuti e non 10 secondi , dimostrato che sei grasso anche Dall'Olio sulla gomma .....
Per cui apri di 3/4 di giro il massimo e chidi di 1/2 il minimo ritoccando anche la battuta se necessario ....poi vai di fino

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi