Quote:
Originariamente inviata da Antrus95
Salve, dunque...è normale che quando giro anche il telaio diventi caldo, per via del motore???
Mi spiegate una cosa?? quando per esempio sto un pò di tempo al minimo tipo 10 secondi, se accellero la macchina è grassissima e si spehne (in questo caso ho il minimo dinamico grasso giusto)??
Invece quando accellero sempre zum zam, e il motore da tipo dei vuoti rimane accellerata sono magro di massimo??
O è al contrario?? Non sto riuscendo a carburare a perfezione il motore, per la questione un Thunder Tiger PRO 28bx. Può essere che devo girare grasso?? non sopporto di vedermi la ruota posteriore sinistra sporca di gocce d'olio o mix incombusta che esce dall scarico. Ho seguito tutte le guide possibili ma ho spiddato mix per 1,5 lt. Voglio riuscirci negli ultimi 0,5 lt. della tanica. Cambio candela??
|
allora, si è normale, a me sulla mucca mi si scalda anche il vano batterie, nonostante il motore stia sui classici 110 gradi...beh, il motore da fermo si riempie molto, si ingolfa e se apri di scatto si spegne, capita, soprattutto se giri un po grasso come faccio io.
i vuoti te li da in rilascio? se sono in rilascio sei magro di minimo dinamico perche