Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 05-04-12, 04:11 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Massi970 Visualizza il messaggio
certo ma a differenza di altri io non posto link, ma eventualmente faccio trattative in privato non publicizzandole a tutti, rispettando quindi le regole del forum!!!!
L'utente Guanlu ha chiesto dove si trovano le Proline a 5€ e Fioroni ha postato il link, se non lo faceva lui l'avrei fatto io.. O magari Claudio.. Non facciamo polemiche che non stanno da nessuna parte..
jacKyosho non è in linea  
Vecchio 05-04-12, 04:28 PM   #32
Massi970
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
L'utente Guanlu ha chiesto dove si trovano le Proline a 5€ e Fioroni ha postato il link, se non lo faceva lui l'avrei fatto io.. O magari Claudio.. Non facciamo polemiche che non stanno da nessuna parte..
la mia non è polemica... la discussione è " gomme beta" quindi semplicemente proline è ot!!!
tutto qui
chiudo

Vecchio 05-04-12, 10:54 PM   #33
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
grazie dell'assist... così chi mi ha contattato potrà confrontare i prezzi
Il link postato mostra gomme a 17euro coppia SENZA inserti ... non mi pare un granchè ...

Sul Suo sito le gomme Beta non sono presenti ... come del resto i dettagli azienza come nome, indirizzo, ecc ... per averli bisogna inviare PM???

mcargroup

Se il mio link Le da fastidio basta dirlo e lo cancello ...

Le PL a 5 Euro sono le V3 certo ma ... a 5 Euro le hole Shot M4 proprio non ce la faccio a metterle ...

Di Beta conosco l'utensileria tutto il resto è VPPro rimarchiato e allo stesso prezzo delle VPPro ... a quel prezzo si compra di meglio ...

Se a qualcuno non garba quanto scritto basta dirlo e lo si cancella ... forse ...

Saluti,
Vittorio.

Ultima modifica di fioroni; 05-04-12 a 10:57 PM
fioroni non è in linea  
Vecchio 05-04-12, 11:20 PM   #34
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fioroni Visualizza il messaggio
Il link postato mostra gomme a 17euro coppia SENZA inserti ... non mi pare un granchè ...

Sul Suo sito le gomme Beta non sono presenti ... come del resto i dettagli azienza come nome, indirizzo, ecc ... per averli bisogna inviare PM???

mcargroup

Le PL a 5 Euro sono le V3 certo ma ... a 5 Euro le hole Shot M4 proprio non ce la faccio a metterle ...

Di Beta conosco l'utensileria tutto il resto è VPPro rimarchiato e allo stesso prezzo delle VPPro ... a quel prezzo si compra di meglio ...

Se a qualcuno non garba quanto scritto basta dirlo e lo si cancella ... forse ...

Saluti,
Vittorio.

Come volevasi dimostrare...VP Pro...poi non venite a dire che non lo sono...

Vecchio 05-04-12, 11:20 PM   #35
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REIS Visualizza il messaggio
Non sono VP-PRO.
Cmq hanno copiato le AKA in tutto....

Vecchio 05-04-12, 11:21 PM   #36
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Come volevasi dimostrare...VP Pro...poi non venite a dire che non lo sono...
I disegni sono diversi ma chi le stampa e le mescole sono quelle VPPro
fioroni non è in linea  
Vecchio 05-04-12, 11:22 PM   #37
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
I disegni sono diversi ma chi le stampa e le mescole sono quelle VPPro

Vecchio 06-04-12, 02:01 AM   #38
Massi970
Guest

predefinito

Quote:

mcargroup

Saluti,
Vittorio.
non mi dà fastidio!! ho solo detto che è OT!!

cmq gli inserti sono presenti...

le gomme beta non sono ancora state inserite nel sito ma verrà fatto quanto prima...

per quanto riguarda i dati, nel mio sito è presente la partita iva e il numero di telefono e provvederò al più presto a far inserire tutti i dati mancanti

Vecchio 12-04-12, 10:55 PM   #39
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
non mi dà fastidio!! ho solo detto che è OT!!
Se è OT è OT ...

Quote:
cmq gli inserti sono presenti...
Nel link postato NO ...

Quote:
le gomme beta non sono ancora state inserite nel sito ma verrà fatto quanto prima...
Ad oggi ancora nulla ...

Quote:
per quanto riguarda i dati, nel mio sito è presente la partita iva e il numero di telefono e provvederò al più presto a far inserire tutti i dati mancanti
Idem come sopra ...

fioroni non è in linea  
Vecchio 14-04-12, 02:54 PM   #40
Massi970
Guest

predefinito

Quote:
Se è OT è OT ...

Nel link postato NO ...

Ad oggi ancora nulla ...

Idem come sopra ...

FIORONI come da te richiesto ho inserito le parti mancanti (azienda ecc ecc) c'è anche il mio numero di telefono se devi segnalarmi qualche altra dimenticanza, visto che sei così gentile e premuroso.

Le gomme purtroppo non le ho ancora inserite perchè non ne ho avuto il tempo (cmq ne ho già vendute lo stesso anche se non presenti nel sito) cmq se ti servono da inserire nel tuo sito ti faccio un buon prezzo
contattami in privato per info dettagliate, sai qui sul forum non si possono giustamente postare offerte o prezzi

cmq forse non hai capito, ma hai sbagliato persona, a cui rompere le palle
non è perchè tu sei grande, un impero se vogliamo dire nell'ambito modellistico, che ti puoi permettere di comportarti così, cercando di sminuire altre persone oneste e corrette!!!
se hai ancora dubbi sul mio sito e sulla mia attività dammi la mail che ti invio la visura camerale, con la speranza di rallegrarti

giusto che tu lo sappia diversi utenti del forum hanno acquistato da me e ad oggi dopo più di 2 anni di attività non ho riscontrato persone scontente tra questi, anzi...

io non mi son permesso di criticare nulla della tua attività e non ho messo nessun puntino nelle i... probabilmente non ne ho il tempo visto i tanti impegni lavorativi e non... e cmq non fa parte del mio modo di agire e lavorare.

a buon intenditore poche parole...

distinti saluti al signor FIORONI

Massimo Simionato

Vecchio 14-04-12, 02:56 PM   #41
Massi970
Guest

predefinito

Quote:
Se è OT è OT ...

Nel link postato NO ...

Ad oggi ancora nulla ...

Idem come sopra ...

la partita iva(in fondo a qualunque pagina) ed il mio numero di telefono (su contatti) sono sempre stati presenti...
basta aprire gli occhi...

Vecchio 14-04-12, 03:00 PM   #42
Utente

L'avatar di nepo91

nepo91 è un newbie...
predefinito

Quote:

giusto che tu lo sappia diversi utenti del forum hanno acquistato da me e ad oggi dopo più di 2 anni di attività non ho riscontrato persone scontente tra questi, anzi...
Posso confermare mi sono trovato benissimo ho comprato un motore (sirio kanai evo 4) varie gomme (sweep) un radiocomando (dx3r-pro più una seconda ricevente) e devo dire che mi sono trovato benissimo ed è una persona gentile e corretta!
Mattia Nepoti
nepo91 non è in linea  
Vecchio 14-04-12, 03:51 PM   #43
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
FIORONI come da te richiesto ho inserito le parti mancanti (azienda ecc ecc) c'è anche il mio numero di telefono se devi segnalarmi qualche altra dimenticanza, visto che sei così gentile e premuroso.

Le gomme purtroppo non le ho ancora inserite perchè non ne ho avuto il tempo (cmq ne ho già vendute lo stesso anche se non presenti nel sito) cmq se ti servono da inserire nel tuo sito ti faccio un buon prezzo
contattami in privato per info dettagliate, sai qui sul forum non si possono giustamente postare offerte o prezzi

cmq forse non hai capito, ma hai sbagliato persona, a cui rompere le palle
non è perchè tu sei grande, un impero se vogliamo dire nell'ambito modellistico, che ti puoi permettere di comportarti così, cercando di sminuire altre persone oneste e corrette!!!
se hai ancora dubbi sul mio sito e sulla mia attività dammi la mail che ti invio la visura camerale, con la speranza di rallegrarti

io non mi son permesso di criticare nulla della tua attività e non ho messo nessun puntino nelle i... probabilmente non ne ho il tempo visto i tanti impegni lavorativi e non... e cmq non fa parte del mio modo di agire e lavorare.

a buon intenditore poche parole...

distinti saluti al signor FIORONI

Massimo Simionato

purtroppo non si smentisce mai!!!!
e fatto cosi cosa ci vuoi fare!!!!
hai presente il cartone i man il dominatore dell universo?be lui e cosi o perlo meno e convinto di essere cosi e controllare tutto cio che si muove nell ambito del modellismo (parlo a livello di merce e prezzi)!!!
come ho gia scritto in precedenza non pensavo che era una persona cosi ,visto che tutti ne parlano bene (cosi dice lui)!!!
cerchiamo di non scendere nel ridicolo !!!!
lasciamo lavorare tutti senza intralciarsi l uno con l altro,sara l utente finale a decidere,di certo il signor fioroni non sta facendo una bella figura!!
tom1 non è in linea  
Vecchio 14-04-12, 04:16 PM   #44
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Io dico che qui la bella figura non la stà facendo nessuno!!!!!!!!
E' ridicolo, e dico ridicolo, continuare a sentire gente che si comporta così nel forum, non voglio offendere nessuno e tantomeno spalleggiare o criticare nessuno, ma ragazzi avete rotto!!!!!!
Avete qualcosa da dirvi? Prendete in mano il telefono e smettetela di tirare in mezzo la gente del forum che legge i vostri battibecchi e non glie ne frega niente.
Saluti michele
Vecchio 14-04-12, 04:56 PM   #45
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da nepo91 Visualizza il messaggio
Posso confermare mi sono trovato benissimo ho comprato un motore (sirio kanai evo 4)
Idem.
Son of kyosho non è in linea  
Chiudi la discussione