Quote:
Originariamente inviata da fioroni
|
FIORONI come da te richiesto ho inserito le parti mancanti (azienda ecc ecc) c'è anche il mio numero di telefono se devi segnalarmi qualche altra dimenticanza, visto che sei così gentile e premuroso.
Le gomme purtroppo non le ho ancora inserite perchè non ne ho avuto il tempo (cmq ne ho già vendute lo stesso anche se non presenti nel sito) cmq se ti servono da inserire nel tuo sito ti faccio un buon prezzo

contattami in privato per info dettagliate, sai qui sul forum non si possono giustamente postare offerte o prezzi

cmq forse non hai capito, ma hai sbagliato persona, a cui rompere le palle

non è perchè tu sei grande, un impero se vogliamo dire nell'ambito modellistico, che ti puoi permettere di comportarti così, cercando di sminuire altre persone oneste e corrette!!!
se hai ancora dubbi sul mio sito e sulla mia attività dammi la mail che ti invio la visura camerale, con la speranza di rallegrarti
giusto che tu lo sappia diversi utenti del forum hanno acquistato da me e ad oggi dopo più di 2 anni di attività non ho riscontrato persone scontente tra questi, anzi...
io non mi son permesso di criticare nulla della tua attività e non ho messo nessun puntino nelle i... probabilmente non ne ho il tempo visto i tanti impegni lavorativi e non... e cmq non fa parte del mio modo di agire e lavorare.
a buon intenditore poche parole...
distinti saluti al signor FIORONI
Massimo Simionato