26-03-12, 01:51 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da andrea_farins
si è fantastico! te lo consiglio! purtroppo questo week non sono potuto venire da palazzoli altrimenti te lo facevo provare!
|
ok, grazie!
|
27-03-12, 10:16 AM
|
|
Utente
|
stub, disgorgante per lavandini... a mollo per massimo un paio di ore... 4 euro al briko. Fa la stessa cosa di quelli da 50 euro al litro. Occhi a non lasciarlo troppo che non trovate più la marmitta!! Sciacquare in acqua con i guanti perché arriva a 100 gradi sotto il lavandino!!
|
|
|
27-03-12, 11:04 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da richy
stub, disgorgante per lavandini... a mollo per massimo un paio di ore... 4 euro al briko. Fa la stessa cosa di quelli da 50 euro al litro. Occhi a non lasciarlo troppo che non trovate più la marmitta!! Sciacquare in acqua con i guanti perché arriva a 100 gradi sotto il lavandino!!
|
stub in particolare, o vanno bene altri disgorganti tipo Mr. Muscolo?
lol non scherzo, lo sto chiedendo seriamente.... 
|
|
|
27-03-12, 12:13 PM
|
|
Utente
|
l'idraulico liquido e similari non bastano...  Lo stub è un acido a tutti gli effetti... occhio ad occhi, mani, dita, ecc quando lo usate ma il risultato è ottimo!!
Occhio che poi la cromatura originale diventa un filo più opaca... ma tanto la marma è usata, ok?
Ultima modifica di angelokanay; 27-03-12 a 03:08 PM
|
|
|
27-03-12, 03:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da richy
l'idraulico liquido e similari non bastano...  Lo stub è un acido a tutti gli effetti... occhio ad occhi, mani, dita, ecc quando lo usate ma il risultato è ottimo!!
Occhio che poi la cromatura originale diventa un filo più opaca... ma tanto la marma è usata, ok?
|
ah ok, é proprio un acido....
Ultima modifica di angelokanay; 27-03-12 a 03:08 PM
|
|
|
27-03-12, 03:08 PM
|
|
Utente
|
ok...vedrò questo stub e poi deciderò tra lui e il prodotto a 19,00 euro..ma credo che anche quello sia un acido anche se mano potente...
|
27-03-12, 05:32 PM
|
|
Utente
|
si, anche il prodotto "apposito" non è altro che qualche base solforica, indi... acida... altrimenti con le preghiere lo sporco incrostato di olio e fritto a 150 gradi non lo togli...
|
|
|
27-03-12, 06:07 PM
|
|
Utente
|
Come mai pulite lo scarico anche dentro ? Io non l'ho mai pulito dentro e il motore è sempre andato veloce e bene.
Comunque fuori io per pulire prima uso il wurth per sgrassare, dopo quando lo sporco va via asciugo con scottex e spruzzo spray al silicone, diventa lucida e brillante. Lo spray al silicone lo uso anche sulle guarnizioni dopo il wurth per tenerle umide.
|
|
|
27-03-12, 08:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da vesciuz
Come mai pulite lo scarico anche dentro ? Io non l'ho mai pulito dentro e il motore è sempre andato veloce e bene.
Comunque fuori io per pulire prima uso il wurth per sgrassare, dopo quando lo sporco va via asciugo con scottex e spruzzo spray al silicone, diventa lucida e brillante. Lo spray al silicone lo uso anche sulle guarnizioni dopo il wurth per tenerle umide.
|
per le prestazioni...pulire all'esterno è solo per estetica...ma la marmitta quando è incrostata di olio non da la stessa rosa al motore di una marmitta nuova...però è + per i palati fini questa cosa
|
|
|
27-03-12, 08:47 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Zoiberg
ok...vedrò questo stub e poi deciderò tra lui e il prodotto a 19,00 euro..ma credo che anche quello sia un acido anche se mano potente...
|
il prodotto a 19euro la marmitta la lascia completamente lucida anche nel tempo! ma fammi sapere come va quello stub!!!
|
|
|
27-03-12, 10:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Scusate l' intromissione e la domanda: questo stub, una volta usato, come o dove lo smaltite? Giù per il tubo, o bisogna portarlo ai rifiuti speciali?
|
28-03-12, 09:10 AM
|
|
Utente
|
io lo uso per almeno un dozzina di trattamenti!! Io lo tengo li. ma essendo un disgorgante... il suo fine è andare giù per il tubo!!
|
|
|
28-03-12, 11:04 AM
|
|
Utente
|
...ma lo si può usare anche per pulire il motore internamente..?
|
28-03-12, 11:11 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Zoiberg
...ma lo si può usare anche per pulire il motore internamente..?
|
per quello basta il petrolio bianco.. nel motore non ci sono, o meglio non dovrebbero esserci incrostazioni come nello scarico...
|
|
28-03-12, 12:35 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ceso88
per quello basta il petrolio bianco.. nel motore non ci sono, o meglio non dovrebbero esserci incrostazioni come nello scarico...
|
io il motore a volte lo pulisco anche con semplice wurth! il petrolio bianco non l'ho mai provato sono sincero, dici che c'è questa grande differenza fra usare l'uno o l'altro?
|
|
|