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Vecchio 18-03-12, 02:32 PM   #1
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L'avatar di ceso88
 
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predefinito Plastiche mugen... piu dure del metallo??

si spezza il metallo... ma non le plastiche, vedere per credere

ps. ovviamente per la legge di murphy non avevo il ricambio in cassetta
questo per dirvi che anche un paio di questi tiranti di scorta servono

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Vecchio 18-03-12, 03:01 PM   #2
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credo che le plastiche non si siano rotte per il semplice fatto che flettino e accompagnano l'urto mentre il metallo è rigido e lo assorbe tutto!
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Vecchio 18-03-12, 03:03 PM   #3
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credo che le plastiche non si siano rotte per il semplice fatto che flettino e accompagnano l'urto mentre il metallo è rigido e lo assorbe tutto!
ovviamente è così.. molti però pensano che le plastiche mugen siano inferiori a quelle di altre case... da quanto vedo però non sembra affatto così
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Vecchio 18-03-12, 03:17 PM   #4
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ormai secondo il mio modesto parere le case produttrici sono più o meno sullo stesso livello certo ogni casa ha le sue pecche e i suoi vantaggi però si è arrivati ad una tecnologia che ci permette di avere materiali di ottima qualità con scarti di errori millesimali.
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Vecchio 18-03-12, 03:55 PM   #5
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L'avatar di Tappoide
 
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Io sabato per una botta presa male e molto piano , ho rotto : braccetto inferiore dx , tirante stetzo dx , stelo ammo dx , storto cardano trasmissione dx e storto supporto sup ammo sx.
Il tutto per una botta a 5km/h.....fortunatamemte non ho piegato il telaio!!! Mancava solo quello =\
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Vecchio 18-03-12, 04:24 PM   #6
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L'avatar di RIDDIK57
 
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io in 2 anni di mugen solo un braccetto rotto (Mi tocco..).. e per un errore mio oltretutto!
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Vecchio 18-03-12, 07:14 PM   #7
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L'avatar di tom1
 
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io in 2 anni di mugen solo un braccetto rotto (Mi tocco..).. e per un errore mio oltretutto!
a me e capitato 3 volte l ultima volta domenica scorsa pero sono atterrato male da un doppio e ho rotto braccio inferiore e superiore tempo addietro ho rotto anche il post lungo il perno che lo tiene vicino al diff e un altra volta ho rotto il braccio inferiore ant e piegato il cardano!!!secondo me le plastiche le fanno differentemente in casa mugen!!!perche le prime si inarcavano con il tempo quindi erano morbide queste odierne sono piu rigide!!infatti io ho ancora i bracci vecchi conservati erano quelli senza la scanalatura tipo mbx5
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Vecchio 18-03-12, 07:35 PM   #8
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anch'io qua ho rotto per errore mio... botto pazzesco in atterraggio da un salto altrettanto pazzesco
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Vecchio 18-03-12, 07:49 PM   #9
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L'avatar di Max_iM
 
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Maremma maia...a! E' da ottobre che giro con la Mugen, mai una rottura!!!! Ieri atterro male da un doppio e rompo il braccetto inferiore anteriore "ma guarda... la prima volta", dopo cena risistemo la macchina tutto contento per l'indomani. Oggi... "risemina" sbaglio ancora quel doppiaccio e frantumo il solito braccetto e pure il superiore inoltre piego il supporto ammortizzatore... ma che è la sfiga concentrata in due giorni?... se continuo cosi sabato prossimo la divido nel mezzo!
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Vecchio 18-03-12, 08:32 PM   #10
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Maremma maia...a! E' da ottobre che giro con la Mugen, mai una rottura!!!! Ieri atterro male da un doppio e rompo il braccetto inferiore anteriore "ma guarda... la prima volta", dopo cena risistemo la macchina tutto contento per l'indomani. Oggi... "risemina" sbaglio ancora quel doppiaccio e frantumo il solito braccetto e pure il superiore inoltre piego il supporto ammortizzatore... ma che è la sfiga concentrata in due giorni?... se continuo cosi sabato prossimo la divido nel mezzo!
e nn ci andare + in quella pista

la prima volta che ho girato ho rotto un braccetto e una piastra interna posteriore in ergal
da allora mai + rotto niente
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Vecchio 18-03-12, 08:35 PM   #11
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Maremma maia...a! E' da ottobre che giro con la Mugen, mai una rottura!!!! Ieri atterro male da un doppio e rompo il braccetto inferiore anteriore "ma guarda... la prima volta", dopo cena risistemo la macchina tutto contento per l'indomani. Oggi... "risemina" sbaglio ancora quel doppiaccio e frantumo il solito braccetto e pure il superiore inoltre piego il supporto ammortizzatore... ma che è la sfiga concentrata in due giorni?... se continuo cosi sabato prossimo la divido nel mezzo!
Se la tua ti sembra sfiga leggi il mio post sopra e ti renderai conto di cos'è la sfiga
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Vecchio 18-03-12, 08:46 PM   #12
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e nn ci andare + in quella pista
Come faccio...è la pista di casa, inoltre è una pista come si deve, molto tecnica e velocissima!... infatti ho picchiato a minimo 50km/h dopo un volo di 15 metri e più! ... ciao braccetti
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Ultima modifica di Max_iM; 18-03-12 a 08:52 PM
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Vecchio 18-03-12, 09:49 PM   #13
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Ho rotto anche io quel pezzo...molto spesso é sintomo del salvaservo mollo!
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...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
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Vecchio 19-03-12, 07:35 AM   #14
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Ho rotto anche io quel pezzo...molto spesso é sintomo del salvaservo mollo!
Questa me la devi spiegare

Comunque non c'è da stupirsi , la rottura è in corrispondenza della fine della filettatura , punto dolente di tutti i perni filettati.......... sotto stress costante si snerva e arriva al punto che alla prima botta seria si rompe .
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-12, 09:26 AM   #15
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jacKyosho ha una pessima reputazione!
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Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
Ho rotto anche io quel pezzo...molto spesso é sintomo del salvaservo mollo!
A rigor di logica, se il salva servo è lento, assorbe molto di più gli urti..
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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