Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-03-12, 01:23 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
PS foto e video "d'obbligo"
lo faccio, lo faccio
Vecchio 15-03-12, 01:26 PM   #32
Utente

gianvi21 ha una pessima reputazione!
predefinito

Gran macchina!!!e pure bellissima...la piu bella insieme a durango e serpent..
gianvi21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-12, 03:59 PM   #33
Utente

barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianvi21 Visualizza il messaggio
Si so che è come la t8 che è una buona macchina...ma se costa 150-200€in meno un motivo c sarà...magari i materiali...un amico mio mi ha detto che ha visto una x8 inscatolata in un negozio e se l'è fatta aprire dal negoziante e mi ha detto che sembra un giocattolo. Così come impressione visiva...Cmq dark come mai hai scritto coming soon nella firma???ho visto che hai venduto la dex...e la DNX????
La Team C T8 e la AR X8 sono la stessa cosa, solo marchiate da due ditte diverse, dire che la T8 e' una buona macchina e la X8 un giocattolo e' un'incongruenza, certo non stiamo parlando di Mugen o affini, ma gia parlando di questo stiamo tirando in ballo ottimi oggetti mentre il post e' stato aperto per sanare dei dubbi sulla scelta di un modello economico possibilmente RTR da usare in campagna, per questo avevo postato i link della AR Deuce, solo per dare un'alternativa alle solite scelte, visto che dovrebbe essere migliore della AR Virus 2.0 (che non consiglio per non creare troppe polemiche nel forum) che comunque io utilizzo regolarmente nelle piste.
barragh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-12, 05:41 PM   #34
Utente

gianvi21 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barragh Visualizza il messaggio
La Team C T8 e la AR X8 sono la stessa cosa, solo marchiate da due ditte diverse, dire che la T8 e' una buona macchina e la X8 un giocattolo e' un'incongruenza, certo non stiamo parlando di Mugen o affini, ma gia parlando di questo stiamo tirando in ballo ottimi oggetti mentre il post e' stato aperto per sanare dei dubbi sulla scelta di un modello economico possibilmente RTR da usare in campagna, per questo avevo postato i link della AR Deuce, solo per dare un'alternativa alle solite scelte, visto che dovrebbe essere migliore della AR Virus 2.0 (che non consiglio per non creare troppe polemiche nel forum) che comunque io utilizzo regolarmente nelle piste.
Guarda nn metto in dubbio che sia una buona macchina..dico solo che un motivo c sarà se costa 150€meno della team c t8..pur essendo lo stesso progetto...Cmq per tornare alle Rtr io consiglierò sempre la Matrix della cen...in primis xke l'ho avuta e con qualche accorgimento come servi radio e altri 2 o 3 optional della cen diventa una macchina ottima anche per andare in pista...sicuramente molto piu prestante e robusta di tutte le super blasonate eb4 e hyper 7...Inoltre costa un prezzo giusto e il motore è ottimo...inoltre vista da fuori è indubbiamente la piu bella esteticamente insieme alla team magic m8... (tra le rtr)...premetto che con i soldi che spendi per una eb4 io c comprerei un kit usato e mi avanzerebbero i soldi per un motorello e per 2 servi usati già di buon livello...
gianvi21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-12, 06:53 PM   #35
3d3ma-o
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ceso88 Visualizza il messaggio
è un caso che sono quelle che vendi?
Le vendo perché le reputo ottimi modelli. Se poi dici che la thunder Tiger è meglio mi dispiace..ma già solo di geometrie la caster racing è superiore perché è identica alla mugen mbx5 ..

Quindi non è un caso le consiglio apposta e le vendo apposta, per venderle.
Che scoperta!!

Poi i prezzi dicono tutto, le ansamann tra poco te le tirano dietro ma sono di qualità proprio bassa , chi dice il contrario è perché sicuramente non fa un uso "estremo" .

Io ho testato le caster racing ex-1 e la zx-1 e veramente di rtr migliori ce ne sono pochi , parlo a nuche a livello di componentistica.

Radio 2.4
Particolari in alluminio
BIG bore con ghiera regolabile robusti
Puntalini in ergal
Accendi candela di serie
Buretta
E via dicendo..

Secondo me è ottima..... Poi la hyper 7.5 tq 2.4 ghz

La eb4 della thunder Tiger non ricordo precisamente ma c'era un poveretto in pista che due giri rompeva qualcosa all'anteriore.

Ultima modifica di 3d3ma-o; 15-03-12 a 06:58 PM
  Rispondi quotando
Rispondi