Buona sera grazie a tutti per le risposte Cmnq per il fatto del kit per adesso no vorrei cominiare piano piano... X il fatto della s3 ed s2 mi potresti dire le differenze?? Cosa hanno di migliore l'una dall'altra???
La faccenda Kit o RTR si potrebbe risolvere valutando la motivazione che ti spinge ad intraprendere questa strada, se la tua motivazione è molto alta parti con un bel Kit, anche usato ed è certo che farai un bel salto di qualità.
Se invece sei cincischiante ti prendi un RTR e sicuramente ti convinci a cambiare Hobby perchè penserai che non fa per te.
Quindi, parti da un analisi attenta della tua motivazione e non sbagli !
Altra cosa, dopo due volte che vai da solo per i campi col Buggy, lo appendi al chiodo, questo è uno sport altamente aggregativo da un punto di vista sociale, soli.....si molla.
Ciao
io cominciai da solo con il modellismo poi coinvolsi anche altri il cerchio si ingrandi fino a diventare 20 persone e nello stesso paese abbiamo 2 piste da off.io ti propongo una rtr prova se ti piace vai avanti se no puoi vendere tutto non andare subito sul professionale:tu nz6rh:
Si so che è come la t8 che è una buona macchina...ma se costa 150-200€in meno un motivo c sarà...magari i materiali...un amico mio mi ha detto che ha visto una x8 inscatolata in un negozio e se l'è fatta aprire dal negoziante e mi ha detto che sembra un giocattolo. Così come impressione visiva...Cmq dark come mai hai scritto coming soon nella firma???ho visto che hai venduto la dex...e la DNX????