Lunghezza tubi:
-Serbatoio/carburatore= 37,5 cm
-Marmitta/serbatoio= 23 cm
Vanno bene?? o devono essere della stessa lunghezza??
Un altra cosa che mi "affligge"

nel serbatoio quando la mix all interno del serbatoio arriva nella parte dove è evidenziato (però sempre all interno) inizia a perdere ma poco ho controllato e non si vede niente però solo in questa parte perche nell altri non lo fa. Allora per capire dove era ho preso il tubo che va da serbatoio a carburatore, lo staccato dalla parte del carburatore e ci ho soffiato (ovviamente l 'altro tubo l ho tolot e ho tappato la cosa di pressione del tappo serbatoio), ma non è uscita benza da li bensi per la pressione mi è uscita dal tubo dove stavo soffiando e mi è andata mix nelle gengive. Per fortuna poco (nessun pericolo) però così vado a capire che l'ha non c'è ne sta micro spaccature. Ma allora sto foro c'è o non c'è?? appena prendo la super attack c'è la passo un pò. Ma lo trovo anche umido attorno alle prese di pressione però da li non perde è solo umido. normale o non?? Il serbatoio è nuovo di pacca. L ho comprato un bel pò e montato e niente più fatto niente per via di problemi secondari del modello che ho risolto.