![]() |
Posizione tubi e serbatoio!!
Raga ho messo il tubo che va da serbatoio a carburatore che passa sotto il serba non si strozza perchè come avevo prima cioè che faceva tipo il giro della morte mi creava il problema con il motore, e se lo mettevo invece di lato accanto alla marmitta poi con il calore va in vapor lock no? Per il serbatoio è normale trovarlo ai margini unto di mix?? ho avuto sempre i serbatoi così e mi chiedevo se fosse normale.
Dimenticavo...purtroppo ancora non l ho provata perchè da me è arrivata la bufere in sicilia :( |
Quote:
|
ma non si vede bene...è troppo piccola come immagine
|
|
per le foto già le avevo cercate e viste di ogni tipo ma li ho rimessi nella mia impostazione predefinita ma il tubo carburante deve eseere lungo quanto quello dei gas della marmitta??
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Lunghezza tubi:
-Serbatoio/carburatore= 37,5 cm -Marmitta/serbatoio= 23 cm Vanno bene?? o devono essere della stessa lunghezza?? Un altra cosa che mi "affligge" :dissapprove: nel serbatoio quando la mix all interno del serbatoio arriva nella parte dove è evidenziato (però sempre all interno) inizia a perdere ma poco ho controllato e non si vede niente però solo in questa parte perche nell altri non lo fa. Allora per capire dove era ho preso il tubo che va da serbatoio a carburatore, lo staccato dalla parte del carburatore e ci ho soffiato (ovviamente l 'altro tubo l ho tolot e ho tappato la cosa di pressione del tappo serbatoio), ma non è uscita benza da li bensi per la pressione mi è uscita dal tubo dove stavo soffiando e mi è andata mix nelle gengive. Per fortuna poco (nessun pericolo) però così vado a capire che l'ha non c'è ne sta micro spaccature. Ma allora sto foro c'è o non c'è?? appena prendo la super attack c'è la passo un pò. Ma lo trovo anche umido attorno alle prese di pressione però da li non perde è solo umido. normale o non?? Il serbatoio è nuovo di pacca. L ho comprato un bel pò e montato e niente più fatto niente per via di problemi secondari del modello che ho risolto. |
mi sà che hai sbagliato a prendere le misure..37 cm di tubo ci fai il giro della macchina 4 volte..:looksisi3gy: per quanto riguarda i tubi, nella mia losi ci sono i gancetti sul serbatoio, i tubi passano accanto alla marmitta e non ho avuto mai problemi.. ti consiglio di fare un percorso dei tubi il piu semplice possibile, la lunghezza deve essere giusta, con accortezza che quello che porta la mix sia abbastanza lungo in modo tale che se capotta non si spegne subito, inoltre ti consiglio il pedolino losi!
|
ho il pendolino nel serbatoio della eb4 s3...PERCIò CHE LUNGEZZA DEVO USARE DEI TUBI??
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 PM. |