Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-02-12, 09:50 PM   #46
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AmonRha91 Visualizza il messaggio
Io inizitato anchio con una rtr per di piu non con una buggy ma una shadow st1 rigorosamente usata, ho dovuto sudare sangue all 'epoca per farmela regalare dai miei genitori... Dopo circa 3 anni di utilizzo intensivo di questultima ho deciso di farmi un regalo e di prendere qualcosa di 1 po + performante; ora io non sto criticando il fatto che prendere un rtr sia sbagliato, sto solo cercando di far capire ad un ragazzo che sta iniziando il valore del denaro visto che in questo hobby a volte se ne perde un po la cognizione...se i miei sanno quanto ho speso x l'agama mi fucilano

@gabri500: il mio primo modellino la shadow st1 non l'ho mai cestinato( anche se in effetti è un plasicone)e nonostante gli anni che ha lo uso ancora e funziona ancora ottimamente
io ovviamente scherzavo, capisco il tuo punto di vista, ma penso che investire qualcosa in piu sia meglio...faccio un esempio
modello usato: 200 euro
motore con scarico: 150 euro
radio: 100 euro
servi: 100 euro
cassetta di avviamento usata e attrezzi vari: 100 euro
come vedi sono circa 600 euro, volendo si puo risparmiare ancora, arrivando a 500 prendendo magari i servi usati, quindi con poco di piu ha già un modello serio
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-12, 09:55 PM   #47
Utente

L'avatar di AmonRha91

AmonRha91 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
io ovviamente scherzavo, capisco il tuo punto di vista, ma penso che investire qualcosa in piu sia meglio...faccio un esempio
modello usato: 200 euro
motore con scarico: 150 euro
radio: 100 euro
servi: 100 euro
cassetta di avviamento usata e attrezzi vari: 100 euro
come vedi sono circa 600 euro, volendo si puo risparmiare ancora, arrivando a 500 prendendo magari i servi usati, quindi con poco di piu ha già un modello serio
infatti qualche post precedente l'ho scritto... se il ragazzo ha disponibilità economiche ben venga faccia pure, di sicuro non sono io ad impedirglielo... poi sta a lui decidere il dafarsi
AmonRha91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-12, 10:02 PM   #48
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AmonRha91 Visualizza il messaggio
infatti qualche post precedente l'ho scritto... se il ragazzo ha disponibilità economiche ben venga faccia pure, di sicuro non sono io ad impedirglielo... poi sta a lui decidere il dafarsi
giusto, spendere 1000 euro per iniziare è eccessivo anche secondo me...ma con 500-600 euro ci viene fuori quasi il top risparmiando parecchio...
PS come ti trovi con l'agama?
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-12, 10:29 PM   #49
Utente

L'avatar di AmonRha91

AmonRha91 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
giusto, spendere 1000 euro per iniziare è eccessivo anche secondo me...ma con 500-600 euro ci viene fuori quasi il top risparmiando parecchio...
PS come ti trovi con l'agama?
Guarda non ho avuto ancora modo di provarla in pista perchè ho terminato da poco di montarla e sistemarla... appena posso faccio l'album fotografico e andró a provarla tempo permettendo
AmonRha91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-12, 02:29 PM   #50
Utente Junior

CharlieMorace è un newbie...
predefinito

Ragazzi, che la passione mi andrà via è sicuramente fuori discussione.....ho 16 annie penso ci arriviate al fatto che i miei genitori non mi hanno tranquillamente lasciato 1000 euro da spendere per cazzi, li ho dovuti risparmiare io, e sono circa 3 anni e mezzo che li metto da parte tra soldi del compleanno, soldi di natale, paghette ecc.....figuratevi 3 anni fa volevo assolutamente prendere una traxxas slash 4x4, non l'ho presa e ho continuato a risparmiare e ora guarda un po' cosa posso prendermi......un buggy 1/8!!! e per di più molto bello!!! lo ripeto, se c'è una cosa che non succederà è quella di abbandonare tutto, è una passione che vorrò portare avanti....magari facendo anche qualche garetta

P.S. con la D8 hara si possono fare no?
CharlieMorace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-12, 02:33 PM   #51
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CharlieMorace Visualizza il messaggio
Ragazzi, che la passione mi andrà via è sicuramente fuori discussione.....ho 16 annie penso ci arriviate al fatto che i miei genitori non mi hanno tranquillamente lasciato 1000 euro da spendere per cazzi, li ho dovuti risparmiare io, e sono circa 3 anni e mezzo che li metto da parte tra soldi del compleanno, soldi di natale, paghette ecc.....figuratevi 3 anni fa volevo assolutamente prendere una traxxas slash 4x4, non l'ho presa e ho continuato a risparmiare e ora guarda un po' cosa posso prendermi......un buggy 1/8!!! e per di più molto bello!!! lo ripeto, se c'è una cosa che non succederà è quella di abbandonare tutto, è una passione che vorrò portare avanti....magari facendo anche qualche garetta
complimenti per la costanza, te la sei meritata!

Quote:
P.S. con la D8 hara si possono fare no?
assolutamente si é un ottima auto, pero tieni in considerazione anche altri modelli, appena usciti, la hara é sul viale del tramonto, che presto (pochi mesi) sarà sostituita dalla CR8
Vecchio 23-02-12, 03:43 PM   #52
Utente Junior

predefinito

quindi secondo te devo aspettare la CR8? perchè se è così qualche mesetto posso pure aspettarlo...
Vecchio 23-02-12, 04:14 PM   #53
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
quindi secondo te devo aspettare la CR8? perchè se è così qualche mesetto posso pure aspettarlo...
se proprio vuoi la hotbodies é dura, perché la nuova potrebbe avere qualche problemino, io continuo a consigliare la nuova XRAY XB9, modello al top e sopratutto APPENA USCITA!
Vecchio 23-02-12, 04:34 PM   #54
Utente Junior

predefinito

Hmmm guarda mi ha preso la fissa per la D8 Hara, sarà dura farmi cambiare idea

In ogni caso mi è venuta un'idea per perdere poco tempo, visto che la D8 viene venduta senza scocca (oppure mi pare che ce l'ha ma è trasparente) potrei adattarci su quella della D8S? mi sembra la cosa più veloce e poi è anche bella...
Vecchio 23-02-12, 04:41 PM   #55
nitrofuel
Guest

predefinito

La CR8 penso proprio che la vedremo al mondiale... quindi fine anno...

Anche io ti consiglio la XB9....anche se appena uscita ha dimostrato di avere grosse potenzialità....
  Rispondi quotando
Vecchio 23-02-12, 04:48 PM   #56
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Hmmm guarda mi ha preso la fissa per la D8 Hara, sarà dura farmi cambiare idea

In ogni caso mi è venuta un'idea per perdere poco tempo, visto che la D8 viene venduta senza scocca (oppure mi pare che ce l'ha ma è trasparente) potrei adattarci su quella della D8S? mi sembra la cosa più veloce e poi è anche bella...
guarda, la scocca c'è, dovrebbero esserci le mascherine per evitare di verniciare i finestrini, compri la mascheratura liquida e tagli l'aerografia che vuoi farci (ovviamente devi comprare dei colori specifici per carrozzerie rc)...se la soluzione non ti interessa, si, la scocca della d8s dovrebbe starci
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-12, 07:03 PM   #57
Utente Junior

predefinito

Hmmm, non so se prendere la D8S o meno perchè comunque avevo in mente un lavoro semplice ovvero tutta verniciata nera e poi a finestrini e fiancate metto direttamente stickers....meglio no? Per il design pensavo a qualcosa di semplice, ai finestrini metto quelli della D8S e metto alle fiancate lo sticker D8 bello grande, poi sul d'avanti metto la scritta Hot Bodies e basta semplice e bella....mi preoccupano un po' di cose però:

1. Ma la scocca va tagliata? perchè altrimenti mi sparo
2. E' un lavoro difficile pitturare la scocca? io sono abbastanza negato con la vernice
3. Gli stickers della D8S dove posso trovarli? li vendono?
Rispondi