18-09-08, 07:35 PM
|
|
Utente
|
Il mio primo buggy era ...........
..........il lontano 1992 mi prese la malattia del'off-road a scoppio ed eccola in vetrina a Torino:..scatola di montaggio, radio e motore a parte...  ra da una vecchia foto passata a scanner...................................ve la presento: <<<<---WOLF 2 WD con radio GRAUPNER E4--->>>>
|
|
|
18-09-08, 07:47 PM
|
|
Utente
|
Le gig nikko valgono? se non valgono la prima è quella che ho adesso :P
|
|
|
18-09-08, 09:32 PM
|
|
Utente
|
BEH..........quella era una 1/8 a scoppio 3,5cc 3 travasi 2 ruote motrici già con grasso al differenziale e olii negli ammortizzatori
|
|
|
18-09-08, 09:38 PM
|
|
Utente Senior
|
adesso trovo le foto del touring elettrico e vi secco tutti
eccole, non è proprio la mia, ma il modello era questo, schumacher mission 1, regolatore novak qualcosa, motore integy 10x3, andava a manetta...
Ultima modifica di babyfurious2; 18-09-08 a 09:46 PM
|
|
|
18-09-08, 10:04 PM
|
|
Utente Senior
|
a me la "malattia" mi prese un paio d'anni più tardi! stesso modello, solo la versione originale fatta da mantua. Il nome?? AMIKA 2 wd! Dovrebbe essere ancora a catalogo. Per la foto, regolarmente da scanner aspettate che raggiunga il pc al lavoro!
Infatti... ecco la foto dal sito mantua:
Ultima modifica di mastino; 18-09-08 a 10:07 PM
|
|
|
18-09-08, 10:09 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
a me la "malattia" mi prese un paio d'anni più tardi! stesso modello, solo la versione originale fatta da mantua. Il nome?? AMIKA 2 wd! Dovrebbe essere ancora a catalogo. Per la foto, regolarmente da scanner aspettate che raggiunga il pc al lavoro!
Infatti... ecco la foto dal sito mantua:
|
 MITICA,EH? 
|
|
|
19-09-08, 09:40 AM
|
|
Utente Senior
|
mitica.... MITIKA (come l'altro modello di casa mantua!!)
ecco le foto, ai tempi andava di moda la williams F1! a proposito, mi son ricordato di aver comprato a singapore gli ammo anteriori per l'amika. e siccome a singa ci son stato nel 93 l'acquisto del mezzo è precedente. Probabilmente fine 92, inizi 93!!
inutile dire che in capo a poco tempo di originale su quel modello sia rimasto ben poco. Allego anche foto della trasformazione in rallygame.
|
|
|
19-09-08, 09:45 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
mitica.... MITIKA (come l'altro modello di casa mantua!!)
ecco le foto, ai tempi andava di moda la williams F1! a proposito, mi son ricordato di aver comprato a singapore gli ammo anteriori per l'amika. e siccome a singa ci son stato nel 93 l'acquisto del mezzo è precedente. Probabilmente fine 92, inizi 93!!
inutile dire che in capo a poco tempo di originale su quel modello sia rimasto ben poco. Allego anche foto della trasformazione in rallygame.
|
Anche la mia prima è stata un'Amika 2wd con kit di trasformazione 4x4,ma purtroppo non mi rimangono foto  .
Il prezzo mi pare si aggirasse sulle 500.000 lire,e correva l'anno 1992....
|
|
|
19-09-08, 12:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Anche la mia prima è stata un'Amika 2wd con kit di trasformazione 4x4,ma purtroppo non mi rimangono foto  .
Il prezzo mi pare si aggirasse sulle 500.000 lire,e correva l'anno 1992....
|
Quotissimo...E' stata la mia prima macchina per la mia primissima esperienza durata pochissimo nel modellismo....500 mila lire mi sembrano poche però.. 
Per intenderci era quella che quando si accendeva andavo ad accendere una candela in Chiesa alla Madonna...Intanto ovviamente la macchina si spegneva e non c'era verso di farla ripartire...
Poi son ripartito con la 7,5 di Angel...
|
|
|
19-09-08, 12:13 PM
|
|
Utente Senior
|
la mia prima vettura a scoppio è stata anche per me una MANTUA .. però RALLYgame 2WD e mi ha fatto innamorare del modellismo .. poi ho preso quasi subito un buggy usata (non l'avessi mai fatto era ridotta in modo pietoso) una CARSON SPECTER .. che rimessa a nuovo mi ha datto soddisfazione .. davvero un signor macchinino ... foto le trovate al post..
Mantua model
FOTO DA BARONE BLU
CARSON SPECTER..
RESTAILING SPECTER.
ciao !!
|
|
|