15-02-12, 08:21 PM
|
|
Utente
|
torna in off la CMB-motori
ritorna nel settore off-buggy
costruttore italiano con ottimo passato.
Scoppio
|
|
|
15-02-12, 08:24 PM
|
|
Utente
|
|
|
|
15-02-12, 09:08 PM
|
|
Utente Senior
|
certo che non si fanno una gran bella pubblicità....
"Il 21Rs, unico motore buggy della C.M.B., è un semplice tre travasi made in Italy"
Come dire è uno dei tanti, se proprio vi va acquistatelo...
poi guardi le caratteristiche tecniche e pare davvero una bella bestiolina sulla carta
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
15-02-12, 09:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Quindi? chi lo testa?????? Chi lo mette sotto pressione per vedere quanto dura e come va?
|
15-02-12, 09:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
certo che non si fanno una gran bella pubblicità....
"Il 21Rs, unico motore buggy della C.M.B., è un semplice tre travasi made in Italy"
Come dire è uno dei tanti, se proprio vi va acquistatelo...
poi guardi le caratteristiche tecniche e pare davvero una bella bestiolina sulla carta
|
LOL in effetti, é scritto un po alla cavolo
|
|
|
15-02-12, 09:32 PM
|
|
Utente Senior
|
ma a parte che per cosa ne so io c'è sempre rimasta in off, infatti Mirco Belli (F2 due anni fà e F1 dall'anno scorso) ha sempre usato i loro motori (che io sappia).., se qualcuno ha info più esatte mi aggiorni..
|
15-02-12, 09:37 PM
|
|
Utente Senior
|
dev'essere parecchio nervosetto
|
|
|
15-02-12, 11:30 PM
|
|
Utente
|
il rivenditore è a 10 km da casa, ogni volta ke vado a fare le gare c è sempre ! il motore l ultima volta ke l ho visto era ancora un ibrido, non era come questo, almeno per l estetica xke aveva una testata semplice senza scritte... cmq il motore viaggia !!! è un ottimo motore ed ha un minimo perfetto e non l ho mai visto spegnere... tra qualche giorno gli kiedo qualke info e vi posso far sapere... forse lo proverò anche io
|
16-02-12, 01:57 AM
|
|
Utente
|
in effetti sarebbero gradite altre info......
tipo prezzo....
scarico, se ne hanno gia provato qualcuno ecc.
in un passato a me remoto andavano alla grande.
ma per quanto mi riguarda, è troppo tempo che non ho info sul marchio.
|
|
|
16-02-12, 09:33 AM
|
|
Utente
|
Con il maugrafix nazionale ci ho fatto tre finali di Italiano con il PSA su base CMB... me ne ricordo uno a Caselle di Santa maria di Sala che in finale tirava dei gridi mia più sentiti!!
Un MOTORONE!!! Poi la PSA smesse di essere e si perse di vista, ma mi sembra con un CMB abbia a che vinto un europeo B con il tedescone... adesso non ricordo il nome.. Sonke?..
Il Belli ci andava a cannone!!
ciao!!
|
|
|
16-02-12, 10:32 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
ma a parte che per cosa ne so io c'è sempre rimasta in off, infatti Mirco Belli (F2 due anni fà e F1 dall'anno scorso) ha sempre usato i loro motori (che io sappia).., se qualcuno ha info più esatte mi aggiorni..
|
quoto,tutto il team "made in Italy" l ha usato l anno scorso....però aveva la testa rossa,probabilmente una versione diversa...comunque che dire,visto dal vivo va bene,regolare,coppia molto spalmata....
|
|
|
16-02-12, 09:43 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
quoto,tutto il team "made in Italy" l ha usato l anno scorso....però aveva la testa rossa,probabilmente una versione diversa...comunque che dire,visto dal vivo va bene,regolare,coppia molto spalmata....
|
Ciao , faccio parte del team 100% made in Italy usato tutto l'anno scorso , mi sono trovato benissimo , motore regolarissimo , minimo stupendo mai una spenta.
Anche longevo con un motore ho fatto tutta la stagione ho rifatto cuscinetti e accoppiamento solo per l'Arena alla fine della stagione.
Si può fare qualcosa di meglio per i consumi , ma ho visto che ci hanno pensato con il Venturi da 6,5 .
|
16-02-12, 09:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sbk67
Ciao , faccio parte del team 100% made in Italy usato tutto l'anno scorso , mi sono trovato benissimo , motore regolarissimo , minimo stupendo mai una spenta.
Anche longevo con un motore ho fatto tutta la stagione ho rifatto cuscinetti e accoppiamento solo per l'Arena alla fine della stagione.
Si può fare qualcosa di meglio per i consumi , ma ho visto che ci hanno pensato con il Venturi da 6,5 .
|
aspettavo il tuo intervento,a confermare che il motore va bene
|
|
|
17-02-12, 12:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da richy
Con il maugrafix nazionale ci ho fatto tre finali di Italiano con il PSA su base CMB... me ne ricordo uno a Caselle di Santa maria di Sala che in finale tirava dei gridi mia più sentiti!!
Un MOTORONE!!! Poi la PSA smesse di essere e si perse di vista, ma mi sembra con un CMB abbia a che vinto un europeo B con il tedescone... adesso non ricordo il nome.. Sonke?..
Il Belli ci andava a cannone!!
ciao!!
|
Io con un CMB mantua doppia spalla non c'ò dormito la notte! Comunque sui marini dicevano tanto.
PS il c'ò si sposa abbestia con lo smesse.
|
17-02-12, 03:08 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
Io con un CMB mantua doppia spalla non c'ò dormito la notte! Comunque sui marini dicevano tanto.
PS il c'ò si sposa abbestia con lo smesse. 
|
Ma quale, il force doppia spalla? Quello con tre cuscinetti sull'albero e il sistema di manovella uguale a quello dei motori 2 tempi in scala 1:1 ? Per me era un mito quel motore, e costava una cifra , 500.000 lire mi pare, una quindicina d'anni fa! Ma che problemi ti dava?
|
|