un pò non so però il fumo lo fa solo quando accelero...esce un pò di mix dalla marmitta ma poca perchè se vede sotto la marmitta non ci sono tracce di olio o spruzzi perciò penso e credo vada bene così il max...il minimo meccanico va bene mantiene il minimo...devo sistemarea a sto punto il minimo meccanico. Per la frizione dunque non so è blu tipo queste http://www.jets.it/Custom/JETS/Item/...4-e1d5be43b4e8 http://www.jets.it/Custom/JETS/Item/...a-c7acf9df2ee0
solo che non è jet's non so non ha scritto niente e quando la pagai la presi se non sbaglio 5 o 7 euro boh. La usavo su un motore 2,1 cc.
se esce fumo ed un po di benzina sei grassino .pero lasciala cosi.il link della frizione non lo riesco a vedere.ma hai una 1/10 come macchina?
si va be la frizione nuova è di obbligo la voglio comprare nuova quela regolabile. Questa è per il momento. Ma cambiando frizione bisogna carburare per quella frizione??
dunque oggi provo ad accendere ma il motore della cassetta si è riscaldato assai e la batteria si è scaricata prima o forse a motore caldo sprigiona meno potenza ora voglio risolvere il rpoblema della c assetta e non so su cosa agire:
-Può essere la ruota di gomma che al centro è un pò consumata?? (ma questo credo si sia verificato a poca potenza perciò ha fatto poco attrito con il volano così da consumarsi)
-Poco amperaggio?? ho la batteria a 4A devo metterne una con amperaggio maggiore?
-Ventola di raffreddamento per il motore della cassetta?
-Cambio di motore della cassetta? (anche se penso che questo non cambia molto)
a voi consigli anche se penso che sia meglio aumentare l amperaggio così da avere più potenza e così parte subito il motore della macchina e così se si fa un azione subito il motore della cassetta non si sforza e non diventa caldo no??