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Vecchio 23-01-12, 06:36 PM   #1
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alexruss ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Consiglio su quale miscela usare e che % di nitro

ciò ragazzi potete consigliarmi quale miscela usare sulla mia hpi trophy 4.6 e Su quale sito posso acquistarla? Attualmente uso la jets 16% ma ho fatto solo 4/5 serbatoi xke la macchina è nuova. Grazie
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Vecchio 23-01-12, 07:24 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
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ti consiglio di usare altre mix ce ne sono tante le top sono collari e byron,poi il resto mecafuel, dt ,runner time ecc.
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Vecchio 23-01-12, 07:29 PM   #3
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L'avatar di ari79
 
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comunque la jet's fa tanti tipi di miscele
(ed assicuro che ce ne sono ANCHE di buone)

è troppo semplice dire jet's al 16%

ci sono le serie:
RC , P, TK, PROMIX, MK ECC ECC ECC
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Vecchio 23-01-12, 07:57 PM   #4
Utente Junior
 
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alexruss ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Mi sembra che è kwc o qlcs del genero. Ti faccio sapere
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Vecchio 23-01-12, 08:19 PM   #5
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L'avatar di tom1
 
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anche la p non e buona la promix che e il top fa un sacco di residui dire che costano poco ma non sono valide
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Vecchio 24-01-12, 12:35 AM   #6
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jacKyosho ha una pessima reputazione!
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La Collari al top la trovi solo in negozio qui a Bologna, quella che si trova in giro è tutta miscela vecchia..
Non è male anche la DTRacing Speed, ma anche qui non conviene Prenderla in negozio, conviene chiamare direttamente Davide..
La Runner Time è buona, bisogna vedere che prezzo ti fanno..
__________________
Mugen Seiki
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Vecchio 24-01-12, 01:18 AM   #7
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Originariamente inviata da ari79 Visualizza il messaggio
comunque la jet's fa tanti tipi di miscele
(ed assicuro che ce ne sono ANCHE di buone)

è troppo semplice dire jet's al 16%

ci sono le serie:
RC , P, TK, PROMIX, MK ECC ECC ECC

uso anche io jets.
mi puoi indicare i vari tipi a cosa corrispondono e fare una scala di qualità dlle jets.

il mio negozio mi dà la 10% dice che va + che bene specie considerando che non faccio gare
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Vecchio 24-01-12, 02:03 AM   #8
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uso anche io jets.
mi puoi indicare i vari tipi a cosa corrispondono e fare una scala di qualità dlle jets.

il mio negozio mi dà la 10% dice che va + che bene specie considerando che non faccio gare
Che motore hai?
__________________
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Vecchio 24-01-12, 09:13 AM   #9
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Ne approffitto, per non aprire un post simile, io uso Atomic al 25% è buona? Grazie.
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- Losi 8ight EU -- HW 2250 sensored Esc 150A -- MachPro -- Savox-- Spektrum -

--One møre time beføre we Ðie--
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Vecchio 24-01-12, 10:43 AM   #10
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Che motore hai?
ho l originale della thinder tiger eb4-s3 è un pro-28 da 4,6cc
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Vecchio 24-01-12, 12:48 PM   #11
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ho l originale della thinder tiger eb4-s3 è un pro-28 da 4,6cc
usa la 25%, non c'entra nulla se non fai gare..
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Vecchio 24-01-12, 07:45 PM   #12
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L'avatar di Claudio Italy
 
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Claudio Italy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ciao,
ieri parlavo con un mio amicoex-modellista nei primi anni '90.
Mi diceva che lui a seconda della percentuale di nitro toglieva o aggiungeva spessori tra il carter e la testa.
C'ha qualche fontamento o ha sparato una "fucilata"?
Io ad esempio, sul mio motore, ne ho 3 di spessori. Non li ho mai misurati, ma penso siano da 0.1 mm.
Si possono togliere 1 o 2 secondo voi?
Grazie

CLaudio
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Vecchio 24-01-12, 07:56 PM   #13
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ciao,
ieri parlavo con un mio amicoex-modellista nei primi anni '90.
Mi diceva che lui a seconda della percentuale di nitro toglieva o aggiungeva spessori tra il carter e la testa.
C'ha qualche fontamento o ha sparato una "fucilata"?
Io ad esempio, sul mio motore, ne ho 3 di spessori. Non li ho mai misurati, ma penso siano da 0.1 mm.
Si possono togliere 1 o 2 secondo voi?
Grazie

CLaudio
lasciali stare i motori di adesso sono impostati per il 25% prima si girava anche al 35% piu aumenti il nitro piu aggiungi rasamenti piu diminuisci piu togli ovviamente si parla di 1 decimo + o -
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-12, 12:29 AM   #14
Utente
 
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Anacleto inizia ad ingranare.
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usa la 25%, non c'entra nulla se non fai gare..
motivazione? (te lo chiedo da ignorante in meteria eh)
voglio che la macchinina vada bene , ma senza esagerare, nel senso , non mi interessa che vada al massimo, mi interessa + che altro che il motore duri.
cosa comporta girare con una percentuale di nitro + bassa?

Ultima modifica di Anacleto; 25-01-12 a 12:35 AM
Anacleto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-12, 12:50 AM   #15
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motivazione? (te lo chiedo da ignorante in meteria eh)
voglio che la macchinina vada bene , ma senza esagerare, nel senso , non mi interessa che vada al massimo, mi interessa + che altro che il motore duri.
cosa comporta girare con una percentuale di nitro + bassa?
Temperatura più bassa del motore, probabilmente miglior tenuta della carburazione, meno incrostazioni all'interno, dovrebbe anche andare in pó di più il motore.. A usare la 25 al posto della 16 hai quasi solo benefici
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