![]() |
Consiglio su quale miscela usare e che % di nitro
ciò ragazzi potete consigliarmi quale miscela usare sulla mia hpi trophy 4.6 e Su quale sito posso acquistarla? Attualmente uso la jets 16% ma ho fatto solo 4/5 serbatoi xke la macchina è nuova. Grazie :D
|
ti consiglio di usare altre mix ce ne sono tante le top sono collari e byron,poi il resto mecafuel, dt ,runner time ecc.
|
comunque la jet's fa tanti tipi di miscele
(ed assicuro che ce ne sono ANCHE di buone) è troppo semplice dire jet's al 16% ci sono le serie: RC , P, TK, PROMIX, MK ECC ECC ECC |
Mi sembra che è kwc o qlcs del genero. Ti faccio sapere :ahsisi:
|
anche la p non e buona la promix che e il top fa un sacco di residui dire che costano poco ma non sono valide
|
La Collari al top la trovi solo in negozio qui a Bologna, quella che si trova in giro è tutta miscela vecchia..
Non è male anche la DTRacing Speed, ma anche qui non conviene Prenderla in negozio, conviene chiamare direttamente Davide.. La Runner Time è buona, bisogna vedere che prezzo ti fanno.. |
Quote:
uso anche io jets. mi puoi indicare i vari tipi a cosa corrispondono e fare una scala di qualità dlle jets. il mio negozio mi dà la 10% dice che va + che bene specie considerando che non faccio gare |
Quote:
|
Ne approffitto, per non aprire un post simile, io uso Atomic al 25% è buona? Grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao,
ieri parlavo con un mio amicoex-modellista nei primi anni '90. Mi diceva che lui a seconda della percentuale di nitro toglieva o aggiungeva spessori tra il carter e la testa. C'ha qualche fontamento o ha sparato una "fucilata"? Io ad esempio, sul mio motore, ne ho 3 di spessori. Non li ho mai misurati, ma penso siano da 0.1 mm. Si possono togliere 1 o 2 secondo voi? Grazie CLaudio |
Quote:
|
Quote:
voglio che la macchinina vada bene , ma senza esagerare, nel senso , non mi interessa che vada al massimo, mi interessa + che altro che il motore duri. cosa comporta girare con una percentuale di nitro + bassa? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35 AM. |