24-01-12, 12:03 PM
|
|
Utente Senior
|
ecco questa cosa delle rotelle è vera!
di questo speed rc, mi puoi dire quale delle 3 misure (big medium nano) ha il cassetto che può contenere un buggy?
|
|
24-01-12, 12:22 PM
|
|
Utente Senior
|
vorrei tanto capire quale ditta cinese produce questi borsoni della robitronic, TM, hudy, xceed, prismalia, fasttrax, protek, venom, ansmann .... etc etc..... sono tutti uguali!
magari comprandoli alla fonte in dollari anche con iva e dogana ti costano la metà!
|
|
|
24-01-12, 01:50 PM
|
|
Utente
|
|
|
|
24-01-12, 03:03 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mezzo
Sei sicuramente più stronzo di me ma hai ragione  !!
Girovagando per ferramente molto fornite si trovano cassette di tutti i tipi e per tutte le esigenze, ma sopratutto articoli resistentissimi e concorrenziali come prezzo, con ruote o senza, componibili e non di qualsiasi dimensione.
|
Come te di stronzi non cene sono, anche se ti fai chiamare mezzo, ma te sei più che intero di stronzopuzzolente (finalmente posso parlare come voglio).
Continuando con la discussione io consiglio vivamente una cassetta porta attrezzi da ferramenta in giro si trovano anche usate di quelle grosse e sono ottime come durata e resistenza, cimetti tutto anche la radio si lavano in due secondi.
Cosa altro ci vuoi vicino una bella puttanazza che te la porta in giro in perizzoma e reggiseno.
I borsoni si rompono, valli a lavare e ti portano sempre sporcizia, ma soprattutto sono cari per me butti i soldi.
Se vuoi posso cercare e non preoccuparti che non ci faccio la cresta, se posso ho piacere ad aiutare gli altri tanto uno STRONZO che mi critica lo trovo sempre e non sarà un quadratino rosso a farmi cambiare idea.
Ultima modifica di Real Mastiff; 24-01-12 a 03:08 PM
|
|
|
24-01-12, 03:36 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Real Mastiff
Come te di stronzi non cene sono, anche se ti fai chiamare mezzo, ma te sei più che intero di stronzopuzzolente (finalmente posso parlare come voglio).
Se vuoi posso cercare e non preoccuparti che non ci faccio la cresta, se posso ho piacere ad aiutare gli altri tanto uno STRONZO che mi critica lo trovo sempre e non sarà un quadratino rosso a farmi cambiare idea.
|
ma ti pare il modo di comportarti?rancori o meno per un giochino,perchè la reputazione è solamente un giochino,non giustificano flames,provocazioni ed offese gratuite.
|
|
|
24-01-12, 03:44 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ceso88
ecco questa cosa delle rotelle è vera!
di questo speed rc, mi puoi dire quale delle 3 misure (big medium nano) ha il cassetto che può contenere un buggy?
|
ciao, mi sembra la più grande. 1:8 Buggy senza ruote, 1:8 pista con le ruote, ci sta tutto. ma per essere sicuro al 100x1o0 manda una mail al negozio. Io ho la medium e non te lo so dire. Ciao!!
|
|
|
24-01-12, 03:55 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mezzo
Sei sicuramente più stronzo di me ma hai ragione  !!
Girovagando per ferramente molto fornite si trovano cassette di tutti i tipi e per tutte le esigenze, ma sopratutto articoli resistentissimi e concorrenziali come prezzo, con ruote o senza, componibili e non di qualsiasi dimensione.
|
Mannaggia a te cio preso un cartellino giallo ma che mi dai dello s...o se non si può fare va be io mi sono fatto due risate perchè si scherzava.
|
24-01-12, 05:45 PM
|
|
Utente
|
Guarda su ebay inserisci borsone 1/8 ci sono due interessanti ma io consiglio la cassetta.
|
24-01-12, 09:51 PM
|
|
Utente
|
da leroy marlin ce n'è una della stanley sempre con le ruote ma più grande in offerta a 25 euro....è in offerta da 6 mesi quindi penso che la troverete ancora !!!
|
|
24-01-12, 10:30 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
da leroy marlin ce n'è una della stanley sempre con le ruote ma più grande in offerta a 25 euro....è in offerta da 6 mesi quindi penso che la troverete ancora !!!
|
sarà che i leroy merlin del nord sono tutti taccagni... ma dalle mie parti ne hanno solo piccoli e non in offerta...
|
|
24-01-12, 10:44 PM
|
|
Utente
|
Ecco come avevo detto posto le foto della mia borsa a mio parere ESAGERATA!  La trovi da castorama o il nuovo merlin......Le ruote sono valide girano anche nel fango.....TESTATE
|
24-01-12, 10:49 PM
|
|
Utente Senior
|
l'avevo adocchiata anch'io al leroy questa... ma il buggy non ci entra...... è piccola
|
|
24-01-12, 11:00 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Mugem MBX6
Ecco come avevo detto posto le foto della mia borsa a mio parere ESAGERATA!  La trovi da castorama o il nuovo merlin......Le ruote sono valide girano anche nel fango.....TESTATE
|
questa ce l ho anche io,ottima plastica made in U.S.A.,cassetti su guide a cuscinetti,molto robusta e facile da pulire.ci sta di tutto,cassetta miscela radio attrezzi ricambi ecc...il buggy lo appoggio sopra.comodo anche perchè fa da banco.
Ultima modifica di -DavideR; 24-01-12 a 11:03 PM
|
|
|