Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-01-12, 12:03 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di ceso88

ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

ecco questa cosa delle rotelle è vera!
di questo speed rc, mi puoi dire quale delle 3 misure (big medium nano) ha il cassetto che può contenere un buggy?

HPI SAVAGE FLUX HP
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-12, 12:17 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

io ho questo e mi ci sta tutto!
la macchina la lego sopra con 2 elastici e faccio un solo viaggio.

http://www.rcsupermarket.com/index.a...dotto=2169-388

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-12, 12:22 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

vorrei tanto capire quale ditta cinese produce questi borsoni della robitronic, TM, hudy, xceed, prismalia, fasttrax, protek, venom, ansmann .... etc etc..... sono tutti uguali!

magari comprandoli alla fonte in dollari anche con iva e dogana ti costano la metà!
Vecchio 24-01-12, 01:50 PM   #19
Utente

L'avatar di coladj

coladj è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
vorrei tanto capire quale ditta cinese produce questi borsoni della robitronic, TM, hudy, xceed, prismalia, fasttrax, protek, venom, ansmann .... etc etc..... sono tutti uguali!

magari comprandoli alla fonte in dollari anche con iva e dogana ti costano la metà!

non sei il primo ad averci pensato.... io qualcosa ho trovato.. non è esattamente lo stesso modello, ma lo fanno in stock a 30-35€ al pezzo (però si parla di minimo 100-200 pezzi... ).

trofeo5piste.it
coladj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-12, 03:03 PM   #20
Utente

Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mezzo Visualizza il messaggio
Sei sicuramente più stronzo di me ma hai ragione !!
Girovagando per ferramente molto fornite si trovano cassette di tutti i tipi e per tutte le esigenze, ma sopratutto articoli resistentissimi e concorrenziali come prezzo, con ruote o senza, componibili e non di qualsiasi dimensione.
Come te di stronzi non cene sono, anche se ti fai chiamare mezzo, ma te sei più che intero di stronzopuzzolente (finalmente posso parlare come voglio).
Continuando con la discussione io consiglio vivamente una cassetta porta attrezzi da ferramenta in giro si trovano anche usate di quelle grosse e sono ottime come durata e resistenza, cimetti tutto anche la radio si lavano in due secondi.
Cosa altro ci vuoi vicino una bella puttanazza che te la porta in giro in perizzoma e reggiseno.
I borsoni si rompono, valli a lavare e ti portano sempre sporcizia, ma soprattutto sono cari per me butti i soldi.
Se vuoi posso cercare e non preoccuparti che non ci faccio la cresta, se posso ho piacere ad aiutare gli altri tanto uno STRONZO che mi critica lo trovo sempre e non sarà un quadratino rosso a farmi cambiare idea.

Ultima modifica di Real Mastiff; 24-01-12 a 03:08 PM
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-12, 03:36 PM   #21
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Real Mastiff Visualizza il messaggio
Come te di stronzi non cene sono, anche se ti fai chiamare mezzo, ma te sei più che intero di stronzopuzzolente (finalmente posso parlare come voglio).

Se vuoi posso cercare e non preoccuparti che non ci faccio la cresta, se posso ho piacere ad aiutare gli altri tanto uno STRONZO che mi critica lo trovo sempre e non sarà un quadratino rosso a farmi cambiare idea.
ma ti pare il modo di comportarti?rancori o meno per un giochino,perchè la reputazione è solamente un giochino,non giustificano flames,provocazioni ed offese gratuite.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-12, 03:44 PM   #22
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Smile

Quote:
Originariamente inviata da ceso88 Visualizza il messaggio
ecco questa cosa delle rotelle è vera!
di questo speed rc, mi puoi dire quale delle 3 misure (big medium nano) ha il cassetto che può contenere un buggy?
ciao, mi sembra la più grande. 1:8 Buggy senza ruote, 1:8 pista con le ruote, ci sta tutto. ma per essere sicuro al 100x1o0 manda una mail al negozio. Io ho la medium e non te lo so dire. Ciao!!
richy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-12, 03:55 PM   #23
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mezzo Visualizza il messaggio
Sei sicuramente più stronzo di me ma hai ragione !!
Girovagando per ferramente molto fornite si trovano cassette di tutti i tipi e per tutte le esigenze, ma sopratutto articoli resistentissimi e concorrenziali come prezzo, con ruote o senza, componibili e non di qualsiasi dimensione.
Mannaggia a te cio preso un cartellino giallo ma che mi dai dello s...o se non si può fare va be io mi sono fatto due risate perchè si scherzava.
Vecchio 24-01-12, 05:45 PM   #24
Utente

predefinito

Guarda su ebay inserisci borsone 1/8 ci sono due interessanti ma io consiglio la cassetta.
Vecchio 24-01-12, 06:17 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di ceso88

predefinito

dici tipo questa? è molto simile a quella che uso io... ma se poi non ci entra la macchina non ci fa nulla
STANLEY CARRELLO CASSETTA PORTA ATTREZZI CONTRACTOR 1-97-503 CON RUOTE | eBay

oppure questa mi sembra piu grande
http://www.ebay.it/itm/CASSETTA-PORT...item4cf74e2d85

qualcuno di voi ce l'ha una delle due?

HPI SAVAGE FLUX HP

Ultima modifica di ceso88; 24-01-12 a 06:25 PM
Vecchio 24-01-12, 09:51 PM   #26
Utente

L'avatar di matteo petrassi

matteo petrassi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

da leroy marlin ce n'è una della stanley sempre con le ruote ma più grande in offerta a 25 euro....è in offerta da 6 mesi quindi penso che la troverete ancora !!!

losi eight EU-xrun 120A+2250 Kv-futaba bls 451+turnigy nano-tech
matteo petrassi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-12, 10:30 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di ceso88

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi Visualizza il messaggio
da leroy marlin ce n'è una della stanley sempre con le ruote ma più grande in offerta a 25 euro....è in offerta da 6 mesi quindi penso che la troverete ancora !!!
sarà che i leroy merlin del nord sono tutti taccagni... ma dalle mie parti ne hanno solo piccoli e non in offerta...

HPI SAVAGE FLUX HP
Vecchio 24-01-12, 10:44 PM   #28
Utente

L'avatar di Mugem MBX6

Mugem MBX6 è un newbie...
predefinito

Ecco come avevo detto posto le foto della mia borsa a mio parere ESAGERATA! La trovi da castorama o il nuovo merlin......Le ruote sono valide girano anche nel fango.....TESTATE
Icone allegate
consiglio borsone "porta tutto"-porta-attrezzi-3.jpg   consiglio borsone "porta tutto"-porta-attrezzi-2.jpg   consiglio borsone "porta tutto"-porta-attrezzi.jpg  

Vecchio 24-01-12, 10:49 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di ceso88

predefinito

l'avevo adocchiata anch'io al leroy questa... ma il buggy non ci entra...... è piccola

HPI SAVAGE FLUX HP
Vecchio 24-01-12, 11:00 PM   #30
Utente Junior

L'avatar di -DavideR

-DavideR è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mugem MBX6 Visualizza il messaggio
Ecco come avevo detto posto le foto della mia borsa a mio parere ESAGERATA! La trovi da castorama o il nuovo merlin......Le ruote sono valide girano anche nel fango.....TESTATE
questa ce l ho anche io,ottima plastica made in U.S.A.,cassetti su guide a cuscinetti,molto robusta e facile da pulire.ci sta di tutto,cassetta miscela radio attrezzi ricambi ecc...il buggy lo appoggio sopra.comodo anche perchè fa da banco.

Ultima modifica di -DavideR; 24-01-12 a 11:03 PM
-DavideR non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi