![]() |
Ciao, certo il sito è www.elettronicatosi.it.
Il negozio si trova a pontedera in provincia di pisa, è un ragazzo che conosco molto bene, (ex collega) corre da quando aveva 14 anni, molto in gamba. Il sito non è un gran chè, magari se vuoi posso inviarti in pm il suo numero di telefono del negozio. Pensa che ha costruito una pista off-road davanti a casa mia, dietro il campo sportivo, praticamente ci posso andare a piedi. ciao metti delle foto, così vedo come sei messo, la carrozzeria l'hai fatta? :winker::winker::winker::winker: |
In questi giorni ho poco tempo ma appena avrò fatto dei progressi significativi metterò le foto,grazie per il sito;magari mandami il numero di tel privatamente,grazie ancora ciao.
|
Sta per uscire la versione V2 2012 con molti aggiornamenti e optional a bordo
HobbyRC - Team C T8 2012 Buggy |
Grazie per l'info,vado subito a dare una sbirciatina!!!!
|
auto finita
Salve Samuzip,come ti avevo preannunciato il modello è terminato,compresa la verniciatura della scocca+adesivi.Ho comperato la miscela,il riempitore,una cassetta porta oggetti,e la cassetta di avviamento.A questa gli ho applicato un "micro panel"per potere usare la batteria installata all'interno che è da 12v anche per l'accendi candela.Ora devo solo regolare le colonnette della cassetta per la corretta posizione del modello su essa nella fase di avviamento e poi sono pronto per la prima accensione.La curiosità per vedere il risultato del montaggio è tanta,spero di non rimanere deluso,metterò appena posso le foto della carrozzeria e anche le prime impressioni per il modello acceso(spero)a proposito tu come sei messo?A risentirci ?:ahsisi:
|
ciao, finalmente ti rivedo, come va?
Bene sono contento che hai terminato il modello, io ho preso le batterie e le ho caricate, così ho provato le funzioni del modello prima dell'accensione, ancora non fatta... ho preso il telecomando con volantino della Ko-propo eu5 eu, molto bello da un negozio on line da paruamodel Ko Pro - EX-5UR ULTRA FAST 3ch 2,4ghz Tx+1Rx 210S - KO-80097 esattamente questo!! mi sembra che tutto funzioni alla perfezione, mi manca solo la cassetta che leggo hai comprato con batterie, mi fai sapere cosa hia preso che io sono indeciso? giovedì farò la prima accensione con il negoziante alla sua pista, con tutta la sua assistenza e i suoi accessori che mancano ancora per me (accendi candela e cassetta) e poi ti farò sapere come è andata. miscela e accendi candela già li ho, cassettina porta attrezzi e ricambi pure anche io non vedo l'ora, speriamo solo che in settimana non piova come ha promesso, altrimenti la disastro tutta subito!!!!!!! :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::look ahsisi5ih::lookahsisi5ih: |
oggi ho visto andare sia l elettrica che la scoppio....sembrano promettere davvero bene!!
|
acessori
La cassetta per l'avviamento è una HSP costo euro 45,batteria Graupner 12v,micro panel della Hobbyco a euro17.Spero anche io che il meteo ci aiuti,sabato vorrei provare la prima accensione in cortile;se ho fortuna vorrei iniziare il rodaggio.Teniamoci in contatto per aggiornarci sulle novità,a presto.Ciao!;)
|
Ehi Samuzip dove sei finito?Spero non sia indaffarato nel sistemare il mezzo dopo la prima accensione!!!:D Naturalmente scherzo,ma come è andata giovedi?
Io ho acceso il modello per la prima volta sabato,e considerando che si è acceso non posso lamentarmi,ho fatto 2 serbatoi con carburazione MOLTO grassa compreso relativo aereosol e spricchi di olio ovunque,però sono soddisfatto(noi novizi ci accontentiamo di poco).Appena posso farò un altro paio di serbatoi smagrendo leggermente il minimo,infatti il motore senza la pinza della candela tende a spegnersi,speriamo bene.Fatti vivo e fammi sapere i progressi,ciao.:tunz6rh::tunz6rh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49 AM. |