![]() |
Ciao ragazzi ieri mi sono arrivati l'alettone e i cerchi gialli bellissimi! Li ho presi da farma modellismo velocissimo ha spedito in un solo giorno!
|
Quote:
http://www.pirip.eu/index.php?page=s...emart&Itemid=1 |
Quote:
|
sarei anche io intezionato sull'acquisto di questo modello, ma vedendo le foto qui e sul sito ho notato una cosa, corregetemi se sabglio ma mi sembra che questo modello è identico alla ansmann X8 è vero??? ho notato che anche i ricambi speciali in carbonio sono gli stessi??????
|
qualcuno potrebbe consigliarmi un avviatore?
graditi anche link, grazie di tutto:o:o:o |
Quote:
Ora non sono aggiornato sui prezzi ma mi ricordo che da Planet Racing c'era un buona Combo interessante...anzi,eccola: http://www.planetracing.it/cassette-...0-p-13393.html |
Ho montato il motore sulls mia T8,mi sembra però che il volano sia molto in dentro rispetto alla parte inferiore del telaio.Magari sono io che ricordo male ma ho pensato che per esempio nella fase di spegnimento del modello (operazione che molti fanno con le scarpe )si farebbe fatica per non parlare dell'accensione,mi sembra di ricordare che il volano fosse quasi a filo col telaio;mi potete aiutare magari dandomi delle misure anche approssimative per avere un riferimento e sapere se c'è un problema o come spero se sono io che ricordo male,grazie a tutti per l'aiuto.:confuseds:
|
Usi la frizione originale TeamC?
Io non ho idea di quale sia...ma che diametro ha il volano? Comunque se hai la LRP Spec 2 con la ruota più alta non dovresti avere problemi.... |
La frizione è originale Teamc,la cassetta la compero a fine mese.Il volano ha un diametro di 33,5mm e è quasi a filo con il di sotto del telaio,va bene?
|
Non dovresti avere nessun problema :) prendi LRP Spec 2 e sei a cavallo visto che si può regolare la ruota...e poi,il volano non potrà mai sporgere troppo altrimenti spegneresti ogni qual volta affronti un salto spanciando sul suolo...:winker:
|
Spiegazione perfetta,andrò dal mio negoziante con il modello in modo di potere guardare se va bene,terrò in considerazione il tuo consiglio sulla marca anche se credo che non sia un articolo che tratta,grazie 1000,ciao.:D
|
Ciao a tutti, sono fuori a Milano per lavoro.
Una domanda, ma quando si vernicia una carrozzeria, esistono delle mascherature tipo schemi vari, per creare alcuni effetti o devo impazzire con lo scotch da carrozziere? Mi sembrava di averne sentito parlare. Ciao P.s. per Carro Ciao, vedo da quello che scrivi che sei alla fine? Io al momento devo ancora acquistare il motore, ciao |
Quote:
PITSHARK - MASCHERATURE /MASKING |
grazie, ho visto e mi sembra ottimo, credo che acquisterò e poi posterò foto del risultato finale.
ciao :D:D |
Ciao SAMUZIP mi potresti dare il sito del negozio dove hai comperato il modello?Grazie1000.:approve:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 PM. |