25-12-11, 05:37 PM
|
|
Utente Junior
|
Domandine sul motore e marmitta
Babbo Natale, siccome sono stato un bravo bambino, mi ha regalato un bellissimo OS max 21xz-b.
Ecco le domande:
1. il pezzo di plastica giallo all'interno del carburatore a cosa serve? lo devo levare?
2. le molle della marmitta le devo girare attorno alla zona di giunzione tra testa e carter, giusto?
3. come si mettono di preciso i piedini del motore? (sia le piastrine che i mattoncini)? devo per forza bucare il telaio?
4. la quarta domanda non serve...
Grazie e Buon Natale!  
|
|
|
25-12-11, 05:45 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da martez
Babbo Natale, siccome sono stato un bravo bambino, mi ha regalato un bellissimo OS max 21xz-b.
Ecco le domande:
1. il pezzo di plastica giallo all'interno del carburatore a cosa serve? lo devo levare?
2. le molle della marmitta le devo girare attorno alla zona di giunzione tra testa e carter, giusto?
3. come si mettono di preciso i piedini del motore? (sia le piastrine che i mattoncini)? devo per forza bucare il telaio?
4. la quarta domanda non serve...
Grazie e Buon Natale!   
|
1. dovrebbe essere un riduttore di entrata d'aria,non ricordo il nome,lo devi lasciare
2.si
3.non so cosa indendi,tu non hai il banchetti motore nella macchina?
|
|
|
25-12-11, 06:04 PM
|
|
Utente Senior
|
il coso giallo è il venturi, lo devi lasciare
nn devi bucare niente, c'è tutto predisposto sul telaio, devi mettere il motore su un banchetto e poi il banchetto lo devi agganciare al telaio
|
25-12-11, 07:22 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
il coso giallo è il venturi, lo devi lasciare
nn devi bucare niente, c'è tutto predisposto sul telaio, devi mettere il motore su un banchetto e poi il banchetto lo devi agganciare al telaio
|
ha la neo mi pare, devi prendere piastrine, frizione, banchetti, satelliti dei differenziali mancanti e magari anche le coppie coniche in acciaio del mad force
|
|
|
25-12-11, 07:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
ha la neo mi pare, devi prendere piastrine, frizione, banchetti, satelliti dei differenziali mancanti e magari anche le coppie coniche in acciaio del mad force 
|
Sembra dalla domanda che banchetti e piastre li abbia .....quindi ......
Fissa prima le piastre l telaio , poi i banchetti al motore e faun un giusto allineamento tra campana e pignone che spero tu abbi già in metallo o dopo 3 minuti lo cambi .......
Non devi bucare nulla ..... Povero Os
|
|
26-12-11, 09:13 AM
|
|
Utente Junior
|
unire le piastrine al telaio sono già 2 buchi da fare, ma una volta unite come li avvito i banchetti?
grazie in anticipo!
|
|
|
26-12-11, 10:07 AM
|
|
Utente Senior
|
cambia almeno il filtro se vuoi farlo durare piu di 2 pieni...
|
|
26-12-11, 10:15 AM
|
|
Utente Junior
|
non vi preoccupate per filtro, satelliti e coppie coniche!!! mi dite come cavolo si mettono i banchetti sulle piastrine se quest'ultime sono già avvitate al telaio? bisogna bucare?
|
|
|
26-12-11, 11:35 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
non vi preoccupate per filtro, satelliti e coppie coniche!!! mi dite come cavolo si mettono i banchetti sulle piastrine se quest'ultime sono già avvitate al telaio? bisogna bucare?
|
non bisogna bucare niente...sul telaio dovresti avere 4 buconi da dove si regola l'accoppiamento e altri 4 dove avvitare le piastrine...posta una foto se riesci
|
|
|
26-12-11, 11:42 AM
|
|
Utente
|
|
26-12-11, 11:42 AM
|
|
Utente
|
rispondi a questa domanda: hai messo 2 satelliti in più ai differenziali, hai messo le coppie coniche in acciaio ha cambiato filtro?
|
|
|
26-12-11, 12:22 PM
|
|
Utente Senior
|
ma il manuale non ce l'hai? se non ricordo male in fondo c'era la pagina che illustrava come inserire le varie parti.....
io fossi in te andrei dal negoziante, non mi sembri piuttosto pratico....
altrimenti guarda qua e trovi
http://www.infernosonly.com/v/vspfil...ual_-_MP75.pdf
pag. 16/17/18
|
|
|
26-12-11, 03:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Hai una arroganza ragazzo che per me puoi ridurre il telaio ad un colabrodo , tutti stanno dicendoti che non si deve bucare nulla, i casi son due o non hai una neo , perché nella neo non si buca nulla ,o non hai i pezzi giusti ..... ti consiglio di fare una foto magari qualcuno vorrà provare ancora ad aiutarti ... Me no!
|
|
26-12-11, 09:19 PM
|
|
Utente Junior
|
scusatemi ma avevo un po' di fetta poi ho risolto da solo, non mi ricordavo dei buchi nel telaio  
comunque erano questi i tipi di risposta che cercavo:
Quote:
non bisogna bucare niente...sul telaio dovresti avere 4 buconi da dove si regola l'accoppiamento e altri 4 dove avvitare le piastrine...posta una foto se riesci
|
e anche quella di pipino il breve
La macchina la ho rodata e va benissimo, non si è smontata e non ha dato problemi di nessun tipo.
Quote:
rispondi a questa domanda: hai messo 2 satelliti in più ai differenziali, hai messo le coppie coniche in acciaio ha cambiato filtro?
|
ho messo i satelliti in più davanti e nel centrale, il filtro lo ho cambiato.
la coppia conica non so cosa sia, quindi presumo di no
|
|
|
26-12-11, 10:08 PM
|
|
Utente
|
la coppia conica è l' ingranaggio che ha il differenziale all' esterno e i suo pignoncino. se nn metti quelle più robuste, con quel motore le sgrani e le cambi ogni 5 minuti. fidati
|
|
|