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Vecchio 25-12-11, 05:37 PM   #1
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martez ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Domandine sul motore e marmitta

Babbo Natale, siccome sono stato un bravo bambino, mi ha regalato un bellissimo OS max 21xz-b.
Ecco le domande:
1. il pezzo di plastica giallo all'interno del carburatore a cosa serve? lo devo levare?
2. le molle della marmitta le devo girare attorno alla zona di giunzione tra testa e carter, giusto?
3. come si mettono di preciso i piedini del motore? (sia le piastrine che i mattoncini)? devo per forza bucare il telaio?
4. la quarta domanda non serve...

Grazie e Buon Natale!
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Vecchio 25-12-11, 05:45 PM   #2
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
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the lollo è un newbie...
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Babbo Natale, siccome sono stato un bravo bambino, mi ha regalato un bellissimo OS max 21xz-b.
Ecco le domande:
1. il pezzo di plastica giallo all'interno del carburatore a cosa serve? lo devo levare?
2. le molle della marmitta le devo girare attorno alla zona di giunzione tra testa e carter, giusto?
3. come si mettono di preciso i piedini del motore? (sia le piastrine che i mattoncini)? devo per forza bucare il telaio?
4. la quarta domanda non serve...

Grazie e Buon Natale!
1. dovrebbe essere un riduttore di entrata d'aria,non ricordo il nome,lo devi lasciare
2.si
3.non so cosa indendi,tu non hai il banchetti motore nella macchina?
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Vecchio 25-12-11, 06:04 PM   #3
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L'avatar di hero_94
 
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il coso giallo è il venturi, lo devi lasciare
nn devi bucare niente, c'è tutto predisposto sul telaio, devi mettere il motore su un banchetto e poi il banchetto lo devi agganciare al telaio
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Vecchio 25-12-11, 07:22 PM   #4
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L'avatar di gabri500
 
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il coso giallo è il venturi, lo devi lasciare
nn devi bucare niente, c'è tutto predisposto sul telaio, devi mettere il motore su un banchetto e poi il banchetto lo devi agganciare al telaio
ha la neo mi pare, devi prendere piastrine, frizione, banchetti, satelliti dei differenziali mancanti e magari anche le coppie coniche in acciaio del mad force
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Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
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Vecchio 25-12-11, 07:26 PM   #5
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L'avatar di cbagl
 
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ha la neo mi pare, devi prendere piastrine, frizione, banchetti, satelliti dei differenziali mancanti e magari anche le coppie coniche in acciaio del mad force
Sembra dalla domanda che banchetti e piastre li abbia .....quindi ......
Fissa prima le piastre l telaio , poi i banchetti al motore e faun un giusto allineamento tra campana e pignone che spero tu abbi già in metallo o dopo 3 minuti lo cambi .......
Non devi bucare nulla ..... Povero Os
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come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 26-12-11, 09:13 AM   #6
Utente Junior
 
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martez ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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unire le piastrine al telaio sono già 2 buchi da fare, ma una volta unite come li avvito i banchetti?
grazie in anticipo!
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Vecchio 26-12-11, 10:07 AM   #7
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L'avatar di ceso88
 
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cambia almeno il filtro se vuoi farlo durare piu di 2 pieni...
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Vecchio 26-12-11, 10:15 AM   #8
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non vi preoccupate per filtro, satelliti e coppie coniche!!! mi dite come cavolo si mettono i banchetti sulle piastrine se quest'ultime sono già avvitate al telaio? bisogna bucare?
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Vecchio 26-12-11, 11:35 AM   #9
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L'avatar di gabri500
 
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non vi preoccupate per filtro, satelliti e coppie coniche!!! mi dite come cavolo si mettono i banchetti sulle piastrine se quest'ultime sono già avvitate al telaio? bisogna bucare?
non bisogna bucare niente...sul telaio dovresti avere 4 buconi da dove si regola l'accoppiamento e altri 4 dove avvitare le piastrine...posta una foto se riesci
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Vecchio 26-12-11, 11:42 AM   #10
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L'avatar di pipino il breve
 
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Vecchio 26-12-11, 11:42 AM   #11
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L'avatar di Nicolò rossi
 
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rispondi a questa domanda: hai messo 2 satelliti in più ai differenziali, hai messo le coppie coniche in acciaio ha cambiato filtro?
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Vecchio 26-12-11, 12:22 PM   #12
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ma il manuale non ce l'hai? se non ricordo male in fondo c'era la pagina che illustrava come inserire le varie parti.....
io fossi in te andrei dal negoziante, non mi sembri piuttosto pratico....
altrimenti guarda qua e trovi
http://www.infernosonly.com/v/vspfil...ual_-_MP75.pdf

pag. 16/17/18
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 26-12-11, 03:27 PM   #13
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non vi preoccupate per filtro, satelliti e coppie coniche!!! mi dite come cavolo si mettono i banchetti sulle piastrine se quest'ultime sono già avvitate al telaio? bisogna bucare?
Hai una arroganza ragazzo che per me puoi ridurre il telaio ad un colabrodo , tutti stanno dicendoti che non si deve bucare nulla, i casi son due o non hai una neo , perché nella neo non si buca nulla ,o non hai i pezzi giusti ..... ti consiglio di fare una foto magari qualcuno vorrà provare ancora ad aiutarti ... Me no!
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Vecchio 26-12-11, 09:19 PM   #14
Utente Junior
 
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scusatemi ma avevo un po' di fetta poi ho risolto da solo, non mi ricordavo dei buchi nel telaio

comunque erano questi i tipi di risposta che cercavo:

Quote:
non bisogna bucare niente...sul telaio dovresti avere 4 buconi da dove si regola l'accoppiamento e altri 4 dove avvitare le piastrine...posta una foto se riesci
e anche quella di pipino il breve


La macchina la ho rodata e va benissimo, non si è smontata e non ha dato problemi di nessun tipo.


Quote:
rispondi a questa domanda: hai messo 2 satelliti in più ai differenziali, hai messo le coppie coniche in acciaio ha cambiato filtro?
ho messo i satelliti in più davanti e nel centrale, il filtro lo ho cambiato.
la coppia conica non so cosa sia, quindi presumo di no
martez non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-11, 10:08 PM   #15
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L'avatar di Nicolò rossi
 
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la coppia conica è l' ingranaggio che ha il differenziale all' esterno e i suo pignoncino. se nn metti quelle più robuste, con quel motore le sgrani e le cambi ogni 5 minuti. fidati
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