no no, é proprio perché é immontabile, il motore necessita proprio del banchino motore durango per essere montanto sulla durango in quanto una spalla é piu lunga e l'altra é piu corta per far posto allo spessore del pezzettino del memory engine arancione, poi credo anche che il CVD toccherebbe il carter (visto che ci passa vicinissimo ed il volano cosi grosso forse tocca il castelletto del differenziale .... basta?
Ma che razza di macchina ti sei preso? comunque potresti prenderti una Mugen e fai i dovuti test
Questo e' il wankel , che non ha nulla a che fare con il sistema Grossi .
Il sistema che adotta questo Grossi, è il disco rotante frontale.. Si usava sui kart e sulle moto da corsa che facevano il mondiale.. Dei veri mostri rispetto alla valvola lamellare
Chiederò al mio meccanico d installarmi una turbina da Smart sul modello!!!
A parte gli scherzi secondo voi una microturbina... Che vada a far e entrare più aria e nitro al motore non l'hanno ancora inventata??? Sai che coppia!!!
Chiederò al mio meccanico d installarmi una turbina da Smart sul modello!!!
A parte gli scherzi secondo voi una microturbina... Che vada a far e entrare più aria e nitro al motore non l'hanno ancora inventata??? Sai che coppia!!!
S c'è una ditta americana che fà queste sovralimentazioni, non ricordo più il sito peró.. Comunque sono totalmente inutili anche se belle da vedere
Chiederò al mio meccanico d installarmi una turbina da Smart sul modello!!!
A parte gli scherzi secondo voi una microturbina... Che vada a far e entrare più aria e nitro al motore non l'hanno ancora inventata??? Sai che coppia!!!
a che scopo? hai già il nitrometano nella tua miscela.....
Ecco sta proprio in questa affermazione il nocciolo della questione : "soluzioni tecniche"....si ma a cosa?
Per me le soluzioni sono le risposte ai problemi, quali ?
mezzo
dimenticate la sovralimentazione '' turbocompressa'' sui motori a 2 tempi..è,e resterà pressochè impossibile e quantomeno inutile sopratutto nei nostri motorelli
non penso che il rapporto peso potenza sia uguale pero!!!
peso o non peso, l'efficienza di un motore elettrico sarà sempre inarrivabile per uno scoppio che tecnicamente se messi a confronto é come confrontare il paleozoico con l'era moderna, insomma chi ama i motori a scoppio é come essere un archeologo