Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-12-11, 02:44 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di ceso88

ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

mah visto che deve essere un regalo io andrei su qualcosa di nuovo.. poi non conoscendo il soggetto non so, ma vedermi regalato qualcosa che magari ha qualche difetto... non saprei...
Mi pare di aver capito che il tuo ragazzo non ha mai avuto una macchina a scoppio, quindi si può pensare anche a qualcosa di meno professionale, probabilmente la userà per svago nei piazzali o sterrati giusto?
Io ti consiglierei o un bel monster Traxxas completo di tutto tipo un t-maxx 3.3 (sui 450 euro, un po oltre il budget ma è fantastico e nuovo), oppure un buggy rtr (sempre che il tuo ragazzo non voglia qualcosa di comptitivo) come una hpi trophy, o una hobao 8.5 rtr (350 euro) che possedevo io personalmente e te la consiglio anche se è un po datata.

ricapitolando i miei consigli sono:
- monster truck traxxas (sui 450)
- buggy rtr: hpi trophy (350), hobao 8.5 rtr (350), lrp s8 rebel bx rtr (350),
ripeto... sempre che il tuo ragazzo non voglia qualcosa di top level da gara, allora dovresti andare su un usato
facci sapere cosa decidi!

HPI SAVAGE FLUX HP

Ultima modifica di ceso88; 07-12-11 a 02:51 PM
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 03:21 PM   #17
Utente Junior

Lilly è un newbie...
predefinito

Mamma mia ragazzi quante cose...pesavo fosse una cosa più semplice...cmq grazie mille ancora!
Proverò a guardare queste offerte!!
Ps.Per Skynetmax...io sono di Piacenza!!!
Lilly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 03:32 PM   #18
Utente Junior

destroy91 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ahhhhhhhhhh beh allora cambia tutto!

*** LRP S8BX Team Perfetta Seconda macchina Ricambi Optional *** - Mercatino Modellismo.net

ci compri un radiocomando nuovo ed una marmitta e 2 servi e ci stai abbondamente dentro!
Io seguirei il consiglio di dark..e io devo trovarmi una morosa che mi regala la macchina telecomandata..con i pezzi linkati stai quasi dentro al tuo budget, anche se non è nuova è comunque un regalone..ti mancherebbe il carica batterie..
destroy91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 05:00 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da destroy91 Visualizza il messaggio
Io seguirei il consiglio di dark..e io devo trovarmi una morosa che mi regala la macchina telecomandata..con i pezzi linkati stai quasi dentro al tuo budget, anche se non è nuova è comunque un regalone..ti mancherebbe il carica batterie..
mi spiace ma mia moglie (che me ne ha già regalate 2) è già impegnata.........
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 05:51 PM   #20
Utente Junior

L'avatar di skynetmax

skynetmax è un newbie...
predefinito

Anche la mia 2
Vecchio 07-12-11, 05:55 PM   #21
Utente Junior

L'avatar di skynetmax

skynetmax è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da destroy91 Visualizza il messaggio

quoto
non sarà nuova ma lo è quasi e tenuta bene
e comunque i pezzi lrp costano assai poco e sono facilmente reperibili
se riesci prendila fai un affarone e un figurone aggiungo
anche perchè gliela dai (la macchina) completa di tutto e ai suoi okki fa un figurone;
gia che sei qui ad informarti e amore vero !!!
ps ti avverto che se si appassiona poi sabati e domeniche non lo vedi più a meno che non gli vai dietro ahahahahaahh
come tante mogli /fidanzate
Vecchio 07-12-11, 07:11 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skynetmax Visualizza il messaggio
Anche la mia 2
fino quando non le trascurate poi vedi
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 11:53 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao, benvenuta
concordo con i ragazzi su quanto hanno detto, ma hanno saltato tutti una cosa importante
anche se la sezione è dedicata alle off-road da pista, uno che entra la prima volta potrebbe pensare che si riferisca alle off-road in generale, sia quelle da pista che quelle da caxxeggio

di off road c'è ne sono tantissime, ma per semplificare al max, gli off road si dividono in 2 gruppi, pista e caxxeggio, quelli pista + diffusi sono i buggy, quelli che hanno consigliato tutti, adatti per un uso esclusivo in pista (altrimenti nn c'è divertimento), quelli adatti al caxxeggio + versatili sono i monster, adatti per andare un po' ovunque, dove ti salta la testa
per monster questo è un esempio MTA-4 S50 Sledge Hammer Thunder Tiger - YouTube
è un video dimostrativo, ma ti fa capire un po' cosa significa caxxeggiare
se vuoi approfondire questo discorso, leggiti i topic nella sezione monster truck
con 300 euro ti prendi un discreto rtr completo di tutto, ti manca solo mix e batterie e gli attrezzi, con 400 euro trovi roba quasi indistruttibile, come quello nel video
Vecchio 08-12-11, 02:59 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Per regalo, a Natale, un modello nuovo, completo di tutto e al prezzo che dici tu. Lo trovi su questo stesso sito:
Modellismo.it
Poi se son rose fioriranno, il modello RTR verrà sostituito con qualcosa di meglio ( a spese del ragazzo e non tue) ma tu gli avrai attaccato la "scimmia". Non ti lamentare se la domenica invece del cinema o di tutto ciò che si usa oggi e noi matusa non sappiamo se ne andrà a mangiar polvere con gli amici. Al limite seguilo che quando è impegnato trovi il modo di divertirti anche te. Mica tutti vanno in pista per le macchinine!!!

Comunque il regalo vuole "nuovo" e se non abbastanza professionale puoi far finta di cadere dalle nuvole... ad una GIRL chiediamo altre cose, mica di essere tecnologicamente sul pezzo!