30-11-11, 10:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mezzo
Perchè ?
Ho urtato la tua sensibilità ?
Non è che se quì si parla di buggy a scoppio tutti gli altri devono star zitti, ed infatti ho detto la mia come del resto gli altri stop.
Poi se sono sponsorizzato o no a te, non te ne deve fregare una cippa.
mezzo
|
non meriti risposta
|
|
30-11-11, 11:38 AM
|
|
|
Utente
|
Sto bene lo stesso.
|
|
|
30-11-11, 03:11 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ehm,restiamo in topic e magari evitiamo i battibecchi sterili,in effetti qui l'elettrico non c'entra molto.
Peace and love.
|
|
|
30-11-11, 03:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
PS: conosco personalmente il ragazzo che vende quella Losi,e conosco anche la macchina.Posso dirvi che è un vero appassionato e l'ha seguita come si deve,poi non so perchè la venda,ma probabilmente perchè la pista del loro paese è stata chiusa.
|
|
|
30-11-11, 04:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
secondo me conviene prenderla...170 euro per un kit son comunque pochi...
|
|
|
30-11-11, 06:48 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
secondo me conviene prenderla...170 euro per un kit son comunque pochi... 
|
Infatti, mi sono messo d'accordo che appena trovo una cassetta per l'avviamento glie la compro, come macchina mi sembra migliore della 7.5 o sbaglio? solo sapere che cambiando motore non devo montare supporti, cambiare ingranaggi, aggiungere satelliti, montare omocinetici, ecc mi fa stare bene..
|
|
|
30-11-11, 09:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da destroy91
Infatti, mi sono messo d'accordo che appena trovo una cassetta per l'avviamento glie la compro, come macchina mi sembra migliore della 7.5 o sbaglio? solo sapere che cambiando motore non devo montare supporti, cambiare ingranaggi, aggiungere satelliti, montare omocinetici, ecc mi fa stare bene..
|
è decisamente migliore...non c'è paragone, sarà anche la versione vecchia, ma con la kyosho non c'è confronto
|
|
|
01-12-11, 12:44 PM
|
|
|
Utente
|
è molto meglio della 7.5 credimi io ce l' ho..
cmq io spenderei qualcosina in piu e mi prenderei la 2.0 anche se puoi aggiornarla nel tempo comprando i ricambi della 2.0..
cmq stai attento alle condizioni del motore! probabilmente neanche parte!
e poi fatti dire se è stata ricuscinettata perche potrebbe avere tanti giochi e seccature!
ciao ciao!
|
|
01-12-11, 02:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jimivix
è molto meglio della 7.5 credimi io ce l' ho..
cmq io spenderei qualcosina in piu e mi prenderei la 2.0 anche se puoi aggiornarla nel tempo comprando i ricambi della 2.0..
cmq stai attento alle condizioni del motore! probabilmente neanche parte!
e poi fatti dire se è stata ricuscinettata perche potrebbe avere tanti giochi e seccature!
ciao ciao! 
|
se garantisce tony io non perderei tempo, con 170 euro non ci esce nemmeno una rtr ultra scadente
|
|
|
01-12-11, 08:03 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
se garantisce tony io non perderei tempo, con 170 euro non ci esce nemmeno una rtr ultra scadente 
|
Anche secondo me!!!!
SAVOX/SANWA MX-3X
|
|
|
02-12-11, 12:40 AM
|
|
|
Utente
|
ciao a tutti.
mi appoggio a questo topic già aperto per fare una domanda ai guru del settore.
sul sito cè già scritto molto sulle caratteristiche di un modellino "serio" che non sia una in-cu-la-ta pazzesca, ma poi? di che marca?
che marche consigliate ad un profano che vuole avvicinarsi alla disciplina?
è importante che siano marche conosciute con una facile reperibilità dei ricambi.
il internet si trovano numerose offerte , ma è come fare un salto nel vuoto, non conoscendo i principali produttori.
|
|
|
02-12-11, 09:10 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Anacleto
ciao a tutti.
mi appoggio a questo topic già aperto per fare una domanda ai guru del settore.
sul sito cè già scritto molto sulle caratteristiche di un modellino "serio" che non sia una in-cu-la-ta pazzesca, ma poi? di che marca?
che marche consigliate ad un profano che vuole avvicinarsi alla disciplina?
è importante che siano marche conosciute con una facile reperibilità dei ricambi.
il internet si trovano numerose offerte , ma è come fare un salto nel vuoto, non conoscendo i principali produttori.
|
Girovagando (e  leggendo sopratutto ) un pò sul forum, troveresti le risposte, e ti potresi fare un'idea più precisa della cosa.
Comunque, è importante che siano marche conosciute; da questo ne scaturisce normalmente una buona reperibilità dei ricambi; internet è un ottimo sistema per questo mercato, ma bisogna essere un pò preparati per affrontare qualsiasi tipo di acquisto e non basta conoscere i principali produttori, che sono più o meno : Xray/Mugen/Losi/HoBao/LRP/Durango/HotBodies/Serpent/Associated/ ed altre che non mi vengono in mente adesso, ma già con queste sei a posto di sicuro.
Buon lavoro.
mezzo
mezzo
|
|
|
02-12-11, 05:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mezzo
Girovagando (e  leggendo sopratutto ) un pò sul forum, troveresti le risposte, e ti potresi fare un'idea più precisa della cosa.
Comunque, è importante che siano marche conosciute; da questo ne scaturisce normalmente una buona reperibilità dei ricambi; internet è un ottimo sistema per questo mercato, ma bisogna essere un pò preparati per affrontare qualsiasi tipo di acquisto e non basta conoscere i principali produttori, che sono più o meno : Xray/Mugen/Losi/HoBao/LRP/Durango/HotBodies/Serpent/Associated/ ed altre che non mi vengono in mente adesso, ma già con queste sei a posto di sicuro.
Buon lavoro.
mezzo
mezzo
|
grazie mille.
erano proprio questi nomi che cercavo.
il modellismo mi ha sempre affascinato ma non lo conosco, e ogni annuncio ha marche mai viste prima, che non riuscivo proprio a sapere se erano conosciute o cinesate usa e getta, prive di un merceto ricambistico.
poi di meccanica me ne intendo, ed è un attimo rendersi conto di cosa si ha davanti (come telaio e sospensioni) poi per il discorso servi elettrici in forum è stato esaustivo, mentre per il motore... beh. direi che un novellino è in grado di far chiantare la propria macchinina anche con il + triste dei motori...
grazie ancora. ora posso fare un giro anche nei negozi della zona per vedere le marche trattate
|
|
|