Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Acquisto nuova macchina (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/95393-acquisto-nuova-macchina.html)

destroy91 28-11-11 10:01 PM

Acquisto nuova macchina

Ero alla ricerca di un auto per iniziare a fare qualche giretto in pista, niente di troppo potente o competitivo, proprio per incominciare e ho trovato quest'annuncio: Tim losi bellissima radiocomandata a... a Guspini - Kijiji Italia
Cosa ne pensate? io a quel prezzo ci sto pensando e sono quasi convinto di prenderla!!

stefanino780 28-11-11 10:13 PM

A parte che TIM LOSI si scrive TEAM LOSI in Inglese, il motore forse è più vecchio di me...... la meccanica con quel poco che si riesce a vedere non sembra messa male..... come il radiocomando, attenzione che per girare ti serve cassettina d'avviamento e accendicandela......

Aledrummer83 28-11-11 10:14 PM

è la losi 1.0... con pochi soldi in più trovi la 2.0 sempre usata... pensaci su... :ahsisi:

Antrus95 28-11-11 10:14 PM

intanto per precisione tim (come si pronuncia) si scrive team ahaha comunque è la 2.0 o la 1.0???

mezzo 29-11-11 08:32 AM

Perchè visto che sei all'inizio, non valuti la possibilità di utilizzare un Buggy elettrico, posso garantirti che giri molto di più e lavori molto meno !:approve:
Ciao.
mezzo

destroy91 29-11-11 09:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da mezzo (Messaggio 942978)
Perchè visto che sei all'inizio, non valuti la possibilità di utilizzare un Buggy elettrico, posso garantirti che giri molto di più e lavori molto meno !:approve:
Ciao.
mezzo

Da tempo ho una kyosho 7.5 ma tutti mi consigliano di cambiare modello, in effetti per quel poco che l'ho usata in pista ho fatto solo che danni..vorrei cambiare motore al posto del gx-21 ma dovrei irrobustire la trasmissione e questo mi costa più o meno come cambiare macchina.

Gimmy 29-11-11 06:07 PM

bè dai onestamente 170 ti prenderesti una macchina (anche se con qualche anno) molto affidabile di cui troveresti i pezzi un pò ovunque, un radiocomando anche se non di una marca super blasonata è 2,4 :winker: riguardo al motore sappi che è usato e potresti ritrovarti col motore da cambiare dopo poco dovrai sempre valutare il fatto che ti manca la cassetta di avviamento, l'accendicandela...
certo che magari un giorno troverai un'occasione con cassetta ed accendi candela incorporato ma
per mè il prezzo non è male e comunque fatti mandare qualche foto del sottotelaio per sapere come è messa realmente la macchina.

Gimmy 29-11-11 06:11 PM

Quote:

Ciao.
mezzo

si ma a trovarlo con 170 devi sudare XD

mezzo 29-11-11 06:33 PM

Si, in effetti 170 euro sono pochini........

dark 29-11-11 06:34 PM

azz se non avessi letto il titolo con TIM Losi avrei pensato che si trattava di una Vodafone LOSI IS NAU in realtà :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

senda 29-11-11 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da destroy91 (Messaggio 942992)
Da tempo ho una kyosho 7.5 ma tutti mi consigliano di cambiare modello, in effetti per quel poco che l'ho usata in pista ho fatto solo che danni..vorrei cambiare motore al posto del gx-21 ma dovrei irrobustire la trasmissione e questo mi costa più o meno come cambiare macchina.

evita l'ho fatto e non cambia nulla, prenditi un auto un po piu recente, lo so costa perche se le fanno pagare almeno sei apposto con i ricambi, i ricambi della 1.0 non so manco se li fanno piu come quelli della mugen mbx5

scheggia25 29-11-11 08:41 PM

i ricambi sono compatibili con 2.0 ed eu

ceso88 29-11-11 09:43 PM

Quote:

Ciao.
mezzo

ma perchè te ne esci sempre con sto "consiglio"?
sembra quasi che sponsorizzi qualcuno......!
qui si parla di buggy a scoppio altrimenti andava in buggy elettrico!

franci98(2) 29-11-11 10:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da ceso88 (Messaggio 943367)

gliel'ho gia deto :) e come se ti invitassero a convertirti sl buddhismo e tu sei cattolico

mezzo 30-11-11 09:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da ceso88 (Messaggio 943367)

Perchè ?
Ho urtato la tua sensibilità ?
Non è che se quì si parla di buggy a scoppio tutti gli altri devono star zitti, ed infatti ho detto la mia come del resto gli altri stop.
Poi se sono sponsorizzato o no a te, non te ne deve fregare una cippa.
mezzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50 PM.