![]() |
Quote:
|
Sto bene lo stesso.
|
Ehm,restiamo in topic e magari evitiamo i battibecchi sterili,in effetti qui l'elettrico non c'entra molto.
Peace and love. |
PS: conosco personalmente il ragazzo che vende quella Losi,e conosco anche la macchina.Posso dirvi che è un vero appassionato e l'ha seguita come si deve,poi non so perchè la venda,ma probabilmente perchè la pista del loro paese è stata chiusa.
|
secondo me conviene prenderla...170 euro per un kit son comunque pochi...:looksisi3gy:
|
Quote:
|
Quote:
|
è molto meglio della 7.5 credimi io ce l' ho..
cmq io spenderei qualcosina in piu e mi prenderei la 2.0 anche se puoi aggiornarla nel tempo comprando i ricambi della 2.0.. cmq stai attento alle condizioni del motore! probabilmente neanche parte! e poi fatti dire se è stata ricuscinettata perche potrebbe avere tanti giochi e seccature! ciao ciao! :winker: |
Quote:
|
Quote:
Anche secondo me!!!! |
ciao a tutti.
mi appoggio a questo topic già aperto per fare una domanda ai guru del settore. sul sito cè già scritto molto sulle caratteristiche di un modellino "serio" che non sia una in-cu-la-ta pazzesca, ma poi? di che marca? che marche consigliate ad un profano che vuole avvicinarsi alla disciplina? è importante che siano marche conosciute con una facile reperibilità dei ricambi. il internet si trovano numerose offerte , ma è come fare un salto nel vuoto, non conoscendo i principali produttori. |
Quote:
Comunque, è importante che siano marche conosciute; da questo ne scaturisce normalmente una buona reperibilità dei ricambi; internet è un ottimo sistema per questo mercato, ma bisogna essere un pò preparati per affrontare qualsiasi tipo di acquisto e non basta conoscere i principali produttori, che sono più o meno : Xray/Mugen/Losi/HoBao/LRP/Durango/HotBodies/Serpent/Associated/ ed altre che non mi vengono in mente adesso, ma già con queste sei a posto di sicuro. Buon lavoro. mezzo mezzo |
Quote:
erano proprio questi nomi che cercavo. il modellismo mi ha sempre affascinato ma non lo conosco, e ogni annuncio ha marche mai viste prima, che non riuscivo proprio a sapere se erano conosciute o cinesate usa e getta, prive di un merceto ricambistico. poi di meccanica me ne intendo, ed è un attimo rendersi conto di cosa si ha davanti (come telaio e sospensioni) poi per il discorso servi elettrici in forum è stato esaustivo, mentre per il motore... beh. direi che un novellino è in grado di far chiantare la propria macchinina anche con il + triste dei motori... grazie ancora. ora posso fare un giro anche nei negozi della zona per vedere le marche trattate |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 PM. |