Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Acquisto nuova macchina (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/95393-acquisto-nuova-macchina.html)

ceso88 30-11-11 10:31 AM

Quote:

Originariamente inviata da mezzo (Messaggio 943513)
Perchè ?
Ho urtato la tua sensibilità ?
Non è che se quì si parla di buggy a scoppio tutti gli altri devono star zitti, ed infatti ho detto la mia come del resto gli altri stop.
Poi se sono sponsorizzato o no a te, non te ne deve fregare una cippa.
mezzo

non meriti risposta

mezzo 30-11-11 11:38 AM

Sto bene lo stesso.

TONYM73 30-11-11 03:11 PM

Ehm,restiamo in topic e magari evitiamo i battibecchi sterili,in effetti qui l'elettrico non c'entra molto.
Peace and love.

TONYM73 30-11-11 03:13 PM

PS: conosco personalmente il ragazzo che vende quella Losi,e conosco anche la macchina.Posso dirvi che è un vero appassionato e l'ha seguita come si deve,poi non so perchè la venda,ma probabilmente perchè la pista del loro paese è stata chiusa.

gabri500 30-11-11 04:27 PM

secondo me conviene prenderla...170 euro per un kit son comunque pochi...:looksisi3gy:

destroy91 30-11-11 06:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 943817)
secondo me conviene prenderla...170 euro per un kit son comunque pochi...:looksisi3gy:

Infatti, mi sono messo d'accordo che appena trovo una cassetta per l'avviamento glie la compro, come macchina mi sembra migliore della 7.5 o sbaglio? solo sapere che cambiando motore non devo montare supporti, cambiare ingranaggi, aggiungere satelliti, montare omocinetici, ecc mi fa stare bene..

gabri500 30-11-11 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da destroy91 (Messaggio 943893)
Infatti, mi sono messo d'accordo che appena trovo una cassetta per l'avviamento glie la compro, come macchina mi sembra migliore della 7.5 o sbaglio? solo sapere che cambiando motore non devo montare supporti, cambiare ingranaggi, aggiungere satelliti, montare omocinetici, ecc mi fa stare bene..

è decisamente migliore...non c'è paragone, sarà anche la versione vecchia, ma con la kyosho non c'è confronto:looksisi3gy:

jimivix 01-12-11 12:44 PM

è molto meglio della 7.5 credimi io ce l' ho..
cmq io spenderei qualcosina in piu e mi prenderei la 2.0 anche se puoi aggiornarla nel tempo comprando i ricambi della 2.0..
cmq stai attento alle condizioni del motore! probabilmente neanche parte!
e poi fatti dire se è stata ricuscinettata perche potrebbe avere tanti giochi e seccature!
ciao ciao! :winker:

gabri500 01-12-11 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da jimivix (Messaggio 944155)
è molto meglio della 7.5 credimi io ce l' ho..
cmq io spenderei qualcosina in piu e mi prenderei la 2.0 anche se puoi aggiornarla nel tempo comprando i ricambi della 2.0..
cmq stai attento alle condizioni del motore! probabilmente neanche parte!
e poi fatti dire se è stata ricuscinettata perche potrebbe avere tanti giochi e seccature!
ciao ciao! :winker:

se garantisce tony io non perderei tempo, con 170 euro non ci esce nemmeno una rtr ultra scadente:looksisi3gy:

stefanino780 01-12-11 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 944191)
se garantisce tony io non perderei tempo, con 170 euro non ci esce nemmeno una rtr ultra scadente:looksisi3gy:

Anche secondo me!!!!

Anacleto 02-12-11 12:40 AM

ciao a tutti.

mi appoggio a questo topic già aperto per fare una domanda ai guru del settore.

sul sito cè già scritto molto sulle caratteristiche di un modellino "serio" che non sia una in-cu-la-ta pazzesca, ma poi? di che marca?

che marche consigliate ad un profano che vuole avvicinarsi alla disciplina?

è importante che siano marche conosciute con una facile reperibilità dei ricambi.
il internet si trovano numerose offerte , ma è come fare un salto nel vuoto, non conoscendo i principali produttori.

mezzo 02-12-11 09:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da Anacleto (Messaggio 944475)
ciao a tutti.

mi appoggio a questo topic già aperto per fare una domanda ai guru del settore.

sul sito cè già scritto molto sulle caratteristiche di un modellino "serio" che non sia una in-cu-la-ta pazzesca, ma poi? di che marca?

che marche consigliate ad un profano che vuole avvicinarsi alla disciplina?

è importante che siano marche conosciute con una facile reperibilità dei ricambi.
il internet si trovano numerose offerte , ma è come fare un salto nel vuoto, non conoscendo i principali produttori.

Girovagando (e :lookahsisi5ih: leggendo sopratutto ) un pò sul forum, troveresti le risposte, e ti potresi fare un'idea più precisa della cosa.
Comunque, è importante che siano marche conosciute; da questo ne scaturisce normalmente una buona reperibilità dei ricambi; internet è un ottimo sistema per questo mercato, ma bisogna essere un pò preparati per affrontare qualsiasi tipo di acquisto e non basta conoscere i principali produttori, che sono più o meno : Xray/Mugen/Losi/HoBao/LRP/Durango/HotBodies/Serpent/Associated/ ed altre che non mi vengono in mente adesso, ma già con queste sei a posto di sicuro.
Buon lavoro.
mezzo
mezzo

Anacleto 02-12-11 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da mezzo (Messaggio 944512)
Girovagando (e :lookahsisi5ih: leggendo sopratutto ) un pò sul forum, troveresti le risposte, e ti potresi fare un'idea più precisa della cosa.
Comunque, è importante che siano marche conosciute; da questo ne scaturisce normalmente una buona reperibilità dei ricambi; internet è un ottimo sistema per questo mercato, ma bisogna essere un pò preparati per affrontare qualsiasi tipo di acquisto e non basta conoscere i principali produttori, che sono più o meno : Xray/Mugen/Losi/HoBao/LRP/Durango/HotBodies/Serpent/Associated/ ed altre che non mi vengono in mente adesso, ma già con queste sei a posto di sicuro.
Buon lavoro.
mezzo
mezzo

grazie mille.
erano proprio questi nomi che cercavo.
il modellismo mi ha sempre affascinato ma non lo conosco, e ogni annuncio ha marche mai viste prima, che non riuscivo proprio a sapere se erano conosciute o cinesate usa e getta, prive di un merceto ricambistico.

poi di meccanica me ne intendo, ed è un attimo rendersi conto di cosa si ha davanti (come telaio e sospensioni) poi per il discorso servi elettrici in forum è stato esaustivo, mentre per il motore... beh. direi che un novellino è in grado di far chiantare la propria macchinina anche con il + triste dei motori...

grazie ancora. ora posso fare un giro anche nei negozi della zona per vedere le marche trattate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 PM.