![]() |
Quote:
evviva la sincerità..... |
Quote:
Oltretutto non ha segni nel center di molti litri , solitamente all'altezza delle molle diventa subito grigio per via dello sfregamento .... l'unica cosa che non riesco a decifrare è lato posteriore in corrispondenza del foro per la vite della testa cosa abbia il pistone , dalle foto sembra irregolare....... |
1 allegato(i)
dici qui ?
|
Quote:
io un motore così nero non l'ho mai visto...credo che cmq la miscela usata nn sia posì buona...e cmq nn ha 5 litri di sicuro.... PS:nello scarico vedo delle incrostazioni nn sl nero... |
vabe non stiamo a litigare....quello che volevo sapere l'ho saputo :D
mi divertirò a togliere la camicia e verificato lo stato, poi decido che farne |
quando ti ha detto 5 litri forse si è dimenticato uno zero... :ahsisi:
|
Quote:
|
guardate che quando dite: ma io giro grassino cosi non finisco il motore...
succede che il pistone diventa nero è.. è MOLTO, ma MOLTO peggio se mi danno un motore usato e il cielo del pistone è lindo... allora si che mi preoccupo i miei primi os, erano sempre neri, e non per la miscela che era ottima, ma perche ero una capra a carburarli.... se usati alla perfezione con la msicela che usavo co gli os dovevano essere nocciola, e un pelino neri... |
nemmeno il mio vecchio ws7-2 arrivato all'apice dei sui giorni (piu di 30 litri) aveva il pistone di quel colore...
|
Quote:
nella foto 2 oltre al solco da te indicato con la freccia gialla io vedo anche un'altra grippatura sul pistone,.........questo motore ha preso di sicuro la terra, puoi anche buttare l'accoppiamento! |
Quote:
vabè vorrà dire che lo terrò per divertirmi a smontarlo :looksisi3gy: grazie a tutti :tongues: |
Quote:
al massimo anche la biella,si spendrbbe sicuramente meno di un motore nuovo,no? |
Quote:
|
Io invece farei una telefonata al simpaticoni che te l'ha venduto per 5 litri..
|
già avuto feedback negativo su ebay....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 AM. |