![]() |
e vie in pista sabato cosi controllamo
|
Quote:
|
Quote:
apri e controlla tutto... l'unica cosa che puoi tenere è il carburatore il resto è da vederne lo stato |
Quote:
Con questo VZB deciderò che farne. Probabilmente sabato farò un paio di tentativi, ma mi sta allettando di più l'idea di aprirlo per vedere com'è fatto un micromotore :D Se qualche prova devo fare meglio farla su un motore quasi defunto :tongues: |
Quote:
|
Quote:
altra cosa... avete provato a controllare gli or del carburatore? ... |
Quote:
Ma scusa una cosa, non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue capacita ma mi sorge spontanea la domanda...dici di essere molto bravo a carburare ma non sai neanche com'è fatto dentro un motore? Non che le due cose siano estremamente connesse, pero... perche non ti apri quel bel O.S. te lo vedi bene bene da vicino, lo pulisci per bene e lo provi sabato? secondo me ti parte! |
Quote:
Quote:
|
6 allegato(i)
come promesso ieri ho smontato quasi tutto l'OS
ho scritto quasi perchè la camicia non mi è stato possibile levarla, anche usando il sistema della fascetta....sembra proprio "saldata" :dissapprove: per il resto questo è quanto ho potuto verificare... pareri ? |
Quote:
|
Quote:
stasera faccio un ultimo tentativo scaldando un po' per vedere se riesco a toglierla |
Quote:
prova con due fascette una sopra l'altra e avvita il dado che tiene la frizione sull'albero fallo arrivare in battuta e continua a girare così il pistone sale cn due fascette dovresti farcela...alla fine basta sollevarla di poco e poi ti aiuti cn un cacciavite piatto ad alzarla... cmq prova a scaldare e spruzza un pò di wd 40 dovresti riuscire per forza |
Quote:
comunque...nel frattempo noti qualcosa di strano dalle foto ? colori strani graffi ecc ? |
Quote:
|
infatti era quello che pensavo...e considera che l'ho anche pulito !
il venditore aveva dichiarato 5 litri...:tunz6rh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 PM. |