Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-12-11, 07:47 PM   #46
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cris_Ace Visualizza il messaggio
toh guarda,ci ho preso con la carrozzeria
avra' spinotti nuovi rinforzati,torrette ammo a una fila di buchi anziche' 2 e tante altre chicche che faranno felici i possessori di questa bestia
di piu' non posso dire
PS:certo che la carrozzeria e' proprio bruttina,sembra una scarpa!!!
quoto... la carrozza 2011 era 10000000 volte meglio....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 08:03 PM   #47
nitrofuel
Guest

predefinito

Foto from IBR @ The Dirt...

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 08:43 PM   #48
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

a me non dispiace..
lo squadrato di solito mi piace abbastanza sui modelli e qui ne vedo il giusto..
certo che l'occhio non lo si appaga tanto sulla pistra radio..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 08:48 PM   #49
Utente Senior

L'avatar di Omar94

Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

mi piace, vederla completa a quella maniera me la fa piacere sempre di più? magari un mio cambio possibile nel 2012? chi lo sa : prima però la voglio vedere in azione e se ha problemi, che son un modellista della domenica /prosciuttaio a breve promotion del regionale non devo fare campionatoni, se si smonta, non fa per me
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 08:54 PM   #50
Utente Junior

L'avatar di angelo81

angelo81 è un newbie...
predefinito

e' gia' mangia cuscinetti come la mia!!!!
angelo81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 08:57 PM   #51
nitrofuel
Guest

predefinito

Details of all new parts:
New chassis:
New narrow, straight chassis is more flexible in longitudinal direction yet is stiffer in lateral direction. CNC-machined from Swiss 7075 T6 aluminium, hard coated for durability and long life.
Xray Multi-Flex™:
Xray Multi-Flex™ has been now applied to off-road, giving super-easy chassis flex adjustment for traction and stability adjustment. An exclusive Xray innovation.
Radio plate:
All-new radio plate design incorporates a new compact composite radio box. Batteries are now located to front for better balance. Clean and smooth 1-piece plate design.
Side guards:
Tough composite side guards give improved side protection, fits perfectly to chassis to seal against dirt, and protects the fuel tank. Features integrated Multi-Flex™ adjustment.
High-downforce body:
New-concept high-downforce body is designed to work with the new high-downforce wing for incredible handling. Features integrated side guides and gives improved engine cooling.
High-downforce wing:
All-new high-downforce wing is designed to work with the new high-downforce body for incredible handling and increased stability. Molded from special, tough composite material.
Drivetrain:
Improved drivetrain parts give increased reliability and efficiency along with lower mass. Made from world-renown Hudy Spring Steel™ and extra-hardened for superior performance and ultra-long lifespan.
Drivetrain efficiency:
All-new drivetrain ratio gives increased efficiency and improved performance. Features the following gearing:
- 40T front diff gear
- 40T rear diff gear
- 12T front pinion
- 12T rear pinion
- 13T clutchbell
- 46T central diff
Reliable central driveshafts:
All-new central drive shaft design gives increased reliability. The larger and stronger outdrives feature protective rubber boots, thick 3mm pins, and a protective locking ring. Made from extra-hardened Hudy Spring Steel™.
Shock towers:
All-new shock tower design with one-line shock positions give optimized mounting positions. Lightweight but extra-thick graphite material.
Shock Absorbers
With all-new parts and construction, these big-bore, long-stroke shocks offer increased down travel and increased reliability and performance.
All-new shock parts:
All new shock parts include new hard coated shock bodies, reinforced ball-joints, shock balls with increased movement. New lower shock nut gives superior shock shaft centering. Ultra-precise shock pistons feature 6-, 8- and 10-hole shock pistons. The new longer shock shafts and new shock collar combine to give increased down travel. New ultra-fine shock protective rubbers give superior sealing against dirt.
Increased down travel:
Increased shock stroke and new shock collars give more suspension down travel for improved jumping.
New rear uprights:
New design, lightweight design rear uprights feature dual holes and allow for short and long arm mounting. The 3 upper roll centers give superior adjustment possibilities.
New rear suspension arms:
New-design rear suspension arms allow for arm length adjustment, optimized geometry, and give easier set-up depending on track conditions. Extra-strong exclusive composite mixture.
Optimized shock positions:
New, optimized shock positions on front & rear arms gives preset geometry, and allow for easy set-up.
New front suspension arm:
Newly-designed and optimized geometry front suspension arm allows fitting of 5° king-pin steering block without need for offset wheel adapters. Made from extra-strong, exclusive composite mixture.
New steering plate:
All-new steering plate design features 3 different Ackermann positions. Easy to set-up and gives optimized geometry. Made from CNC-machined high-grade graphite material.
New servo saver
New design servo saver has been updated to fit the new chassis layout. Offers improved reliability, higher-precision steering, and optimized geometry. Very easy to set up.
New front brace:
New front brace design for new chassis layout. Strong yet flexible, it provides the right amount of flex.
Improved body mounting:
Improved design for mounting the new high-downforce body, features 2 rear body mounts and 1 front body mount. Provides increased body stability.
New rear wing holder:
Updated rear wing holders are strongly constructed and offer different wing mounting positions. Made from special Xray-developed composite material.
Body sealing:
New side guards feature areas for Velcro tape to form a perfect seal between side guards and body to prevent dirt from getting into the chassis.
New central diff stands:
Newly-designed central differential stands are higher to fit new larger center spur gears, and give easy access to the diff.
  Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 10:51 PM   #52
Utente

Cris_Ace inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the one Visualizza il messaggio
cri ma sei tu ?????
Si Claudio,ma sai che verniciata nelle foto che hanno messo sopra non e' poi tanto male?guarda quella carrozzeria arancione e bianca,non vi sembra diversa?e' sempre una xb9 vero?Perche' la carrozzeria 201o mi sembra piu' stretta di questa in foto...
Cris_Ace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-11, 04:04 AM   #53
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

purtroppo per loro avevano finito gli spigoli per le ruote e le hanno dovute gare circolari......

niente di ché, ........... e la carrozzeria mi fà schifo!
Vecchio 16-12-11, 09:58 AM   #54
Utente

L'avatar di torakichi

torakichi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Si Claudio,ma sai che verniciata nelle foto che hanno messo sopra non e' poi tanto male?guarda quella carrozzeria arancione e bianca,non vi sembra diversa?e' sempre una xb9 vero?Perche' la carrozzeria 201o mi sembra piu' stretta di questa in foto...
Dalle anodizzazioni degli ammo non mi sembra la xb9 quella carrozzeria (arancione e bianca) mi sembra la force 2011 di bitty... Cmq spero tanto che vada bene sulla xb9 ma secondo me sarà un po' più larga.....

Forse è la volta buona che elettrifico la 2011 e mi faccio la XB9 ma la carrozza proprio non mi attira....
La 2011 rimane la macchina con cui mi sono trovato meglio....
Devo chiamare Bellano e vediamo che mi dice.... sta testando la xb9 da 2 settimane....

losi 8ight
2.0 / x-ray 808 2011 KO Propo
Ace RB/Alpha/Sirio
torakichi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-11, 10:06 AM   #55
Utente

L'avatar di torakichi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da torakichi Visualizza il messaggio
Dalle anodizzazioni degli ammo non mi sembra la xb9 quella carrozzeria (arancione e bianca) mi sembra la force 2011 di bitty... Cmq spero tanto che vada bene sulla xb9 ma secondo me sarà un po' più larga.....

Forse è la volta buona che elettrifico la 2011 e mi faccio la XB9 ma la carrozza proprio non mi attira....
La 2011 rimane la macchina con cui mi sono trovato meglio....
Devo chiamare Bellano e vediamo che mi dice.... sta testando la xb9 da 2 settimane....
Opss.. guardandola meglio non è quella del bitty, chi mi sa dire chi la produce?

losi 8ight
Ace RB/Alpha/Sirio
Vecchio 16-12-11, 10:15 AM   #56
Utente

Cris_Ace inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da torakichi Visualizza il messaggio
Opss.. guardandola meglio non è quella del bitty, chi mi sa dire chi la produce?
A guardare bene anche quella fuxia e gialla e' la stessa,ma e' solo quella in primo piano ad essere cosi spigolosa.....Che magari ci stiano ancora pensando per la carrozza?cmq,macchina a parte quella carrozzeria arancio e bianca,dovesse andare sulla xb9 non e' affatto brutta secondo me
Cris_Ace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-11, 10:19 AM   #57
Utente

L'avatar di torakichi

predefinito

Quote:
A guardare bene anche quella fuxia e gialla e' la stessa,ma e' solo quella in primo piano ad essere cosi spigolosa.....Che magari ci stiano ancora pensando per la carrozza?cmq,macchina a parte quella carrozzeria arancio e bianca,dovesse andare sulla xb9 non e' affatto brutta secondo me
Ora chiedo a Savoya su Fb... speriamo che mi risponda....... il fatto è che sono tutti impegnati per l'IBR....

losi 8ight
Ace RB/Alpha/Sirio
Vecchio 01-02-12, 01:18 PM   #58
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

http://www.rcrevolution.net/imgnews3...n%20Manual.pdf

stupendo il manuale....un'opera d'arte....
Vecchio 01-02-12, 01:21 PM   #59
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

già.. lo sfogliato anche io..
perfetto..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-12, 01:26 PM   #60
Utente

L'avatar di 2msound

2msound è un newbie...
predefinito

scusate ma dalla prima foto della macchina in alto di lato il motore si vede uno scatolotto nero da cui escono due fili rossi cos'e'???

Hobao Hyperstar...
2msound non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi