Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-05-12, 04:53 PM   #76
nitrofuel
Guest

predefinito

Come non detto....per chi interessa cambio progetto immediatamente...ho una urgenza che non avete idea....
  Rispondi quotando
Vecchio 24-05-12, 06:40 PM   #77
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Come non detto....per chi interessa cambio progetto immediatamente...ho una urgenza che non avete idea....
Cos hai combinato stavolta????
Vecchio 24-05-12, 07:02 PM   #78
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Cos hai combinato stavolta????
Top secret devo cambiare macchina subitoooooooooo Miche comprala tu dai
  Rispondi quotando
Vecchio 24-05-12, 07:34 PM   #79
Utente Junior

L'avatar di Mario19

Mario19 è un newbie...
predefinito

io cerco una xray a buon prezzo
Servi: Savox
Mario19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-12, 11:15 PM   #80
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Top secret devo cambiare macchina subitoooooooooo Miche comprala tu dai
ha haaaaaaaaa sei fuuuuooorrrriiiiiiiiiii
Vecchio 10-06-12, 11:42 AM   #81
Utente

Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Salve a tutti. Ho preso la xb9 e ora con calma la sto montando. Mi rivolgo a chi la sta provando come va rispetto alla 11? Io da possessore della 808 11 ho riscontrato solo due problemini troppo sottosterzo di scatola e consumo eccessivo del nottolino nei CVD centrali ant e post risolto facendo dei parapolvere con dei palloncini, ed aveva una scorrevolezza eccezionale detto da altri (x me era la mia prima esperienza). L'ho cambiata solo perchè l'ha presa un amico e mi è dispiaciuto tanto era la prima con speranza di non cambiarne molte che quest hobby è bello ma troppo caro. Per nitro se ancora in vendita la tua forse posso piazzartela.
Vecchio 10-06-12, 12:48 PM   #82
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Real Mastiff Visualizza il messaggio
Salve a tutti. Ho preso la xb9 e ora con calma la sto montando. Mi rivolgo a chi la sta provando come va rispetto alla 11? Io da possessore della 808 11 ho riscontrato solo due problemini troppo sottosterzo di scatola e consumo eccessivo del nottolino nei CVD centrali ant e post risolto facendo dei parapolvere con dei palloncini, ed aveva una scorrevolezza eccezionale detto da altri (x me era la mia prima esperienza). L'ho cambiata solo perchè l'ha presa un amico e mi è dispiaciuto tanto era la prima con speranza di non cambiarne molte che quest hobby è bello ma troppo caro. Per nitro se ancora in vendita la tua forse posso piazzartela.
ha detta di chi la possiede l'auto é migliorata tantissimo, non ci sono piu i problemi degli ammortizzatori che decadevano dopo un po di utilizzo, devi fare attenzione ai tiranti in alluminio del camber che a piu di qualcuno si sono spezzati (d'altronde sono in alluminio, rispetto ai vecchi in acciaio....)

per quanto riguarda l'usura della spinetta del cvd direi che non é un problema anche se credo sia rimasto inalterato il problema ( se cosi di puo dire), basta che compri un "coso" come questo senza spendere tonnellate di euro per cosi di modellismo quando non servono, un semplice smagliacatene:

BARBIERI SMAGLIACATENE BASE | eBay

e poi ti compri uno stock di spinette di ricambio!!!!

altri problemi non dovrebbe averne!
Vecchio 12-06-12, 01:38 AM   #83
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ha detta di chi la possiede l'auto é migliorata tantissimo, non ci sono piu i problemi degli ammortizzatori che decadevano dopo un po di utilizzo, devi fare attenzione ai tiranti in alluminio del camber che a piu di qualcuno si sono spezzati (d'altronde sono in alluminio, rispetto ai vecchi in acciaio....)

per quanto riguarda l'usura della spinetta del cvd direi che non é un problema anche se credo sia rimasto inalterato il problema ( se cosi di puo dire), basta che compri un "coso" come questo senza spendere tonnellate di euro per cosi di modellismo quando non servono, un semplice smagliacatene:

BARBIERI SMAGLIACATENE BASE | eBay

e poi ti compri uno stock di spinette di ricambio!!!!

altri problemi non dovrebbe averne!
Decadimento ammo risolto con membrane ed or kyosho. Per lo smagliacatene sicuro che sia sufficiente? Io per togliere i pin ne ho date di martellate, serve anche un pó di rindondanza (spero che si dica in questo modo) per sfilarli.
Vecchio 12-06-12, 01:39 AM   #84
Utente

predefinito

Tornando alla xb9 ditemi si avete riscontrato qualche problema o anomalia?

Ultima modifica di Real Mastiff; 13-06-12 a 12:34 PM
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-12, 12:36 PM   #85
Utente

predefinito

Quote:
Tornando alla xb9 ditemi si avete riscontrato qualche problema o anomalia?
Su ragazzi non fatevi pregare fateci sapere problemi e anomalie pregi e confronti con l'ultima 808.
Vecchio 13-06-12, 03:12 PM   #86
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

problemi reali non ne ha perlomeno fino ad ora eccezione fatta per "errori " di produzione.l unico neo degrada un po di piu le gomme anteriori!!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-12, 07:56 PM   #87
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Su ragazzi non fatevi pregare fateci sapere problemi e anomalie pregi e confronti con l'ultima 808.
probabilmente non c'è tanta gente che la possiede o che sia documentata per poterti rispondere....
Vecchio 13-06-12, 11:42 PM   #88
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
problemi reali non ne ha perlomeno fino ad ora eccezione fatta per "errori " di produzione.l unico neo degrada un po di piu le gomme anteriori!!!
Ciao tom penso che sia una questione di campanatura. Anche la mia 808 nel cercare di eliminare il sottosterzo ho portato la campanatura a 0 e 1° + ed ho notato che consumava maggiormente le gomme avanti. Come hai la campanatura? Non ho il manuale a portata di mano per verificare quello che dico ma eventualmente sia così la soluzione potrebbe essere portare la campanatura in negativo penso di un paio di gradi.
1)Il salva servo è messo di scatola talmente tirato che non si riesce a farlo perchè gira il perno nella plastica, di scatola dovrei avvitare fino a 10 mm io sono riuscito fino a 7,5 mm.
2)Sto notando che i tiranti di campanatura e convergenza sono fatti di alluminio sembrano più delicati dei vecchi in acciaio.
3)Poi sfogliando il manuale ho visto che forse c'è da limare il carter motore altrimenti tocca l'omocinetico posteriore.
Mi date un raguaglio sui 3 punti elencati sopra.
Vecchio 14-06-12, 12:16 AM   #89
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
1)Il salva servo è messo di scatola talmente tirato che non si riesce a farlo perchè gira il perno nella plastica, di scatola dovrei avvitare fino a 10 mm io sono riuscito fino a 7,5 mm.
quello é un problema che ha l'auto, mi ero dimenticato di scriverlo.....nn so bene quale sia il problema ma praticamente il perno in plastica dove si attacca il boomerang tende a girare a vuoto......(almeno cosi mi sembrava di aver capito) perché la parte quadrata non tiene .....
Vecchio 14-06-12, 12:52 AM   #90
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
quello é un problema che ha l'auto, mi ero dimenticato di scriverlo.....nn so bene quale sia il problema ma praticamente il perno in plastica dove si attacca il boomerang tende a girare a vuoto......(almeno cosi mi sembrava di aver capito) perché la parte quadrata non tiene .....
Ho letto di una modifica bucare ed inserire il grano. Il salva servo è lo stesso di quello vecchio solo che qui si nota di più il difetto sembra che la molla sia più dura e poi nella vecchia si avvitava tra i 5 e 6 mm qui si avvita a 10.