Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Nuova Xray (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/94664-nuova-xray.html)

nitrofuel 28-10-11 09:15 PM

Nuova Xray

:asd::asd::asd:

Be?!Non ditemi che non ve l'aspettavate...:shock::nuova0um:

La macchina la stanno testando da mesi,probabilmente (anzi buona probabilità) verrà presentata a Norimberga alla Fiera del Giocattolo a Febbraio.(Presente ovviamente).

Dalle Info che ho ricevuto so solo che hanno accentrato il motore ulteriormente,e trasmissione TUTTA Nuova...poi ci sarebbe altro ma....:biggrinangel::bohk7ar:

tom1 28-10-11 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 932172)

La macchina la stanno testando da mesi,probabilmente (anzi buona probabilità) verrà presentata a Norimberga alla Fiera del Giocattolo a Febbraio.(Presente ovviamente).

Dalle Info che ho ricevuto so solo che hanno accentrato il motore ulteriormente,e trasmissione TUTTA Nuova...poi ci sarebbe altro ma....:biggrinangel::bohk7ar:

trasmissione tradizionale? tipo mbx6 o kyosho?

dark 28-10-11 09:32 PM

Quote:

dalle info che ho ricevuto so solo che hanno accentrato il motore ulteriormente,e trasmissione tutta nuova...

losi?

amon 28-10-11 09:34 PM

è da un po che si sa che la presentano a norimberga^^

dark 28-10-11 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 932180)
è da un po che si sa che la presentano a norimberga^^

no dicevo trasmissione losi style

amon 28-10-11 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 932184)
no dicevo trasmissione losi style

ma speriamo, dopo la robaccia che avevano fatto sulla 808 col motore che lavorara col pignone storto sulla corona... da hudy era l unica cosa che non mipiaceva (insieme al pignone, incasinato, sempre per nonm aver rovesciato la trasmissione come la losi)

rimarra sempre una macchinina che mi affascinera sempre.

Bojak_x3 29-10-11 03:04 AM

ma invece di soffermarsi su un modello e migliorarlo man mano fanno sempre auto diverse ogni anno, mah booooooooooooh !!! per fortuna che ho provato mugen e sono rimasto qui, almeno le geometri e i pezzi sono piu o meno quelli !

amon 29-10-11 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da Bojak_x3 (Messaggio 932225)
ma invece di soffermarsi su un modello e migliorarlo man mano fanno sempre auto diverse ogni anno, mah booooooooooooh !!! per fortuna che ho provato mugen e sono rimasto qui, almeno le geometri e i pezzi sono piu o meno quelli !

è diversi anni che c era la 808, dopo 4 anni penso sia normale...

nepo91 29-10-11 12:54 PM

Quote:

Bè appena hai delle news scrivimi visto che sto attendendo con ansia questa macchina dopo aver avuto la 2009 poi la 2010 penso proprio di prendere anche la 2012! :brig:

nitrofuel 09-12-11 08:27 PM

Riesumo il mio post...:asd:

XB9 Is coming!!!!!! :D

:)

Omar94 09-12-11 09:07 PM

già il nome è azzeccato. basta 808 :D

nitrofuel 09-12-11 09:14 PM

Si dai...

nitrofuel 09-12-11 09:21 PM

Per i più curiosi...

Giovedi 15 in poi...@ IBR Padova-Italia....Savoya with Mr.Hudy.........e vi ho già detto tutto :D...anzi...Front battery...Trasmissione come Mugen...Telaio più stretto...bon basta senò mi arrestano!:tongues:

dark 09-12-11 09:22 PM

edit mi ha anticipato Nitro!

ma poi che significa trasmissione come la mugen......

nel senso di coppie coniche elicoidali?

nitrofuel 09-12-11 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 947273)
ah proprio er nome nuovo!

la XB9 la guida Savoya all' IBR!
:ahsisi:

Ma poi...doveva venire a provare...ma non si è saputo più niente...:look::nonloso3ce1cr:

Oppure tutto di nascosto :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 PM.