![]() |
Nuova Xray
:asd::asd::asd:
Be?!Non ditemi che non ve l'aspettavate...:shock::nuova0um: La macchina la stanno testando da mesi,probabilmente (anzi buona probabilità) verrà presentata a Norimberga alla Fiera del Giocattolo a Febbraio.(Presente ovviamente). Dalle Info che ho ricevuto so solo che hanno accentrato il motore ulteriormente,e trasmissione TUTTA Nuova...poi ci sarebbe altro ma....:biggrinangel::bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
|
è da un po che si sa che la presentano a norimberga^^
|
Quote:
|
Quote:
rimarra sempre una macchinina che mi affascinera sempre. |
ma invece di soffermarsi su un modello e migliorarlo man mano fanno sempre auto diverse ogni anno, mah booooooooooooh !!! per fortuna che ho provato mugen e sono rimasto qui, almeno le geometri e i pezzi sono piu o meno quelli !
|
Quote:
|
Quote:
|
Riesumo il mio post...:asd:
XB9 Is coming!!!!!! :D :) |
già il nome è azzeccato. basta 808 :D
|
Si dai...
|
Per i più curiosi...
Giovedi 15 in poi...@ IBR Padova-Italia....Savoya with Mr.Hudy.........e vi ho già detto tutto :D...anzi...Front battery...Trasmissione come Mugen...Telaio più stretto...bon basta senò mi arrestano!:tongues: |
edit mi ha anticipato Nitro!
ma poi che significa trasmissione come la mugen...... nel senso di coppie coniche elicoidali? |
Quote:
Oppure tutto di nascosto :D |
Quote:
Corona centrale 46,Corone diff 40...campana frizione da 13. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma nitro, di un pò....... ma te come fai a saperle tutte ste cose??? sei peggio di dark...... anzi mi sa che qua viaggiate bene tutti e due è.....:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
ma.......sarà che gli mettono i barilotti all ant e tolgono i fuselli?
questa modifica la feci io con la vecchia xb8 ec |
Quote:
L' OD 42/12 Ciao, Marco |
Update:
XB9 features include: All new optimized chassis Optimized shock towers with all new suspension geometry New old style cvd three diff drivetrain, optimized New lower cg Front or rear battery locations Redesigned shocks with optimized fluid transfer ports, anodized blue New front and rear bulkheads Hudy spring steel antenna tube All new suspension arms optimized for suspending New wheel nuts New high downforce body with adjustable dorsal fin XRay XB9 Early Prototype Parts (;) | Buggy | Radio Control News Ah...il motore By Hudy sarà presente a Norimberga. |
Ma è una Mbx6 marchiata Xray? :look::look::look::look:
|
Quote:
|
nel link ha le C ed è molto simile alla 808
io speravo nella trasmissione decentrata.. a questa cosa hudy nn ci arriva.boh |
Quote:
|
Bhooo :D
Comunque nella foto del prototipo è roba pareeeeecchio vecchia...c'è Savoya con la giacca Durango...fate voi :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.....Secondo me avra' la carrozzeria molto spigolosa e differente dalla 2011.... :cools: niente piu' :alien:
|
NeoBuggy.net - A few XRAY XB9 details - Headline News - News
si comincia a intravedere qualcosina.... :shifty::shifty::shifty::shifty: |
|
mmm a prima vista solo la piastra radio è cambiata,poi il resto saranno solo piccoli cambiamenti,cmq bella la carrozza tutta spigoli:alien:
|
a mio parere...c***o è cambiato??:D noto delle differenze nelle vaschette hanno una forma più rettangolare...ma a me non piace poi in pista si vedranno i risultati:D
|
a vederla prima impressione cosi mi piace... poi c'è da vedere come va o se ha problemi.. non vedo nulla di mai visto o strane concezioni.. meglio cosi credo che una simil durango stravolta.
|
niente di così innovativo! piastra radio nuova, doppio supporto della carrozzeria al posteriore come i truggy, anodizzazione nera di tutti i tiranti,cvd e ammortizzatori,nuove plastiche laterali,servo dello sterzo in posizione verticale. ed infine nuova carrozzeria! a me sinceramente mi sembra un ennesima trovata di merchandising! alla fine hanno solo abbassato il baricentro! correggetemi se sbaglio!
|
allora, come layout non hanno innovato cosi tanto.
quanto alle caratteristiche, basta spostare di qualche MM poche cose, per fare una macchina COMPLETAMENTE diversa. vedremo |
ridicolo e solamente vergognoso e ridicolo ,a questo punto penso che lo abbiano fatto di proposito a fare tutto questo per vendere e basta e di piu del marketing!!!!:mads::mads:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 PM. |