19-10-11, 03:34 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
il motore sembra lo stesso della s3,per toglierti il dubbio basta vedere se sul carter c'è scritto 28...comunue se la differenza non è quella non sò proprio che dirti !!
|
si è 28. allora forse la differenza è i colori delle cappottine
|
|
|
19-10-11, 03:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
il motore sembra lo stesso della s3,per toglierti il dubbio basta vedere se sul carter c'è scritto 28...comunue se la differenza non è quella non sò proprio che dirti !!
|
cambiano alcune cose a livello di telaistica, e i materiali sono migliori nella s3
|
|
|
19-10-11, 03:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
cambiano alcune cose a livello di telaistica, e i materiali sono migliori nella s3 
|
io sto dicendo tra la s2 normale e la s2 pro. e non s2 ed s3
|
|
|
19-10-11, 03:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da j-bug98
io sto dicendo tra la s2 normale e la s2 pro. e non s2 ed s3
|
ops
|
|
|
19-10-11, 04:35 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
ops 
|
intanto aspetto se qualcuno sa la differenza tra s2 normale e s2 pro
|
|
|
20-10-11, 05:16 PM
|
|
|
Utente
|
è arrivata!!! motore non è ingrippato fortunatamente. scaldacandela c'è, radio c'è, ci sono anche cari pezzi di ricambio ecc ecc. veniamo al dunque, vorrei provarla da ferma per vedere se funziona. dopo un'attenta analisi mi accorgo che manca il filtro dell'aria: si puo avviare lo stesso senza? poi, i servi funzionano niente di rotto. gomme abbastanza consumate, ma non fa nienete le devo cambiare. ora potete dirmi come faccio ad accenderla? secondo,come faccio a far arrivare la miscela al motore? lo so attapando la marmitta ma il tubicino e color verde scuro non trasparente e non vedo se arriva. grazie e ciao
|
|
|
20-10-11, 05:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
è arrivata!!! motore non è ingrippato fortunatamente. scaldacandela c'è, radio c'è, ci sono anche cari pezzi di ricambio ecc ecc. veniamo al dunque, vorrei provarla da ferma per vedere se funziona. dopo un'attenta analisi mi accorgo che manca il filtro dell'aria: si puo avviare lo stesso senza? poi, i servi funzionano niente di rotto. gomme abbastanza consumate, ma non fa nienete le devo cambiare. ora potete dirmi come faccio ad accenderla? secondo,come faccio a far arrivare la miscela al motore? lo so attapando la marmitta ma il tubicino e color verde scuro non trasparente e non vedo se arriva. grazie e ciao
|
Togli il tubo mix dalla parte della marmitta e soffiaci dentro, vedrai comunque la mix che corre attraverso l' altro tubo, quello che va da serbatoio a carburatore, soffiaci per qualche secondo in modo da assicurarti che un pò di mix sia entrata. Poi metti l' accendicandela, aspetti qualche secondo e metti in moto.....
Oppure tappi lo scarico della marmitta e fai girare il motore, e vedrai ugualmente la mix che passa sull' altro tubo. Poi il procedimento è lo stesso di prima
|
|
|
20-10-11, 05:53 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Togli il tubo mix dalla parte della marmitta e soffiaci dentro, vedrai comunque la mix che corre attraverso l' altro tubo, quello che va da serbatoio a carburatore, soffiaci per qualche secondo in modo da assicurarti che un pò di mix sia entrata. Poi metti l' accendicandela, aspetti qualche secondo e metti in moto.....
Oppure tappi lo scarico della marmitta e fai girare il motore, e vedrai ugualmente la mix che passa sull' altro tubo. Poi il procedimento è lo stesso di prima
|
ok grazie. ma solo per provarla posso fare senza filtro aria che non c'è?
|
|
|
20-10-11, 06:11 PM
|
|
|
Utente
|
provata, si accende!!  ultima domanda, se l'accendo e tolgo subito lo scaldacandela si spegne , se invece lo lolgo dopo 3 secondi rimane accesa poco di piu e poi si spegne. per quando devo lasciarlo lo scaldacandela dopo che si è accesa? ciao e grazie
|
|
|
20-10-11, 06:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ti consiglio di prendere assolutamente un filtro, o la vita del motore sara molto breve...il fatto che si spegne sara dovuto alla carburazione, forse è troppo magra
|
|
|
20-10-11, 06:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si spegne perchè significa che sei grasso di carburazione, però finche non ci metti il filtro non toccarla, probabilmente dipende da quello, quindi prima metti il filtro dell' aria e poi in caso la carburi.
|
|
|
20-10-11, 07:11 PM
|
|
|
Utente
|
l'ho provata bene da ferma. finche c'è lo scaldacandela rimane accesa, appena lo tolgo si spegne
Ultima modifica di j-bug98; 20-10-11 a 07:24 PM
|
|
|
20-10-11, 07:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
l'ho provata bene da ferma. finche c'è lo scaldacandela rimane accesa, appena lo tolgo si spegne
|
quindi che faccio? carburazione da regolare forse?
|
|
|
20-10-11, 07:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
quindi che faccio? carburazione da regolare forse?
|
Lascia stare la carburazione, finche non metti il filtro dell aria non puoi carburarla, farai fatica. In teoria quando si spegne togliendo l accendicandela, dovresti avvitare leggermente lo spillo del massimo, ma ripeto: finche non metti il filtro dell aria lascia perdere
|
|
|
20-10-11, 08:22 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Lascia stare la carburazione, finche non metti il filtro dell aria non puoi carburarla, farai fatica. In teoria quando si spegne togliendo l accendicandela, dovresti avvitare leggermente lo spillo del massimo, ma ripeto: finche non metti il filtro dell aria lascia perdere
|
ok. il prezzo piu o meno quand è? io devo comprare sia il supporto(è un tbo abbastanza corto o no) e poi il filtro ( è come una spugna)
|
|
|