Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-09-11, 02:13 PM   #1
Utente
 
L'avatar di SirMark246
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Parma
Messaggi: 515
SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito Serpent S811 Cobra

Qualcuono ci corre? com'è?
__________________
KYOSHO Inferno MP-7.5 Sports (2002)
MAVERICK Strada SC Evo (2011)
FALKONET Iole a quattro remi (2020)
SirMark246 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-11, 09:04 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirMark246 Visualizza il messaggio
Qualcuono ci corre? com'è?
io mai usata, secondo me é poco diffusa a causa dei prezzi esorbitanti dei ricambi ed optional, e sopratutto per la pessima distribuzione di SprintRC e la "mafia" Xray in italia, visto che gli interessa solo la macchina di hudy (e non dico altro!)

ha pochi piloti che la possono sviluppare, anche se lo sviluppo và avanti.
nel complesso qualitativamente parlando si pone tra le migliori!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 05:58 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Roccia1969
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: off a zelo buon persico
Messaggi: 488
Roccia1969 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

io ce l' ho da 1 anno e mi trovo bene la macchina e indistruttibile o quasi io ho rotto solo il supporto alettone questo inverno per il troppo freddo dopo vari ruzzoloni si e' crepato e ho dovuto sostituirlo diciamo che i prezzi sono un po + alti ma visto che non ne hai bisogno, gli optional lo dice la parola stessa non necessariamente devi metterli io non l'ho fatto poi una cosa da non sottovalutare la serpent rispetto alle altre macchine a meno giochi sulle plastiche a torta finita non so chi spendera' di piu' fai tu la scelta
ovviamente sono di parte, comunque macchine valide ce ne sono parecchie
__________________
Auto,Serpent 811,truggy losi 1.0, HB d8
Team C TC02 EVO, Sworkz S350BK1
Motori: MAX fantini M5 SM28, Alpha A850, Argus A52, argus b52
Radiocomando, Sanwa MX3X
Roccia1969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 04:22 PM   #4
Utente
 
L'avatar di SirMark246
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Parma
Messaggi: 515
SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito

Secondo me è una macchina molto valida, alcune soluzioni mi piacciono molto come il freno ad esempio... peccato per la distribuzione...

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
la pessima distribuzione di SprintRC e la "mafia" Xray in italia, visto che gli interessa solo la macchina di hudy (e non dico altro!)
cosa significa?
__________________
KYOSHO Inferno MP-7.5 Sports (2002)
MAVERICK Strada SC Evo (2011)
FALKONET Iole a quattro remi (2020)
SirMark246 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 05:00 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Bojak_x3
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 361
Bojak_x3 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

non è molto diffusa dalle mie parti, anzi non ce n è neanche una ! cmq penso che non è male come automodello però non so dirti
__________________
Igor Massaro
Bojak_x3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 11:46 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirMark246 Visualizza il messaggio
cosa significa?
significa che a sprint rc visto gli interessi che ha con xray non gli frega nulla di serpent, anzi cerca proprio di non spingerla!

per non parlare di quello che avviene con il touring che é pure peggio!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-11, 12:27 AM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
significa che a sprint rc visto gli interessi che ha con xray non gli frega nulla di serpent, anzi cerca proprio di non spingerla!

per non parlare di quello che avviene con il touring che é pure peggio!
Io giro con una touring serpent, e non posso che confermare.... Lo stesso importatore per due marchi importanti e in diretta concorrenza su diversi fronti...la cosa non funziona proprio! Per non parlare dei ricambi...distribuzione pietosa.... Premesso che il distributore non vende direttamente al pubblico(bella fregatura), i pezzi per la mia touring li trovo online solo in un paio di negozi in Italia e ne hanno pure pochi... mentre virtualmente ogni negozio che tratta touring ha ricambi per xray... Per fortuna se vai sui siti all'estero trovi di tutto e di più. Meno male che la qualità è alta e si rompe poco, altrimenti sarebbero dolori. Sulla buggy non mi esprimo perché l'ho vista una sola volta, ma si presume che faccia tutto ciò che deve fare un offroad, quindi se sei forte ti porta a podio, altrimenti no sulla qualità sono sicuro che sia al top.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-11, 12:56 AM   #8
Utente
 
L'avatar di SirMark246
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Parma
Messaggi: 515
SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
significa che a sprint rc visto gli interessi che ha con xray non gli frega nulla di serpent, anzi cerca proprio di non spingerla!

per non parlare di quello che avviene con il touring che é pure peggio!
Tanto sono sicuro che importano male anche xray... io ultimamente per tutti i miei hobby, i prodotti un po di nicchia o di qualità devo cercarli all'estero... in italia o non ci sono o li vendono a un occhio della testa. Per non parlare dei tempi di spedizione, un pacco ci mette meno ad attraversare l'europa che ad attraversare l'italia, cmq non voglio andare offtopic piu di cosi...

Se dovessi cambiare macchina ora e abbandonare la kyosho, penso che sarei indeciso se buttarmi sull'XRAY XB808 - 2011 Specs o sulla Serpent S811 Cobra per "fortuna" non ho i soldi per cambiare macchinina
cmq mi ritroveri ad avere a che fare con sprintrc
__________________
KYOSHO Inferno MP-7.5 Sports (2002)
MAVERICK Strada SC Evo (2011)
FALKONET Iole a quattro remi (2020)
SirMark246 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-11, 10:27 AM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

No no, l'xray ha una distribuzione capillare quì in Italia, il problema è solo nella reperibilità degli articoli serpent.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-11, 01:11 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 8
mattym è un newbie...
predefinito

Buongiorno a tutti, visto che io e diversi amici usiamo Serpent Cobra da quando è uscita con discreti successi( 2° al regionale Lombardia F2) e parlando con il Sig.Fabio Domanin della discussione aperta,mi ha chiesto di postarvi (senza polemica ma solo per correttezza) il seguente massaggio:

Cari modellisti, mi spiace di questi commenti e vorrei chiarire un paio di punti.
Sprint rc è distributore Serpent e Hudy da quando è nata nel 2002 ed è una delle poche aziende che si avvale dell’aiuto di 11 persone tra addetti e rappresentanti che riescono a gestire tutti i marchi distribuiti.
I pochi Distributori di modellismo da competizione esistenti in italia hanno tutti 2 o più marchi in concorrenza e visti i margini risicati, questo è il risultato.
Chi parla di “mafia Xray” non sa di cosa parla: nel commercio si cerca di vendere di più non di far saltare clienti da un proprio marchio all’altro (xray a serpent o viceversa). Esempio: se Sprint rc vendeva 10 macchine Xray ora che c’è serpent con lo stesso modello venderà 10 xray e 10 serpent cercando di vincere la concorrenza, cosa già accaduta nello scoppio 1:10 e 1:8! Se invece vendesse solo 5 xray e 5 serpent si è data una martellata sui…., ovvio!

I prezzi sono dettati ovviamente dalla necessità di sopravvivere nel nostro paese dove assistete tutti a quello che sta accadendo… e meno male che il problema non esiste solo nel modellismo ma in tutti i settori. Quindi visto che continuiamo prenderci dei “ladri” concordo che l’italia è popolata per il 100% da ladri! vi invito quindi a considerare che se pagate banche, affitti, tasse etc etc i prezzi sono questi. Se invece alimentate le vendite parallele senza iva ne dogane ecco che lo stato è costretto ad aumentarla anzichè diminuirla!

Non è assolutamente vero che facciamo discriminazione, il fatto che Serpent come touring e buggy si trova meno che di Xray è semplicemente perché la S411 è nata da poco più di 4 mesi, mentre la 811buggy da circa un anno.
Xray produce il touring elettrico da piu di 10 anni con risultati eccellenti e il buggy dal 2004 vincendo numerosi titoli nazionali ed Europei. L’immagine e la clientela acquisita non può essere paragonata come fate voi.
I pezzi di ricambio sono tutti disponibili presso la nostra sede, basta solo ordinarli (tramite negozio). Se qualche codice non è disponibile, apriamo i kit di montaggio per dare il miglior servizio possibile, altrimenti i tempi di attesa sono mediamente 15gg. Serpent ha due magazzini: uno in Germania e uno a HK.


Spero di essere stato esauriente e termino qui senza replica il mio intervento.
grazie
Fabio Domanin
mattym non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-11, 02:20 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattym Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti, visto che io e diversi amici usiamo Serpent Cobra da quando è uscita con discreti successi( 2° al regionale Lombardia F2) e parlando con il Sig.Fabio Domanin della discussione aperta,mi ha chiesto di postarvi (senza polemica ma solo per correttezza) il seguente massaggio:

Cari modellisti, mi spiace di questi commenti e vorrei chiarire un paio di punti.
Sprint rc è distributore Serpent e Hudy da quando è nata nel 2002 ed è una delle poche aziende che si avvale dell’aiuto di 11 persone tra addetti e rappresentanti che riescono a gestire tutti i marchi distribuiti.
I pochi Distributori di modellismo da competizione esistenti in italia hanno tutti 2 o più marchi in concorrenza e visti i margini risicati, questo è il risultato.
Chi parla di “mafia Xray” non sa di cosa parla: nel commercio si cerca di vendere di più non di far saltare clienti da un proprio marchio all’altro (xray a serpent o viceversa). Esempio: se Sprint rc vendeva 10 macchine Xray ora che c’è serpent con lo stesso modello venderà 10 xray e 10 serpent cercando di vincere la concorrenza, cosa già accaduta nello scoppio 1:10 e 1:8! Se invece vendesse solo 5 xray e 5 serpent si è data una martellata sui…., ovvio!

I prezzi sono dettati ovviamente dalla necessità di sopravvivere nel nostro paese dove assistete tutti a quello che sta accadendo… e meno male che il problema non esiste solo nel modellismo ma in tutti i settori. Quindi visto che continuiamo prenderci dei “ladri” concordo che l’italia è popolata per il 100% da ladri! vi invito quindi a considerare che se pagate banche, affitti, tasse etc etc i prezzi sono questi. Se invece alimentate le vendite parallele senza iva ne dogane ecco che lo stato è costretto ad aumentarla anzichè diminuirla!

Non è assolutamente vero che facciamo discriminazione, il fatto che Serpent come touring e buggy si trova meno che di Xray è semplicemente perché la S411 è nata da poco più di 4 mesi, mentre la 811buggy da circa un anno.
Xray produce il touring elettrico da piu di 10 anni con risultati eccellenti e il buggy dal 2004 vincendo numerosi titoli nazionali ed Europei. L’immagine e la clientela acquisita non può essere paragonata come fate voi.
I pezzi di ricambio sono tutti disponibili presso la nostra sede, basta solo ordinarli (tramite negozio). Se qualche codice non è disponibile, apriamo i kit di montaggio per dare il miglior servizio possibile, altrimenti i tempi di attesa sono mediamente 15gg. Serpent ha due magazzini: uno in Germania e uno a HK.


Spero di essere stato esauriente e termino qui senza replica il mio intervento.
grazie
Fabio Domanin
mi spiace sig. Fabio Domanin, anche se mi fà piacere che sia intervenuto, mi trova anche in completo disaccordo con lei, io penso che se ci sono 100 possibili clienti (perché il bacino di utenza non é infinito) se lei vende 10 xray é impossibile che lei riesca a vendere poi 10 xray e 10 serpent, allora perché prodigarsi a vendere le serpent quando le xray si vendono da sole?

sinceramente, questa discussione fu affrontata già su un altro forum a livello nazionale, ed i possessori di serpent si lamentavano tantissimo con voi (sprintrc) e con tutti i negozi che vendono l'auto ma non hanno nulla in magazzino come scorte specie degli optional (questo significa supporto!), se non giusto 4 pezzettini, cosa per la quale furono costretti ad andare a comprare in Francia!

Ora lei dice che in magazzino cé tutti, a detta loro non é cosi, forse é cambiata la storia recentemente, ........ anzi se ritrovo il topic glie lo linko, da cio risulta a detta loro che la colpa é vostra, .......... chi vivrà vedrà!

ECCOLO:
RCRevolution.net - sedotti e abbandonati dalla serpent [Forum - SERPENT Forum]

PS: un mio conoscente stà ancora aspettando che qualche santo importi il disco distanziatore (optional Xray, assurda anche questa cosa, visto che dovrebbe essere regalato, visto che la toppa l'ha presa la hudy) per la 808e visto che i motori elettrici più importanti sul mercato non ci entrano su quell'auto senza dover tagliare l'albero motore che se no cozza contro la scatola ricevente , ...... ma nemmeno sapevate questo, ve lo dissi io per telefono 4 mesi fà e cadevate dalle nuvole, ...... é stato importato?
__________________

Ultima modifica di dark; 30-09-11 a 02:39 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-11, 04:11 PM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattym Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti, visto che io e diversi amici usiamo Serpent Cobra da quando è uscita con discreti successi( 2° al regionale Lombardia F2) e parlando con il Sig.Fabio Domanin della discussione aperta,mi ha chiesto di postarvi (senza polemica ma solo per correttezza) il seguente massaggio:

Cari modellisti, mi spiace di questi commenti e vorrei chiarire un paio di punti.
Sprint rc è distributore Serpent e Hudy da quando è nata nel 2002 ed è una delle poche aziende che si avvale dell’aiuto di 11 persone tra addetti e rappresentanti che riescono a gestire tutti i marchi distribuiti.
I pochi Distributori di modellismo da competizione esistenti in italia hanno tutti 2 o più marchi in concorrenza e visti i margini risicati, questo è il risultato.
Chi parla di “mafia Xray” non sa di cosa parla: nel commercio si cerca di vendere di più non di far saltare clienti da un proprio marchio all’altro (xray a serpent o viceversa). Esempio: se Sprint rc vendeva 10 macchine Xray ora che c’è serpent con lo stesso modello venderà 10 xray e 10 serpent cercando di vincere la concorrenza, cosa già accaduta nello scoppio 1:10 e 1:8! Se invece vendesse solo 5 xray e 5 serpent si è data una martellata sui…., ovvio!

I prezzi sono dettati ovviamente dalla necessità di sopravvivere nel nostro paese dove assistete tutti a quello che sta accadendo… e meno male che il problema non esiste solo nel modellismo ma in tutti i settori. Quindi visto che continuiamo prenderci dei “ladri” concordo che l’italia è popolata per il 100% da ladri! vi invito quindi a considerare che se pagate banche, affitti, tasse etc etc i prezzi sono questi. Se invece alimentate le vendite parallele senza iva ne dogane ecco che lo stato è costretto ad aumentarla anzichè diminuirla!

Non è assolutamente vero che facciamo discriminazione, il fatto che Serpent come touring e buggy si trova meno che di Xray è semplicemente perché la S411 è nata da poco più di 4 mesi, mentre la 811buggy da circa un anno.
Xray produce il touring elettrico da piu di 10 anni con risultati eccellenti e il buggy dal 2004 vincendo numerosi titoli nazionali ed Europei. L’immagine e la clientela acquisita non può essere paragonata come fate voi.
I pezzi di ricambio sono tutti disponibili presso la nostra sede, basta solo ordinarli (tramite negozio). Se qualche codice non è disponibile, apriamo i kit di montaggio per dare il miglior servizio possibile, altrimenti i tempi di attesa sono mediamente 15gg. Serpent ha due magazzini: uno in Germania e uno a HK.


Spero di essere stato esauriente e termino qui senza replica il mio intervento.
grazie
Fabio Domanin
Intanto grazie per essere intervenuto, il fine delle mie critiche è sempre costruttivo, quindi spero che quanto ho detto e quanto dirò servirà per migliorare il vostro servizio. Ci sono una quantità di osservazioni che potrei fare su quanto da lei detto, e quindi ecco quello che penso(come utente serpent):
Tempi di attesa 15 giorni???? io sono un pilota della domenica, ma anche se giro un solo giorno a settimana quel giorno voglio correre, non aspettare ricambi...anche perchè se li ordino da HK mi arrivano in 3 giorni e anche pagate tasse e dogana vado comunque a risparmiare...i ricambi devono stare nei negozi online in Italia, non in Germania o altrove, altrimenti non vi lamentate se la gente compra all'estero... Esempio pratico: mi serve un telaio optional per la s411 che non è disponibile presso i pochissimi negozi online dove trovo i ricambi serpent, che faccio? vi chiamo per chiedervi se posso ordinare tramite negozio(visto che non vendete al pubblico) e poi aspetto e spero per giorni? a me sembra fuori dal mondo... e non mi sembra che chi possiede xray abbia questi tempi di attesa per modelli o ricambi..
Poi ancora non capisco per quale motivo nella mia città(sono di Roma) ci sono 4 negozi di modellismo e tutti e 4 trattano xray ma nessuno tratta serpent, eppure l'utenza ci sarebbe...
Al momento dell'uscita della s411(già si vendeva all'estero) vi contattai per chiedervi informazioni su come e dove comprare la macchina, voi mi avete risposto in maniera vaga, non sapevate di preciso ne il prezzo finale ne la data di uscita in Italia, e quando vi ho chiesto dove avrei potuto comprarla, mi avete indicato due negozi a Roma(bigmodel e modellismo 2002), che però di serpent non ne vendono(però le xray si... sarà un caso?...).
Morale della favola? La mia macchina l'ho ordinata da HK dove in tre giorni mi è arrivata a casa insieme ai ricambi che mi servivano( e si perchè all'estero si trovano tutti i ricambi!!!), ho risparmiato e probabilmente sono stato il primo in Italia ad avere questo fantastico modello... non mi sembra proprio che si possa biasimare il mio comportamento, se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto...
Come utente mi piacerebbe sapere(per i miei acquisti futuri) dove posso ordinare articoli serpent in Italia, e per favore che siano negozi forniti e che ne vendano realmente
Spero che quanto detto non venga interpretato come polemica e spero che la distribuzione serpent migliori affinchè si diffondano anche da noi questi ottimi modelli.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-11, 04:13 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 8
mattym è un newbie...
predefinito

comunque Dark ci sono negozi che hanno creduto in Serpent ed i ricambi ce li hanno tutti disponibili (compresi gli optional) da quando è uscita la macchina, tante volte basterebbe informarsi un pò di più! Noi ci riforniamo da Arcieria, Soft Air, Modellismo Radiocomandato, Coltelleria - Arco e Frecce Super Store di Rho (MI) e ti posso garantire che abbiamo sempre trovato tutto, a volte non ci sono sul sito ma basta telefonare e te li spediscono subito.
mattym non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-11, 06:08 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 8
mattym è un newbie...
predefinito

scusatemi ma essendo in contatto con Fabio, mi prega di postarvi i suoi messaggi:


cari Dark e sirio 76

grazie per le critiche specialmente quando sono genuine e costruttive.
ovviamente su oltre 4000 articoli ci puo’ essere una dimenticanza o un errore, certo l’eccezione conferma la regola.
Riceviamo materiale da Xray ogni 15/20 giorni, se l’articolo non arrivava non era disponibile, infatti ora ne conto 7 a magazzino.
Per quanto riguarda serpent è vero, i ricambi standard ci sono sempre stati, mentre gli optionals ce li hanno consegnati a rate ed e’ per questo non sono mai stati tutti disponibili da subito in quantità.

E’ vero che la S411 è stata disponibile almeno 10gg prima da HK, ma purtroppo questo rientra nei canoni logistici di chi produce in cina. Ai negozi di HK il materiale arriva dopo 2gg, in italia con tutte le operazioni da fare, tra cui dichiarazioni e iva da pagare in anticipio siamo sui 5/7 gg che diventano 10 perché capita sempre il fine settimana. Cosa inversa accade per Xray: l’italia è sempre una delle prime a ricevere nuovi modelli mentre usa e Hk almeno 2sett dopo.

Roma: ti ricordo che la 411 ha circa 4 mesi di vita e non possiamo costringere i clienti a comprarla se non vogliono. Ci sono clienti come DM, oppure Florentia che hanno creduto nella macchina ed hanno fatto magazzino. A Roma non è successo ma non per quello la colpa e’ di Sprint rc. Mi risulta che altri marchi come Asso, Yokomo non sono venduti ne da Big che da MOD 2002… ma la colpa non è dei distributori o dei negozi. Semplicemente ognuno fa la sua scelta.
Comunque ora Alex Brunelli corre con S411 e sarà un’ottima spinta per Roma e dintorni.

La nostra politica è molto apprezzata dai clienti e negozianti, nel fuoristrada con oltre 30 marchi diversi di modelli è molto difficile che ogni negozio abbia ricambi di tutte le marche. Mi risulta infatti che anche Losi nonostante sia popolarissima ha avuto qualche problema di approvvigionamento nei primi mesi, come pure hanno quasi sempre Associated, HB etc etc

Ah per quanto riguarda Hot Bodies (Roberto schiavone sull’altro forum) vi racconto cosa accadde per la D8: la HB D8 è stata venduta senza problemi di ricambi dal 2008 anno del lancio fino alla fine del 2009 quando HPI ha deciso di fermare la produzione del modello. Sprint rc ha recuperato ben 60 macchine dai vari distributori europei e non per continuare a supportare clienti che avevano investito nel marchio. A fine 2010 l’annuncio di HPI che riprendeva la produzione, e da li la decisione di collaborare con Planet.
Come vedi essere coerenti e continuativi con il servizio non è sempre facile, bisogna sempre valutare e sapere dov’è il problema, ma ovviamente voi non potete immaginare quello che può accadere dietro le quinte. Planet ha fatto un ottimo lavoro ma se non mi credete potete chiedere a Piero quante incaz ..ature per la difficolta nel reperire i ricambi! Pensate che a volte alcuni particolari rimanevano in backorder per oltre 4/5 mesi..

Facciamo del nostro meglio e spero possiate apprezzarlo
Grazie dell’interessamento e delle notizie
Fabio
Sprint rc
mattym non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-11, 06:51 PM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grazie delle spiegazioni Fabio, come dici giustamente se il negozio decide di non vendere serpent non è colpa vostra, anche se mi viene spontaneo chiedermi come mai(visto che come prestazioni e qualità non ha nulla da invidiare alle altre, anzi...), perdonami, io ho non ho idea di cosa accada dietro le quinte, ma molti utenti hanno avuto la percezione che per un motivo o un'altro venisse spinto più un marchio che un'altro...probabilmente sono percezioni sbagliate ma ai nostri occhi l'impressione è stata questa, comunque sono felicissimo di sbagliarmi nel caso non sia così Ho saputo giorni fa che Brunelli è passato a serpent e mi auguro che aiuti a rendere popolare il modello, e chissà, magari in un futuro prossimo qualche altro rivenditore deciderà di supportare il marchio
Saluti
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuova Avventura:Serpent Cobra 811 nitrofuel Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 251 06-11-11 06:35 PM
Serpent cobra 811be sirio76 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 2 25-07-11 08:24 AM
Nuovo truggy Serpent Cobra.... Aledrummer83 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 20 01-11-10 06:20 PM
Serpent S811 pipino il breve Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 52 02-09-10 12:11 PM
Serpent Cobra 811.... nelle mie mani e' brushless!!!! Aduken Automodelli elettrici 0 01-07-10 09:46 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play