Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
se sono ancora in tempo, ma penso di no ti dico:
se ne hai in casa cambia i rasamenti neri, quando iniziano ad avere il segno dei planetario sono da cambiare perchè diventano una "parabola" e rendono l'accoppimento tra bicchierino e spina troppo lasco e ti ritrovi con i bicchierini che vanno a spasso..
|
e si... ho gia chiuso tutto!!

ho in mano ora i tre differenziali e non vedo giochi strani.. cmq li recupero subito, faccio qualche litro così e nel prossimo tagliando li cambio!
grazie per la dritta!!
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
in effetti sembrano carichi di olio in maniera eccessiva,il manuale non fa riferimento ad un livello massimo?ad esempio sulla lrp diceva di caricarli all'80%,mugen dice che il livello deve arrivare a coprire i perni... 
|
riempo i differenziali fino a coprire tutti i satelliti (come si vede in foto) poi li lascio riposare un oretta per far penetrare bene l'olio ovunque mentre mi dedico ad altro.. (ogni tanto faccio girare il bicchierino sotto)
qundo li riprendo i livelli ovviamente son scesi! se necessita rabbocco se è troppo tolgo olio con un pò di scottex.... chiudo tutto...differenziali prefetti!