Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 22-09-11, 01:52 PM   #31
Utente

L'avatar di Fede94

Fede94 ha una pessima reputazione!
predefinito

Pensandoci bene polveroso durante l'estate, in inverno è compatto, non omogeneo. Quindi d'inverno meglio evitarle le CAYMAN secondo me. Con un fondo compatto cosa potrei prendere?
Fede94 non è in linea  
Vecchio 22-09-11, 01:54 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

con tutto il cuore, non è che te le possiamo riscrivere 2000 volte le cose^^

monta 4 bow tie o i beam e se scivolarre un pelo troppo aumenta convergenza e alza in fori ammo, e cala la durezza delle molle

una gomma con un pin piu tondo punta meno ed è meglio su fondi piu apri e non omogenei
una con pin spigoloso va bene sullla polvere
sul liscio compatto vanno bene pin un po piu piccoli e piu uniformi

moooolto a grandi lineee
Sanwa M17
amon non è in linea  
Vecchio 22-09-11, 01:58 PM   #33
Utente

L'avatar di Fede94

Fede94 ha una pessima reputazione!
predefinito

Lo so che sono molto ripetutivo ma siccome è da poco che ho iniziato vorrei un'po apprendere. E quindi chiedo un poi di pareri se non vi dispiace
Fede94 non è in linea  
Vecchio 22-09-11, 08:27 PM   #34
Utente

L'avatar di matteo petrassi

matteo petrassi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ragazzi non per incasinare ancora di più,ma cosa ne pensate delle PMT ?? noi le stiamo usando da un pò e non sembrano mali,anche il prezzo è onesto dato che le prendiamo a 25 euro a treno !!!
matteo petrassi non è in linea  
Vecchio 22-09-11, 08:42 PM   #35
Utente

L'avatar di scatenate l'inferno

scatenate l'inferno inizia ad ingranare.
predefinito

io su pista dura parecchio e un filino polverosa sto usando per provare un treno di schepis predator e non vanno male anzi,ma ora provero le dominetor sempre schepis che qualcuno usa dove giro io e sembrerebbe che su quel tipo di terreno vadano ancora meglio.poi per quanto costano una prova si puo anche fare!
scatenate l'inferno non è in linea  
Vecchio 08-01-16, 10:58 PM   #36
Utente Junior

quentin85 è un newbie...
predefinito Gomme consigliate per BSR Racing BZ-444 Pro 1/10 4WD

Ciao a tutti sono nuovo del forum e soprattutto inesperto in materia, ho bisogno di un vostro aiuto la mia auto rc è una BSR Racing BZ-444 Pro 1/10 4WD BSR Racing BZ-444 Pro 1/10 4WD Racing Buggy 10.5T (ARR) (US Warehouse)
e monta le gomme originali in dotazione, essendo una macchina abbastanza piccola e potente ho notato che è poco controllabile e sbanda vistosamente vorrei qualche consiglio di gomme buone che diano piu controllo e da usare principalmente su strada e se riuscite a dirmi dove acquistarle, vi ringrazio in anticipo. scusate per eventuali errori
quentin85 non è in linea  
Vecchio 09-01-16, 05:50 AM   #37
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da quentin85 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti sono nuovo del forum e soprattutto inesperto in materia, ho bisogno di un vostro aiuto la mia auto rc è una BSR Racing BZ-444 Pro 1/10 4WD BSR Racing BZ-444 Pro 1/10 4WD Racing Buggy 10.5T (ARR) (US Warehouse)
e monta le gomme originali in dotazione, essendo una macchina abbastanza piccola e potente ho notato che è poco controllabile e sbanda vistosamente vorrei qualche consiglio di gomme buone che diano piu controllo e da usare principalmente su strada e se riuscite a dirmi dove acquistarle, vi ringrazio in anticipo. scusate per eventuali errori

ti conviene postare nella sezione più adatta Automodelli elettrici - Forum Modellismo.net
angelokanay non è in linea  
Chiudi la discussione