buonasera ragazzi,sono intenzionare a sostituire il motore della mia EB4 con qualcosa di un pò più performante e regolare.
girovagando sul web ne ho visti 3 che mi hanno intrigato particolarmente su quella fascia di prezzo
il primo è il novarossi plus 4 o plus 4 T,la differenza è che il secondo monta l'albero turbo,ma non sò quali siano le differenze tra i due (se qualcuno potesse illuminarmi glie ne sarei grato) dal mio negoziante li prendo a 170 il primo e 220 il secondo
Novarossi - Motore PLUS 4 BUGGY
picco p3r evo,me lo straconsiglia un commesso del negozio dove vado di solito,lui ha solo motori picco e dice di trovarsi benissimo,sul web però non ne ho sentito parlare troppo bene.in negozio lo dovrei prendere sui 180-200 euro
MODELLISMO: P3-R EVO turbo .21 Buggy
in fine il sirio cl7 b,che molti apprezzano quì sul forum,sulla carta sembra essere il migliore ma della carta poco mi fido!!! lo prenderei quì a 200+spese perchè mi sembra veramente un gran prezzo
Sirio -CL7 B
ora le domande,in primis mi farebbe piacere sapere cosa pensate di questi motori e quali sono state le vostre esperienze a riguardo.
poi volevo chiedervi quali dei tre secondo voi è più consigliato per un neofita che cerca soprattutto affidabilità e facilità di utilizzo (vedi carburazione e capacità di raffreddamento...).
un mio amico ho il plus 4 t e devo dire che è veramente un treno,non ha mai raggiunto temperature sopra i 120 gradi ma è un pò stronzetto da carburare ai bassi...