20-07-11, 10:12 AM
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#1
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
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Info Miscela MLC Collari on road 25%
Salve, è da tempo che uso mix meccafuel 25% on road sul sirio cl3...
mi hanno proposto una mix MLC Collari 25% On.....
qualcuno l'ha provata? secondo voi quale è migliore tra le due?
Grazie mille
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Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
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20-07-11, 10:55 AM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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io ho il negozio di Lamberto a 500 metri da casa... Oggi vado a chiedere..
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
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20-07-11, 11:04 AM
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#3
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
io ho il negozio di Lamberto a 500 metri da casa... Oggi vado a chiedere.. 
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Davvero?
grazie mille
potresti chiedere se la differenza tra on e Off si sente ai bassi regimi su un motore da buggy?
nel senso quella da off dovrebbe essere più magra quindi avere uno spunto migliore??
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Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
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20-07-11, 11:08 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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va bene!!
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
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20-07-11, 11:13 AM
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#5
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
va bene!! 
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Grazie Grazie
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20-07-11, 11:27 AM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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di ninete.. figurati
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
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20-07-11, 10:32 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
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Quote:
Originariamente inviata da GPaolo
Davvero?
grazie mille
potresti chiedere se la differenza tra on e Off si sente ai bassi regimi su un motore da buggy?
nel senso quella da off dovrebbe essere più magra quindi avere uno spunto migliore??
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No magari è il contrario .....off più grassa , e attenzione perché Mauro Collari fa solo la miscela da on , il resto e " Cosa d'altro" , e te lo dico perché se vai sul loro sito io nel 2010 volavo " ufficiale " con gli elicotteri con la loro miscela ma non è prodotta da loro ma solo su alcune specifiche ....... purtroppo .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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21-07-11, 08:52 AM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
No magari è il contrario .....off più grassa , e attenzione perché Mauro Collari fa solo la miscela da on , il resto e " Cosa d'altro" , e te lo dico perché se vai sul loro sito io nel 2010 volavo " ufficiale " con gli elicotteri con la loro miscela ma non è prodotta da loro ma solo su alcune specifiche ....... purtroppo .
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Infatti me l'hanno confermato, la off è più grassa in quanto il motore è più sollecitato ed è più difficile da raffreddare.. A livelli prestazionali consigliano la off; quella da on fra l'altra è stata sviluppata solo per dare il meglio a certi motori che usano loro in gara.. 
Per me, per il prezzo che ha, prenderei altro e miscele
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
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21-07-11, 09:11 AM
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#9
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
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Ah ok, perfetto. si cmq costa troppo... la meccafuel la pago 12.50 a litro....
cmq sia, meglio da off quindi??
con la on rischio di rovinare il motore?
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Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
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21-07-11, 10:43 AM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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non è che rischi di rovinare il motore, è che non è proprio la sua miscela.. la puoi usare, ma occhio alla polvere..
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Mugen Seiki
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21-07-11, 01:09 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
non è che rischi di rovinare il motore, è che non è proprio la sua miscela.. la puoi usare, ma occhio alla polvere..
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che centra la polvere con la miscela?
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21-07-11, 01:58 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
che centra la polvere con la miscela?
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se viene aspirato qualche granello, una miscela più grassa aiuta di sicuro.. O no??
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Mugen Seiki
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21-07-11, 03:14 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Santa Maria di Sala (VE)
Messaggi: 331
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Io sono passato da poco (una tanica sola) a questa miscela, quella offroad, e posso dire che mi trovo decisamente bene, motore molto stabile come carburazione, stabile nelle temperature e ottime prestazioni. Per quanto ho notato fino ad adesso tiene anche belli pultiti i motori all'interno.
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21-07-11, 03:17 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
se viene aspirato qualche granello, una miscela più grassa aiuta di sicuro.. O no?? 
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io non ne sarei così sicuro... sembra quasi che girando grasso, se va dentro terra, salvo il motore... sarebbe da chiederlo a verte....
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21-07-11, 03:44 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
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Io con una miscela più grassa, specialmente adesso nelle giornate di caldo, mi sento più sicuro... Anche nella moto da pista d'estate passo al 3% d'olio, rispetto al solito 2-2,5%..
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Mugen Seiki
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