Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-07-11, 10:53 PM   #1
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito Lrp evo new look!

Ciao a tutti, dopo tante uscite tra gare e prove varie era giunto il momento di rimettere el completo ordine la mia Evo, perciò x la seconda volta l'ho smontata tutta, ma proprio tutta, puliti x bene tutti i cuscinetti, ne ho cambiati però 4, cambiati i bracci delle sospensioni anteriori inferiori che ormai si erano "sbananati" e soprattutto carrozzeria e motore nuovi, pronta x la gara del campionato di albairate che c'è questa domenica 17, come motore mi sono comprato una vecchia gloria che mi ha dato tante soddisfazioni e che son sicuro me ne darà ancora, il Cipolla Fzr off 7 travasi, albero da 14 unghiato, candela standard e travasi svasati, però come mio solito ho montato il carburatore Grp tcs al posto del suo originale che ne aumenta l'affidabilità e le prestazioni, l'ho abbinato ad una marma schepis, venturi da 7,5, campana da 13 denti e frizione spm regolabile al posto della ottima originale Lrp, con questo caldo la regolabile non da pericoli di attacamenti o di cedimenti rispetto alle classiche 3 ceppi, l'unica menata è la regolazione inziale ma una volta a posto non ha pari, le gomme che vedete ovviamente non le userò x girare in pista ci ho solo fatto il rodaggio in strada al Cipolla che tra l'altro come tutti i sui fratelli non si è mai spendo nonostante sputava benzina a manetta x via del rodaggio, la carrozza è una bittydesign x mp9 che ben si adatta alla Evo, i colori come mio solito fanno schifo!!! a parte il bel rosso fluo....ok ragazzi domenica vado a difendere il mio terzo posto in classifica senior...speriamo bene!
Icone allegate
Lrp evo new look!-11072011464.jpg  
Vecchio 11-07-11, 11:09 PM   #2
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, dopo tante uscite tra gare e prove varie era giunto il momento di rimettere el completo ordine la mia Evo, perciò x la seconda volta l'ho smontata tutta, ma proprio tutta, puliti x bene tutti i cuscinetti, ne ho cambiati però 4, cambiati i bracci delle sospensioni anteriori inferiori che ormai si erano "sbananati" e soprattutto carrozzeria e motore nuovi, pronta x la gara del campionato di albairate che c'è questa domenica 17, come motore mi sono comprato una vecchia gloria che mi ha dato tante soddisfazioni e che son sicuro me ne darà ancora, il Cipolla Fzr off 7 travasi, albero da 14 unghiato, candela standard e travasi svasati, però come mio solito ho montato il carburatore Grp tcs al posto del suo originale che ne aumenta l'affidabilità e le prestazioni, l'ho abbinato ad una marma schepis, venturi da 7,5, campana da 13 denti e frizione spm regolabile al posto della ottima originale Lrp, con questo caldo la regolabile non da pericoli di attacamenti o di cedimenti rispetto alle classiche 3 ceppi, l'unica menata è la regolazione inziale ma una volta a posto non ha pari, le gomme che vedete ovviamente non le userò x girare in pista ci ho solo fatto il rodaggio in strada al Cipolla che tra l'altro come tutti i sui fratelli non si è mai spendo nonostante sputava benzina a manetta x via del rodaggio, la carrozza è una bittydesign x mp9 che ben si adatta alla Evo, i colori come mio solito fanno schifo!!! a parte il bel rosso fluo....ok ragazzi domenica vado a difendere il mio terzo posto in classifica senior...speriamo bene!
come mai non usi a carrozza originale della evo? è così bella...

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-11, 12:12 AM   #3
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

in negozio al momento aveva solo questa ma ti assicuro che dal vero è molto bella poi costa anche meno!
Vecchio 12-07-11, 01:07 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

la scocca della mp9 va benissimo,l ho usata anche io per molto tempo...ivan va bene il cipolla,ma se ti vedo fare la gara con quelle gomme te le taglio!!!
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-11, 01:08 AM   #5
Utente Senior

predefinito

ho letto dopo che non le userai,buon per te altrimenti scordati il 3 posto
Vecchio 12-07-11, 10:05 AM   #6
Utente

L'avatar di barba67

barba67 inizia ad ingranare.
predefinito

Ecco........ vediamo di iscriverci in tanti però !!!!!!
Nitro Buggy Genzone - Facebook:Nitro Buggy - Sito Web:Nitro Buggy Genzone
barba67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-11, 12:37 PM   #7
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

he he, figurati ale se mettevo quelle gomme in gara, no no, le tengo solo x i rodaggi che faccio su asfalto così il motore non prende polvere, x la gara ho le lrp kamikaze s o ss, vedremo come sarà la pista domenica, ecco sì iscrivetevi in tanti...ciao
Vecchio 12-07-11, 02:42 PM   #8
Utente Senior

predefinito

vai di s e sei a posto....per la finale mi munirei anche di un treno medio perchè se la pista si pulisce leggermente con tutti quei sassi le s non ti tengono mezz ora...ci vediamo domenica!
Rispondi