11-07-11, 11:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
Ciao a tutti, dopo tante uscite tra gare e prove varie era giunto il momento di rimettere el completo ordine la mia Evo, perciò x la seconda volta l'ho smontata tutta, ma proprio tutta, puliti x bene tutti i cuscinetti, ne ho cambiati però 4, cambiati i bracci delle sospensioni anteriori inferiori che ormai si erano "sbananati" e soprattutto carrozzeria e motore nuovi, pronta x la gara del campionato di albairate che c'è questa domenica 17, come motore mi sono comprato una vecchia gloria che mi ha dato tante soddisfazioni e che son sicuro me ne darà ancora, il Cipolla Fzr off 7 travasi, albero da 14 unghiato, candela standard e travasi svasati, però come mio solito ho montato il carburatore Grp tcs al posto del suo originale che ne aumenta l'affidabilità e le prestazioni, l'ho abbinato ad una marma schepis, venturi da 7,5, campana da 13 denti e frizione spm regolabile al posto della ottima originale Lrp, con questo caldo la regolabile non da pericoli di attacamenti o di cedimenti rispetto alle classiche 3 ceppi, l'unica menata è la regolazione inziale ma una volta a posto non ha pari, le gomme che vedete ovviamente non le userò x girare in pista ci ho solo fatto il rodaggio in strada al Cipolla che tra l'altro come tutti i sui fratelli non si è mai spendo nonostante sputava benzina a manetta x via del rodaggio, la carrozza è una bittydesign x mp9 che ben si adatta alla Evo, i colori come mio solito fanno schifo!!! a parte il bel rosso fluo....ok ragazzi domenica vado a difendere il mio terzo posto in classifica senior...speriamo bene!
|
come mai non usi a carrozza originale della evo? è così bella...
|
|
|