Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   consiglio buggy 1:8 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/92049-consiglio-buggy-1-8-a.html)

FRA Fox 03-07-11 10:31 AM

consiglio buggy 1:8

Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi esperti un consiglio per una buggy 1:8 il massimo che posso spendere è 500 euro pensavo alla HB d8 hara in ogni caso cercavo una macchina stabile con i ricambi economici

ciao!!

Ken93 03-07-11 11:40 AM

RTR o kit? Se kit hai tantissime scelte come Losi,Mugen,Hobao,Asso RC8 e molte altre mentre se intendi RTR io ti consiglio la Lrp S8BX,rapporto qualità prezzo favoloso,399€ ed hai una macchina competitiva anche se RTR :Ok:
P.S l'avevo io prima di passare alla Losi versione Kit :brig:

FRA Fox 03-07-11 12:11 PM

in kit:biggrinangel: mi hanno detto che la losi non è facile da guidare confermi???

markz 03-07-11 12:37 PM

da quello che so necessita di una guida molto pulita...attendiamo da chi la possiede un parere :nuova0um:

Ken93 03-07-11 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da FRA Fox (Messaggio 898226)
in kit:biggrinangel: mi hanno detto che la losi non è facile da guidare confermi???

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 898237)
da quello che so necessita di una guida molto pulita...attendiamo da chi la possiede un parere :nuova0um:

Esattamente,alcuni che girano nella pista dove vado io hanno Losi,Mugen e altro ed effettivamente la Losi deve essere "capita" per poterla guidare al meglio,bisogna modificare la propria guida per farla viaggiare e di conseguenza si passa più tempo per il set up.Le Mugen sono mooooolto più semplici da guidare,anche se non hai una guida pulita comunque viaggicchia,diciamo che è più una macchina soft cioè intervieni poco sul set up e anche se sbagli traiettorie ecc perdona mentre la Losi no,se sbagli sbagli e puoi andare a finire in mezzo alle campagne o addirittura fare un salto ma atterrando a 90° dal salto come era successo a me tempo fà(questo per la Losi) :brig:
Tutto dipende dalla tua pazienza e voglia di starci dietro per adattarla al meglio alla tua guida :Ok:

FRA Fox 03-07-11 08:05 PM

e la team durango???

Mario19 03-07-11 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da FRA Fox (Messaggio 898213)
Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi esperti un consiglio per una buggy 1:8 il massimo che posso spendere è 500 euro pensavo alla HB d8 hara in ogni caso cercavo una macchina stabile con i ricambi economici

ciao!!

ciao
io ti consiglio questa:

mcargroup=

FRA Fox 03-07-11 10:08 PM

l hyper star è veramente bella ma il mio negoziante mi aveva detto che non teneva i pezzi di ricambio conosci altre marche valide???

cellino92 03-07-11 10:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da FRA Fox (Messaggio 898369)
l hyper star è veramente bella ma il mio negoziante mi aveva detto che non teneva i pezzi di ricambio conosci altre marche valide???

considera anche che ci sono molti negozi online validi, io ad esempio qui non ho negozianti (vabbè quelli che ci sono fanno pena e sono ladri), sempre preso tutto sul web senza problemi :sisi:

RIDDIK57 04-07-11 12:59 AM

cosa tiene il tuo negoziante?

FRA Fox 04-07-11 09:20 AM

hot bodies , kyosho,losi,team durango,xray, io escluderei a priori la kyosho per l'eccessivo costo dei ricambi e della macchina, anche se ho sentito che corre molto bene...delle rimanenti qual'è la migliore????

sirio76 04-07-11 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da FRA Fox (Messaggio 898440)
hot bodies , kyosho,losi,team durango,xray, io escluderei a priori la kyosho per l'eccessivo costo dei ricambi e della macchina, anche se ho sentito che corre molto bene...delle rimanenti qual'è la migliore????

Ognuna ha i suoi pregi e difetti, non ce ne è una migliore delle altre... se ti preoccupa il prezzo dei ricambi escludi anche la xray oltre la kyosho(sebbene la xray sia più robusta e duratura). Scegli quella che ti piace di più e pensa a divertirti in pista:Ok:
Tieni anche presente che non è detto che tu debba prendere necessariamente ciò che vende il tuo negoziante più vicino, io raramente compro a negozio... online trovi più assortimento, prezzi più bassi, e se compri in Italia il giorno dopo l'ordine ti arriva la roba a casa. Valuterei anche la mugen.

ma17mu 04-07-11 12:09 PM

io ho una losi 2.0 eu e ti dico che se fai il testardo e la vuoi guidare con il tuo stile al 99% nn ne esci vivo... però se ti adatti alle sue "voglie" nn ha limiti, è più difficile da guidare ma alla fine hai i tuoi risultati, viceversa le mugen o altre sono molto più facili e quindi è più facile nn commettere errori...a te la scelta poi per quanto riguarda i prezzi sconsiglio la kyosho , tuttavia se hai solo 500 euro la vedo molto dura farti un mezzo in kit... costano 450 solo di telaio... nn so come fai a starci dentro:hmm::hmm:

FRA Fox 04-07-11 01:26 PM

ho già comprato i servi savox, il motore è un fox cl3 ho già la radio l' unica cosa che manca ,appunto, è la macchina nuova comunque il campo si è ristretto xray 808 o l' hot bodies d8 hara ??? sono molto combattuto

ma17mu 04-07-11 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da FRA Fox (Messaggio 898519)
ho già comprato i servi savox, il motore è un fox cl3 ho già la radio l' unica cosa che manca ,appunto, è la macchina nuova comunque il campo si è ristretto xray 808 o l' hot bodies d8 hara ??? sono molto combattuto

nn ce l'ho ma ho sempre sentito parlare solo bene della xray

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 AM.