![]() |
consiglio buggy 1:8
Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi esperti un consiglio per una buggy 1:8 il massimo che posso spendere è 500 euro pensavo alla HB d8 hara in ogni caso cercavo una macchina stabile con i ricambi economici
ciao!! |
RTR o kit? Se kit hai tantissime scelte come Losi,Mugen,Hobao,Asso RC8 e molte altre mentre se intendi RTR io ti consiglio la Lrp S8BX,rapporto qualità prezzo favoloso,399€ ed hai una macchina competitiva anche se RTR :Ok:
P.S l'avevo io prima di passare alla Losi versione Kit :brig: |
in kit:biggrinangel: mi hanno detto che la losi non è facile da guidare confermi???
|
da quello che so necessita di una guida molto pulita...attendiamo da chi la possiede un parere :nuova0um:
|
Quote:
Quote:
Tutto dipende dalla tua pazienza e voglia di starci dietro per adattarla al meglio alla tua guida :Ok: |
e la team durango???
|
Quote:
ciao io ti consiglio questa: mcargroup= |
l hyper star è veramente bella ma il mio negoziante mi aveva detto che non teneva i pezzi di ricambio conosci altre marche valide???
|
Quote:
|
cosa tiene il tuo negoziante?
|
hot bodies , kyosho,losi,team durango,xray, io escluderei a priori la kyosho per l'eccessivo costo dei ricambi e della macchina, anche se ho sentito che corre molto bene...delle rimanenti qual'è la migliore????
|
Quote:
Tieni anche presente che non è detto che tu debba prendere necessariamente ciò che vende il tuo negoziante più vicino, io raramente compro a negozio... online trovi più assortimento, prezzi più bassi, e se compri in Italia il giorno dopo l'ordine ti arriva la roba a casa. Valuterei anche la mugen. |
io ho una losi 2.0 eu e ti dico che se fai il testardo e la vuoi guidare con il tuo stile al 99% nn ne esci vivo... però se ti adatti alle sue "voglie" nn ha limiti, è più difficile da guidare ma alla fine hai i tuoi risultati, viceversa le mugen o altre sono molto più facili e quindi è più facile nn commettere errori...a te la scelta poi per quanto riguarda i prezzi sconsiglio la kyosho , tuttavia se hai solo 500 euro la vedo molto dura farti un mezzo in kit... costano 450 solo di telaio... nn so come fai a starci dentro:hmm::hmm:
|
ho già comprato i servi savox, il motore è un fox cl3 ho già la radio l' unica cosa che manca ,appunto, è la macchina nuova comunque il campo si è ristretto xray 808 o l' hot bodies d8 hara ??? sono molto combattuto
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 AM. |