Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   consiglio buggy 1:8 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/92049-consiglio-buggy-1-8-a.html)

Aledrummer83 05-07-11 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da FRA Fox (Messaggio 898519)
ho già comprato i servi savox, il motore è un fox cl3 ho già la radio l' unica cosa che manca ,appunto, è la macchina nuova comunque il campo si è ristretto xray 808 o l' hot bodies d8 hara ??? sono molto combattuto

scegli quella che ti piace di più.... tutti i kit hanno pregi e difetti.... :Ok:

damio84 05-07-11 09:32 AM

io uso la xray per il rally game ed è indistruttibile e i pezzi di ricambio li trovi facilmente (forse un po' cari)...per il buggy ho 2 hong nor x1 cr di cui una l' ho appena convertita in x2 cr e messo in vendita nel mercatino se ti puo' interessare anche questa è un mulo..sono molto attratto dalla gs clx alla quale sto facendo un pensierino..delle tre che ti ho detto questa è la mia classifica
xray
hong nor x2 cr
clx

FRA Fox 05-07-11 09:54 AM

OK grazie per i consigli penso che sceglierò l' xray 808 spec 2011
:brig:

Aledrummer83 05-07-11 11:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da FRA Fox (Messaggio 898754)
OK grazie per i consigli penso che sceglierò l' xray 808 spec 2011
:brig:

sicuramente cadrai bene... :sisi: :sisi:

damio84 05-07-11 03:04 PM

Clx ??????

2 allegato(i)
cosa ne dite di questa clx? sono in procinto di acquistarla dopo averla vista sabato in pista a pollenzo..
attendo pareri..

angelokanay 05-07-11 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da damio84 (Messaggio 898854)
cosa ne dite di questa clx? sono in procinto di acquistarla dopo averla vista sabato in pista a pollenzo..
attendo pareri..

aspetta di vedere la hobao e come và a pollenzo poi cambi idea :brig: :shifty: :shifty:

cellino92 05-07-11 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 898855)
aspetta di vedere la hobao e come và a pollenzo poi cambi idea :brig: :shifty: :shifty:

la hobao ha fatto scintille stamattina all'esame :nuova0um: e non solo li :asd: daie ange che devo solo fare gli ammo e arrivo

RIDDIK57 05-07-11 06:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da damio84 (Messaggio 898854)
attendo pareri..

Gran macchina la CLX.
avuta per 2 anni e tante soddisfazioni.

FRA Fox 05-07-11 08:04 PM

ho sempre sentito parlare bene della clx a quanto te la vende???

damio84 06-07-11 08:40 AM

io fin ora ho usato la hong nor x1 cr quella in versione kit..proprio in questi giorni la sto rimettendo a nuovo con il kit conversione da x1 a x2..non vorrei abbandonare questa (con la quale non ho mai rotto nulla perchè è davvero molto robusta) e caricarmi di guai con una clx.

queste sono le caratteristiche e gli optioal che mi vengono forniti con la clx secondo voi quanto vale?

La macchina è tenuta con i guanti ed è tutta opzionata.
Le opzioni sono:
puntalino ergal post FIORONI
doppia piastra su ammortizztori posteriori
bloccetto divergenza posteriore in ergal GS
bicchierini dei cardani centrali in ergal FIORONI
puntalini in ergal post/anter. GS
piastra anteriore in carbonio GS
bumerang rinforzato con cuscinetti GS
telaio cambiato ad ottobre 2010 FIORONI
castello diff/centrale in ergal FIORONI
cuscinetti esterni su ruota in ceramica
do tutto il kit di scatola che comprendo:
frizione volano e campana
molle di 3 durezza
barre antirollio
tutto le plastiche
filtro aria completo
di ricambi do:
scatola porta diff
bracci anter/inf
2 alettoni
2 carrozze di cui 1 nuova BD
castello in plastica piastra servi
castello in plastica diff/ centrale
una serie completa ammortizzatori ant/post
tutte le plastiche che ho cambiato su gli optional
membrane ammortizzatori.

damio84 06-07-11 08:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 898855)

si ma in zona ricambi hobao? mentre clx la tiene diego e hong nor max di fossano..lo so che c'è internet ma un negozio nei paraggi è sempre meglio nell'immediato..

angelokanay 06-07-11 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da damio84 (Messaggio 899007)
si ma in zona ricambi hobao? mentre clx la tiene diego e hong nor max di fossano..lo so che c'è internet ma un negozio nei paraggi è sempre meglio nell'immediato..

de gustibus :Ok: online in pochi giorni ho sempre tutto a casa e tengo sempre dei ricambi di scorta in cassetta ( mezza macchina :shock: :biggrinangel: ).
comunque la clx non è malvagia,ha solo quel difettuccio delle plastiche morbidine dei braccetti,per il resto è robusta :sisi:

grandamodel 06-07-11 04:36 PM

Angelo sabato non hai visto come andava la mia Clx... :D solo perchè sabato scorso ti ho fatto i complimenti per come stava giù la hobao, non vuol dire che la clx non possa andare anche meglio, infatti dopo alcune cose sistemate finalmente sabato avevo la macchina come piace a me!

angelokanay 06-07-11 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da grandamodel (Messaggio 899149)
Angelo sabato non hai visto come andava la mia Clx... :D solo perchè sabato scorso ti ho fatto i complimenti per come stava giù la hobao, non vuol dire che la clx non possa andare anche meglio, infatti dopo alcune cose sistemate finalmente sabato avevo la macchina come piace a me!

ma di fatti mica ho detto che la clx è un cess ( l'ho solo pensato :biggrinangel: :biggrinangel: ) :brig:

riccardino 08-07-11 11:58 AM

io ho sentito che la GS chiude i battenti ma garantisce per due anni i ricambi basta vedere il vincitore della f2 ad asti Ongaro lascia la GS per losi a quanto sembra

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 AM.