![]() |
Quote:
|
io uso la xray per il rally game ed è indistruttibile e i pezzi di ricambio li trovi facilmente (forse un po' cari)...per il buggy ho 2 hong nor x1 cr di cui una l' ho appena convertita in x2 cr e messo in vendita nel mercatino se ti puo' interessare anche questa è un mulo..sono molto attratto dalla gs clx alla quale sto facendo un pensierino..delle tre che ti ho detto questa è la mia classifica
xray hong nor x2 cr clx |
OK grazie per i consigli penso che sceglierò l' xray 808 spec 2011
:brig: |
Quote:
|
Clx ??????
2 allegato(i)
cosa ne dite di questa clx? sono in procinto di acquistarla dopo averla vista sabato in pista a pollenzo..
attendo pareri.. |
Quote:
aspetta di vedere la hobao e come và a pollenzo poi cambi idea :brig: :shifty: :shifty: |
Quote:
|
Quote:
avuta per 2 anni e tante soddisfazioni. |
ho sempre sentito parlare bene della clx a quanto te la vende???
|
io fin ora ho usato la hong nor x1 cr quella in versione kit..proprio in questi giorni la sto rimettendo a nuovo con il kit conversione da x1 a x2..non vorrei abbandonare questa (con la quale non ho mai rotto nulla perchè è davvero molto robusta) e caricarmi di guai con una clx.
queste sono le caratteristiche e gli optioal che mi vengono forniti con la clx secondo voi quanto vale? La macchina è tenuta con i guanti ed è tutta opzionata. Le opzioni sono: puntalino ergal post FIORONI doppia piastra su ammortizztori posteriori bloccetto divergenza posteriore in ergal GS bicchierini dei cardani centrali in ergal FIORONI puntalini in ergal post/anter. GS piastra anteriore in carbonio GS bumerang rinforzato con cuscinetti GS telaio cambiato ad ottobre 2010 FIORONI castello diff/centrale in ergal FIORONI cuscinetti esterni su ruota in ceramica do tutto il kit di scatola che comprendo: frizione volano e campana molle di 3 durezza barre antirollio tutto le plastiche filtro aria completo di ricambi do: scatola porta diff bracci anter/inf 2 alettoni 2 carrozze di cui 1 nuova BD castello in plastica piastra servi castello in plastica diff/ centrale una serie completa ammortizzatori ant/post tutte le plastiche che ho cambiato su gli optional membrane ammortizzatori. |
Quote:
|
Quote:
comunque la clx non è malvagia,ha solo quel difettuccio delle plastiche morbidine dei braccetti,per il resto è robusta :sisi: |
Angelo sabato non hai visto come andava la mia Clx... :D solo perchè sabato scorso ti ho fatto i complimenti per come stava giù la hobao, non vuol dire che la clx non possa andare anche meglio, infatti dopo alcune cose sistemate finalmente sabato avevo la macchina come piace a me!
|
Quote:
ma di fatti mica ho detto che la clx è un cess ( l'ho solo pensato :biggrinangel: :biggrinangel: ) :brig: |
io ho sentito che la GS chiude i battenti ma garantisce per due anni i ricambi basta vedere il vincitore della f2 ad asti Ongaro lascia la GS per losi a quanto sembra
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 AM. |