![]() |
Io andrei su xray, la versione 2011 ha uno stile tutto suo, e davvero bella..!!! Come mai non consideri losi e mugen..??? Sono ottime marche :Ok::Ok:
|
Quote:
|
sicuramente la bau è più facile,cmq tornando alle parole del president,la sua sabato era fantastica,la mia anche,quella del barba andava bene,con assetti completamente diversi e anche di parecchio.
che chiuda i battenti nn lo so,ma vi posso assicurare una cosa. la macchina è ok,optionata come quella del president,oppure di scatola come la mia. nell'immediato è sicuramente molto più difficile,sicuramente x uno come damiano,che come me passa dal rally al fuoristrada con una macchina che nn gira(come la mia cen)e poi cambia in gs. provato qualche assetto ho notato che la gs è sensibilissima alle regolazioni e se nn ti sconforti subito e fai il tuo percorso l'assetto lo trovi e poi come tutti noi dirai "la macchina è fantastica". senza nulla togliere alla bau(angelo sa da chi ho preso ispirazione),se vedi angelo girare a pollenzo pensi che la macchina vada bene,se vedi il president girare lo pensi anche della gs. dico solo che la gs è più difficile di messa a punto ma poi trovata la quadra nn ha nulla da invidiare alle altre |
se ti può interessare io la mitica hyper star l'ho presa qui:
mcargroup |
Quote:
pro: con un buon set up non ha limiti contro difficile da guidare, da impostare e viteria in pollici!!!!!!! W LOSI!!!!!!!!!!!!!!!! |
io o una eb4 s2 e mi trovo benissimo qll costa mi sembra sui 300 euro ma t consiglio la s3 e il modello dopo :tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 PM. |