Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   consiglio buggy 1:8 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/92049-consiglio-buggy-1-8-a.html)

Angelo90 08-07-11 08:37 PM

Io andrei su xray, la versione 2011 ha uno stile tutto suo, e davvero bella..!!! Come mai non consideri losi e mugen..??? Sono ottime marche :Ok::Ok:

grandamodel 09-07-11 08:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da riccardino (Messaggio 899715)
io ho sentito che la GS chiude i battenti ma garantisce per due anni i ricambi basta vedere il vincitore della f2 ad asti Ongaro lascia la GS per losi a quanto sembra

Chiedendo info al distributore (Fioroni) a me è stato detto che gli ufficiali stanno cambiando auto semplicemente perchè Gs non è una marca che aggiorna spesso i modelli: il effetti la CLX e' rimasta praticamente invariata da quando è uscita 2 anni fa. Io non ho trovato nessuna fonte ufficiale che conferma questa voce che la GS chiuda i battenti... vediamo se inverviene Toto a darci qualche delucidazione :)

balù 09-07-11 11:25 AM

sicuramente la bau è più facile,cmq tornando alle parole del president,la sua sabato era fantastica,la mia anche,quella del barba andava bene,con assetti completamente diversi e anche di parecchio.
che chiuda i battenti nn lo so,ma vi posso assicurare una cosa.
la macchina è ok,optionata come quella del president,oppure di scatola come la mia.
nell'immediato è sicuramente molto più difficile,sicuramente x uno come damiano,che come me passa dal rally al fuoristrada con una macchina che nn gira(come la mia cen)e poi cambia in gs.
provato qualche assetto ho notato che la gs è sensibilissima alle regolazioni e se nn ti sconforti subito e fai il tuo percorso l'assetto lo trovi e poi come tutti noi dirai "la macchina è fantastica".
senza nulla togliere alla bau(angelo sa da chi ho preso ispirazione),se vedi angelo girare a pollenzo pensi che la macchina vada bene,se vedi il president girare lo pensi anche della gs.
dico solo che la gs è più difficile di messa a punto ma poi trovata la quadra
nn ha nulla da invidiare alle altre

Mario19 13-07-11 10:10 PM

se ti può interessare io la mitica hyper star l'ho presa qui:
mcargroup

ma17mu 14-07-11 12:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 898237)
da quello che so necessita di una guida molto pulita...attendiamo da chi la possiede un parere :nuova0um:

io ho una losi 2.0 eu e vi dico che per quanto riguarda il mezzo bisogna adattarsi alla sua volontà difficile da impostare ma quando si raggiunge un buon set up penso non abbia avversari...
pro: con un buon set up non ha limiti
contro difficile da guidare, da impostare e viteria in pollici!!!!!!!
W LOSI!!!!!!!!!!!!!!!!

lukis98 16-07-11 01:16 AM

io o una eb4 s2 e mi trovo benissimo qll costa mi sembra sui 300 euro ma t consiglio la s3 e il modello dopo :tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 PM.