Quote:
Originariamente inviata da orazio159s
Ciao a tutti,ho appena fatto la modifica degli ammortizzatori della dnx 408 mettendoli nella parte posteriore,però ho notato che il modello ha perso 8 mm circa in altezza.Sapete dirmi dove ho sbagliato?
Aiutatemi con questo modello che divento matto!!!!!!!!!
|
Intanto una domanda, perché l'hai fatta questa modifica? Se è solo perché la stanno facendo altri e stai seguendo la moda del momento, allora torna pure indietro alla configurazione originale e non avrai problemi(credimi sono le tue doti di pilota che ti fanno andare forte o piano, di certo non un'ammortizzatore spostato). Se invece guidandola e dopo aver tentato tante ma tante modifiche(intendo proprio tante)sul setup ti sei accorto che ti manca ancora qualcosa e vuoi sperimentare anche questa modifica(che peraltro gli ufficiali non sempre usano) allora ne riparliamo. Ti ricordo che su questo forum esiste un topic ufficiale sul modello dove si è abbondantemente discusso della modifica. In ogni modo molti l'hanno fatta senza problemi, l'unica chance è che hai sbagliato qualcosa durante l'assemblaggio... vai sul sito durango o sul sito di Lutz trovi tutto ciò che ti serve se proprio non puoi fare a meno di spostare gli ammo.