Vecchio 23-06-11, 10:27 PM   #1
Utente Junior

leonardo.lecco ha una pessima reputazione!
Question buggy o monster truck?

ciao a tutti,
sono Leonardo un ragazzo di 15 anni alle prime armi e mi piacerebbe molto comperare un modellino rc a scoppio. Non ho moltissima esperienza e non vorrei sbagliare proprio al primo acquisto (anche perché visto il costo dei modellini non posso permettermi di comperare una cosa sbagliata). Sarei orientato per una macchina off road dato che le macchine on road possono correre solamente in pista ed io non ho una autonomia tale da poter andare in pista da solo visto che ce ne sono poche e lontane da casa mia. Ritornando sul discorso degli off road sono indeciso se comprare un buggy oppure un monster truck contando che lo userò prevalentemente per andare in giro sullo sterrato e soprattutto sull'erba. Voi cosa mi consigliate dei due per divertirsi senza andare nelle piste off road???

grazie di cuore in anticipo
attendo con ansia la risposta e vi ringrazio un'altra volta
Leo
leonardo.lecco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-11, 10:39 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

scordati il buggy, opta per un TRUGGY o Monster Truck, io cosi ad occhio ti consiglierei un truggy se un domani non troppo lontano entro un anno avresti intenzione di fare scappate in pista anche perché vedere girare un monster in una pista é la cosa più triste che si possa vedere!
Vecchio 23-06-11, 10:39 PM   #3
Utente

L'avatar di albo89

albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

beh, io ti consiglierei un monster truck, mi ci sono sempre trovato bene, poi dipende da come ti piace la guida.. a me interessa di piu avere coppia ai bassi..

visto pero' che sarebbe il tuo primo modello vai di buggy, e' piu neutra come guida, se impari con quello fatichi meno poi a passare ad altre tipologie