Quote:
Originariamente inviata da albo89
beh, io ti consiglierei un monster truck, mi ci sono sempre trovato bene, poi dipende da come ti piace la guida.. a me interessa di piu avere coppia ai bassi..
visto pero' che sarebbe il tuo primo modello vai di buggy, e' piu neutra come guida, se impari con quello fatichi meno poi a passare ad altre tipologie
|
Questo è u classico esempio di post inutile........non me ne voglia l'autore, ma mi sa che non ha le idee chiare neanche lui.
Dark ha detto bene, se non frequenterai piste devi prendere un truggy o un monster......che comunque sono due categorie ben differenti.
col monster ci cazzeggi di brutto fai salti si arrampica e non hai premura di romperetutto.......hai la retro (cosa non da poco) ma come contro hai una velocità massima e una guidabilità in campo aperto (se hai abbastanza spazio, tipo 60m) ridicola rispetto a un truggy. Questo se prendiamo in considerazione quelli a scoppio.
Io sto elettrizzando il truggy e credo che questa sia la scelta migliore per cazzeggio......ne farò un uso più o meno come quello che dovrai fare tu....
se hai un discreto budget a disposizione mi permetto già di instradarti sul Truggy caster (che è un rtr,a cui mancano solo le lipo, che è una ottima base di partenza).
Come monster conosco solo il thunder tiger MTA4 s28 con cui si diverte un mio amico..... va abbastanza bene, però c'è da stare attenti ai servi e alla corona in plastica che sono un po' delicatucci....
attendi qualche altro parere e nel mentre dai un occhiata a video, foto e info che ci sono in giro e fatti un idea......facci sapere così ti sapremo indirizzare passo passo.