Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-06-11, 07:23 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the one Visualizza il messaggio
lasciala cosi' col set-up di scatola che va benissimo .... e' spettacolare !!!!! salta da paura !!!! scorre ancora meglio di quella di prima fagli un'po' di rodaggio ai diffo prima di buttarla giu' ... e' importante ... per il resto ti posso dire che e' facilissima da guidare !!! non crederai ai tuoi occhi !!! io mi sono INNAMORATO !!!!!! calcola che io vengo dalla losi eu ( con quella si che mi sono fatto il culo a guidarla )
OK... a proposito di differenziali, tu hai dovuto utilizzare rasamenti o l'accoppiamento corona/pignone è andato subito bene? Te lo chiedo perchè nelle istruzioni c'è la misura da rispettare da cuscinetto a cuscinetto, io ero sotto di 2 decimi ed ho messo un resamento da 0,2 lato cassa per aumentare il gioco visto che l'accoppiamento era un pelino stretto.
Vecchio 22-06-11, 09:25 AM   #17
Utente

L'avatar di torakichi

torakichi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the one Visualizza il messaggio
lasciala cosi' col set-up di scatola che va benissimo .... e' spettacolare !!!!! salta da paura !!!! scorre ancora meglio di quella di prima fagli un'po' di rodaggio ai diffo prima di buttarla giu' ... e' importante ... per il resto ti posso dire che e' facilissima da guidare !!! non crederai ai tuoi occhi !!! io mi sono INNAMORATO !!!!!! calcola che io vengo dalla losi eu ( con quella si che mi sono fatto il culo a guidarla )

Quotone!!
anche io vengo dalla losi
magari con la losi facevo il tempo migliore sul giro, ma con la x-ray sono mooolto più costante... per me è meno critica della losi.
io ho messo subito il 7000 5000 3000 olio 400 dietro e 450 avanti con 4 piattelli da 1.3.....

c da 14

OTTIMA macchina!

losi 8ight
2.0 / x-ray 808 2011 KO Propo
Ace RB/Alpha/Sirio
torakichi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-11, 06:21 PM   #18
Utente

L'avatar di the one

the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
OK... a proposito di differenziali, tu hai dovuto utilizzare rasamenti o l'accoppiamento corona/pignone è andato subito bene? Te lo chiedo perchè nelle istruzioni c'è la misura da rispettare da cuscinetto a cuscinetto, io ero sotto di 2 decimi ed ho messo un resamento da 0,2 lato cassa per aumentare il gioco visto che l'accoppiamento era un pelino stretto.
guarda sinceramente di preciso non mi ricordo che rasamenti avevo messo ... pero' mi ricordo che avevo messo quello un pelino piu' spesso e quando lo messa giu' senza accenderla solo facendola scorrere " grattava un'po' " e siccome non mi fidavo tanto al momento di accenderla perche' avevo paura che mi " sgranasse " allora ne ho tolto uno e cosi' scorreva che era una bellezza !! quindi ti consiglio di provare prima con quello piu' spesso e poi se vedi che gratta troppo piuttosto ne togli uno vedi come va' ci fai un giro in pista e poi piuttosto lo smonti un' attimo e lo rimetti dopo averci girato un'po' ... in maniera che si assesti tutta la meccanica e i cuscinetti ... in genere dopo il rodaggio si fa' cosi' ... poi vedi tu come ti sembra piu' giusto fare .. questo sia per il post che l'ant .. per l'assetto invece falla pure di scatola che va a CANNONE !!! vedrai che macchina da SBALLO !!!!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-11, 06:24 PM   #19
Utente

L'avatar di the one

the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da torakichi Visualizza il messaggio
Quotone!!
anche io vengo dalla losi
magari con la losi facevo il tempo migliore sul giro, ma con la x-ray sono mooolto più costante... per me è meno critica della losi.
io ho messo subito il 7000 5000 3000 olio 400 dietro e 450 avanti con 4 piattelli da 1.3.....

c da 14

OTTIMA macchina!
STRAQUOTO !!!! pero' gli scettici non ci credono ancora che sia semplicissima da guidare .. perche' sono abituati a vedere le versioni precedenti ... e non hanno tutti i torti ... questa e' tutta un'altra storia !!!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-11, 06:27 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

cosa cambia dalla versione 2010?
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-11, 07:15 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
cosa cambia dalla versione 2010?
nuova xray 808 spec 2011 !!!!
Vecchio 23-06-11, 11:03 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

huhu, ma che bel gioiellino anspeed! dalla on-road alla off... fammi sapere come va
Vecchio 24-06-11, 01:44 AM   #23
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
facci sapere come ti trovi
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi