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Vecchio 11-06-11, 06:07 PM   #1
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Ciao raga,

qualche giorno fà ho rifatto i differenziali della mia Losi, differenziali nuovi in quanto l automodello è nuovo quindi escludo possibili rotture dei differenziali..!!!

Nel centrale, vedo ke la parte esterna è unta di olio, sicuramente l'olio di esso..!!! Le viti sono ben strette, e la guarnizione e allineata per bene ed escludo la sua rottura, come mai mi esce questo olio..???

Non esce velocemente ma passando giorni...
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Vecchio 11-06-11, 06:53 PM   #2
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mmm se dici che esce a distanza di tempo escludo che possa essere perche magari avevi messo troppo olio ed è trafilato quando sei andato a chiuderlo...però se dici che le viti sono serrate per bene o è la guarnizione (cosa piu probabile) oppure c'è una malformazione sulla plastica dove appoggia la guarnizione del diff!
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Vecchio 11-06-11, 06:57 PM   #3
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Nn saprei, e stranissimo, anche vicino ad un altro automodello mi capita, sempre il centrale..!!! bhooo..!!!
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Vecchio 11-06-11, 07:00 PM   #4
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Nn saprei, e stranissimo, anche vicino ad un altro automodello mi capita, sempre il centrale..!!! bhooo..!!!
in effetti non mi è mai capitato sulla mia...però prima di fasciarti la testa prova a cambiare la guarnizione,cosi ti levi il dubbio!
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Vecchio 11-06-11, 07:06 PM   #5
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Vecchio 11-06-11, 07:20 PM   #6
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Nn saprei, e stranissimo, anche vicino ad un altro automodello mi capita, sempre il centrale..!!! bhooo..!!!
Non è che accoppi male corona/campana che sforza e a lungo andare rovina la cassa o la guarnizione del centrale???
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come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 12-06-11, 01:34 PM   #7
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Non è che accoppi male corona/campana che sforza e a lungo andare rovina la cassa o la guarnizione del centrale???

Mmmhhh, potrebbe anche essere visto ke di accoppiamenti non sono pratico..!!! Cmq quando faccio l'accoppiamento non sento rumore strano, e non vedo neanche usure strane sulla campana o corona...bhooooo
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Vecchio 12-06-11, 09:58 PM   #8
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Mmmhhh, potrebbe anche essere visto ke di accoppiamenti non sono pratico..!!! Cmq quando faccio l'accoppiamento non sento rumore strano, e non vedo neanche usure strane sulla campana o corona...bhooooo

Per fare l'accoppiamento prova con una-due striscioline di carta fra la campana e la corona e stringi il tutto
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Vecchio 13-06-11, 07:56 PM   #9
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Per fare l'accoppiamento prova con una-due striscioline di carta fra la campana e la corona e stringi il tutto

Infatti faccio così, come distanza tra campana e corona ci sono, il problema e metterlo diritto...
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Vecchio 13-06-11, 07:59 PM   #10
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Infatti faccio così, come distanza tra campana e corona ci sono, il problema e metterlo diritto...
no dai,con la Losi è la cosa piu semplice che c'è...ci sono le righe disegnate sul telaio,prendi come riferimento quelle e vedrai che sarà centrato senz'altro!!
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Vecchio 13-06-11, 08:27 PM   #11
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Ah, ecco a ke servono quelle righe...
Vedo se è centrato e vi faccio sapere...!!!
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Vecchio 19-06-11, 12:04 AM   #12
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secondo me si tratta di una cassa nata male, magari deformata, anch'io ho una Losi eight 2.0 eu ed ho riscontrato un problema con la cassa posteriore, quando lo montavo nei due semigusci girava come fosse ovalizzato, allora mi hanno consigliato di mettere quelli in alluminio, ed in effetti il problema è sparito.
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Vecchio 27-06-11, 02:10 PM   #13
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L'avatar di andrea TS4N
 
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andrea TS4N ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Le cellule sui diff Losi vanno sempre in alluminio anche io avevo problemi con quelle in plastica poi spariti con le cellule in alluminio!!!
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La nostra pista http://www.lacasinaoffroad.com/index.html
Il mio sito http://www.newinformaticworld.com/
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