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Vecchio 07-06-11, 09:11 AM   #1
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Ciao raga,
volevo porvi un paio di domande..
Da pochi giorni mi è arrivata la Losi, montata seguendo il manuale.
In pista mi sono trovato malissimo, non riesco a fare un giro completo e spesso nelle curve si ribalta..!!!
Ieri ho aggiustato il camber, anteriore 2° posteriore 1,5°.
Siccome nelle curve l'anteriore pattinava e mi portava fuori ho deciso di mettere nei differenziali ant 5000, cen 5000, pos 7000... Ackerman corto..!!!
Secondo voi con queste modifiche come mi troverò e sopratutto mettendo il 5000 anteriore in che modo si comporterà la macchina..!!! Per piacere datemi una mano che con questa losi mi sento perso...

Cordiali saluti
Angelo
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Vecchio 07-06-11, 09:19 AM   #2
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GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Ciao raga,
volevo porvi un paio di domande..
Da pochi giorni mi è arrivata la Losi, montata seguendo il manuale.
In pista mi sono trovato malissimo, non riesco a fare un giro completo e spesso nelle curve si ribalta..!!!
Ieri ho aggiustato il camber, anteriore 2° posteriore 1,5°.
Siccome nelle curve l'anteriore pattinava e mi portava fuori ho deciso di mettere nei differenziali ant 5000, cen 5000, pos 7000... Ackerman corto..!!!
Secondo voi con queste modifiche come mi troverò e sopratutto mettendo il 5000 anteriore in che modo si comporterà la macchina..!!! Per piacere datemi una mano che con questa losi mi sento perso...

Cordiali saluti
Angelo

7000 al posteriore??????
al posteriore vai massimo di 2000
e metti il 7000 al centrale, io con il setup di scatola non mi trovavo....
prova questo....



Stasera te ne posto anche un altro... che dovrò provare anche io... è leggermente diverso.....
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Ultima modifica di GPaolo; 07-06-11 a 09:33 AM
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Vecchio 07-06-11, 09:40 AM   #3
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Se ti ribalti ha la macchina alta , la Losi va tenuta bassa.

Con i differenziali così non vai da nessuna parte il setup giusto è ant.5000/7000/2000 se vuoi una macchina facile ancor più facile con un 5000 centrale.

La Losi come mille volte detto va fatta scorrere e non forzare nelle curve ma rispetto al setup di scatola migliora di molto , se provi la mia EU ora chiude anche troppo ma nulla ha del setup di scatola ...
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come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 07-06-11, 09:52 AM   #4
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Scusate raga volevo dire 2000 posteriore...sbaglio mio...
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Vecchio 07-06-11, 01:11 PM   #5
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Claudio, quanto cambia con le C originali a 10°??

al momento uso quelle da 12° ma non ho mai provato le originali...

giro in una pista molto tecnica con 1 solo rettilineo e un paio di curvoni, il resto del tracciato sono tutte curve e salti....
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Vecchio 07-06-11, 01:36 PM   #6
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Claudio, quanto cambia con le C originali a 10°??

al momento uso quelle da 12° ma non ho mai provato le originali...

giro in una pista molto tecnica con 1 solo rettilineo e un paio di curvoni, il resto del tracciato sono tutte curve e salti....
Migliora il passaggio sulle buche , meno nervosa di sterzo.
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Vecchio 07-06-11, 01:54 PM   #7
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Migliora il passaggio sulle buche , meno nervosa di sterzo.
Di qual parli? 12 o 10?? A me quale consigli??
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Vecchio 07-06-11, 04:23 PM   #8
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Di qual parli? 12 o 10?? A me quale consigli??
Mah gli studi fatti dalla Losi porterebbero a dire che con i 12° si viaggi meglio , io non ho avuto modo di provare nela stessa giornata le due varianti , mio personale suggerimento : se vuoi una macchina piu reattiva come inserimento di curva e piu critica sulle buche tieni i 10° altrimenti prova i 12° la spesa però è sui 50€..................
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Vecchio 07-06-11, 04:29 PM   #9
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Mah gli studi fatti dalla Losi porterebbero a dire che con i 12° si viaggi meglio , io non ho avuto modo di provare nela stessa giornata le due varianti , mio personale suggerimento : se vuoi una macchina piu reattiva come inserimento di curva e piu critica sulle buche tieni i 10° altrimenti prova i 12° la spesa però è sui 50€..................

No non hai capito, io ho i 12° ma non ho mai provato le 10° originali....

Rabitti negli ultimi setup, usa sempre le 10°...
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