17-05-11, 11:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
minimo dinamico
Ragazzi parlando del minimo dinamico, se dovest ricominciare una carburazione da zero, dal tutto chiuso, di quanti giri lo riaprireste? Per il massimo di solito 4 giri se non erro, e per il minimo?
Vorrei provare a rifare la carburazione da zero, perchè ho qualche problemino ai bassi, non è reattivo come dovrebbe..... ho un sirio cl3 sport del 2010
|
|
|
18-05-11, 12:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
cosa vuol dire non è reattivo?
|
|
|
18-05-11, 12:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
cosa vuol dire non è reattivo?
|
forse è grasso e prende i giri + lentamente voleva dire questo forse
|
|
18-05-11, 09:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da scheggia25
forse è grasso e prende i giri + lentamente voleva dire questo forse 
|
non so se è perchè è grasso o cosa, ma si prende i giri piu lentamente. Il fatto è che ho provato a chiudere e ad aprire sia il massimo che il minimo ma rimane uguale..... non riesco a sistemarlo    come posso fare?
|
|
|
18-05-11, 10:16 AM
|
|
|
Utente Senior
|
non è detto che dia grasso...se è magro sotto può fare fatica a prendere i primi giri bucando sotto...prova chiudere tutto,riapri di 3 giri e fai qualche prova!
|
|
|
18-05-11, 10:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
non è detto che dia grasso...se è magro sotto può fare fatica a prendere i primi giri bucando sotto...prova chiudere tutto,riapri di 3 giri e fai qualche prova!
|
chiudere tutto il minimo sotto intendi giusto? non il massimo
|
|
|
18-05-11, 10:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
sia sopra che sotto....poi lo accendi e vedi come si comporta...
|
|
|
18-05-11, 10:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
sia sopra che sotto....poi lo accendi e vedi come si comporta...
|
ha, ok. allora proverò a chiudere tutto e riaprire, vediamo cosa succede. però mi sembra anche che a ruote alte, ancora ancora riesco a carburarlo, e poi quando la metto giu e la faccio andare mi rimane poco reattivo sotto, cioè non prende i giri subito bene come dovrebbe ma è come se si soffocasse un attimo e poi parte......    potrebbe essere o è solo una mia impressione?
|
|
|
18-05-11, 10:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
riesci a postare un video?forse si capirebbe subito dov'è il problema....comunque se fa fatica a prendere i primi giri perchè BUCA allora è magro sotto se invece il motore gorgoglia e lasciandolo al minimo qualche secondo si spegne allora è grasso...!
|
|
|
18-05-11, 11:52 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
ha, ok. allora proverò a chiudere tutto e riaprire, vediamo cosa succede. però mi sembra anche che a ruote alte, ancora ancora riesco a carburarlo, e poi quando la metto giu e la faccio andare mi rimane poco reattivo sotto, cioè non prende i giri subito bene come dovrebbe ma è come se si soffocasse un attimo e poi parte......    potrebbe essere o è solo una mia impressione?
|
Se soffoca con un rumore sordo tipo caffettiera in ebollizione sei grasso di minimo , non toccare il massimo per ora agisci una cosa per volta , chiudi il minimo di 1/2 giro e vedi , se miglio sei apposto se migliora " troppo" con rumore molto secco e metallico hai smagrito troppo.
|
|
18-05-11, 02:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Al momento l unico video che ho è questo, non so se si capisce molto. Comunque la macchina è la blu.... e mi raccomando non guardate il pollice, tanto non sono un gran pilota... 
non ci credo... ragazzi come si fa a caricare un video dal pc?????? porca paletta........
|
|
|
18-05-11, 02:48 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Al momento l unico video che ho è questo, non so se si capisce molto. Comunque la macchina è la blu.... e mi raccomando non guardate il pollice, tanto non sono un gran pilota... 
non ci credo... ragazzi come si fa a caricare un video dal pc?????? porca paletta........
|
Magari è semplicemente un problema di frizione, attaccando subito "appesantisce" il motore ai bassi
|
|
|
18-05-11, 02:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Video Modellismo
caricalo qui........
|
|
18-05-11, 03:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
|
ho già provato, continua a darmi errore     ho provato 5 volte
|
|
|
18-05-11, 05:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
dev'essere in formato avi e nel nome del file dagli l'estensione scritta '' .avi ''
|
|
|